FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Cosa non faresti mai? (https://fobiasociale.com/cosa-non-faresti-mai-77309/)

Daytona 13-04-2022 00:58

Cosa non faresti mai?
 
Mi era capitato sott'occhio un vecchio sondaggio di liuk e vorrei riproporlo con qualche aggiustamento.

Sondaggio ANONIMO
Non c'è spazio per la voce "altro". Nel caso commentate qua sotto.

_Ni_ 13-04-2022 08:51

Re: Cosa non faresti mai?
 
Hai dimenticato l'opzione "farei tutto" :mrgreen:

zoe666 13-04-2022 09:06

Re: Cosa non faresti mai?
 
non c'era l'opzione, ma direi sesso orale ad un uomo.
Son donna, con donne ho fatto praticamente tutto, con uomini, le cose basilari, ma quello proprio non mi sconfiffera e penso non ne sarei mai capace.

Daytona 13-04-2022 12:13

Re: Cosa non faresti mai?
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2698446)
non c'era l'opzione, ma direi

Purtroppo c'é il limite delle 10 risposte, ne avrei inserite altre di opzioni + altre casistiche per non fare un sondaggio presunto per etero, ma lo spazio a disposizione questo é :/

Ruoppolo 13-04-2022 13:40

Re: Cosa non faresti mai?
 
Spagnoletta perché non ho le tette :mrgreen:
A parte gli scherzi le tette non mi dicono proprio niente, non capisco cosa ci trovino gli etero.

Comunque in questi mesi ho capito che il sesso normale non mi interessa, mi eccitano solo le cose strane o estreme, se devo fare sesso come lo fanno tutti preferisco l'astinenza.

Non capisco neanche tutti questi timori per il sesso anale, ho recentemente perso la v anale e non ho sentito praticamente nulla, ho fatto stronzi ben più grossi :D però è stato molto piacevole e mi sono sentito una vera troia (cit.)

Sickle 13-04-2022 17:10

Re: Cosa non faresti mai?
 
Anale passivo..

_Luna_ 13-04-2022 17:34

Re: Cosa non faresti mai?
 
purtroppo ho poche tette e mi è difficile fare la penultima pratica per questioni non dettate da me ma dalla natura :ridacchiare:
per il resto farei tutto (soprattutto BDSM o comunque pratiche interessanti, il sesso fine a se stesso mi attrae zero)

~~~ 13-04-2022 20:27

Re: Cosa non faresti mai?
 
Sesso anale passivo è la cosa che non vorrei fare principalmente, però non da dire che non la farei mai in assoluto

Per amore lo farei.

Ahahahahahah

SoloUnaDonna 13-04-2022 21:27

Re: Cosa non faresti mai?
 
Rispondere a questo sondaggio .-.

Cancelletto 14-04-2022 08:54

Re: Cosa non faresti mai?
 
Sesso anale attivo(sono donna)
Scusate rido da sola:mrgreen::miodio:

Equilibrium 14-04-2022 12:31

Re: Cosa non faresti mai?
 
Manca fare sesso in luoghi inconsueti. A me eccita fare cosette in luoghi dove può passare qualcuno. Ma poi é difficile che passa:D

Per il resto direi che farei tutto, dipende molto dal livello di complicità e feeling che si instaura con l'altra persona.
Sesso anale passivo direi di no, bdsm subito invece si, tipo essere legato sul letto bendato a panza all'aria e farmi fare quello che vuole, ogni tanto ci sta:D
Trasgredire é bello, ma ogni tanto, se diventa l'unico modo per eccitarsi o per fare un sesso appagante direi che c'é qualcosa che non va.

Konkurs 15-04-2022 09:56

Re: Cosa non faresti mai?
 
sono piuttosto semplice dal punto di vista sessuale, basta il sesso missionario o a cagnetta a soddisfarmi.
dal resto delle pratiche sataniche mi tengo volentieri alla larga.

Ezp97 16-04-2022 12:20

non ho mai provato a leccare l'ano a una donna, da una parte vorrei farlo dall'altra ho paura che sappia di mer.....

Sickle 16-04-2022 14:11

Re: Cosa non faresti mai?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2699372)
non ho mai provato a leccare l'ano a una donna, da una parte vorrei farlo dall'altra ho paura che sappia di mer.....

Anch'io sarei curioso di provare... ma se già è rischioso leccare la patata figuriamoci il culo... :sisi:

Hank Moody 20-04-2022 14:09

Re: Cosa non faresti mai?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2699409)
Anch'io sarei curioso di provare... ma se già è rischioso leccare la patata figuriamoci il culo... :sisi:

Perché sarebbe rischioso leccare la patata?

Holbaek 20-04-2022 16:41

Per quanto possa essere eccitante leccare zone intime, all'atto pratico avrei paura di beccarmi agenti patogeni :pensando:

Certo, se le zone sono accuratamente pulite, con acqua e apposito detergente antibatterico, un occhio si potrebbe chiudere :D

Sickle 20-04-2022 19:52

Re: Cosa non faresti mai?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2700598)
Perché sarebbe rischioso leccare la patata?

per le malattie...

Sickle 20-04-2022 19:55

Re: Cosa non faresti mai?
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2700637)
Per quanto possa essere eccitante leccare zone intime, all'atto pratico avrei paura di beccarmi agenti patogeni :pensando:

Certo, se le zone sono accuratamente pulite, con acqua e apposito detergente antibatterico, un occhio si potrebbe chiudere :D

contro i virus non ci sono detergenti che tengano...

Hank Moody 20-04-2022 20:53

Re: Cosa non faresti mai?
 
Quote:

Originariamente inviata da Holbaek (Messaggio 2700637)
Per quanto possa essere eccitante leccare zone intime, all'atto pratico avrei paura di beccarmi agenti patogeni :pensando:

Certo, se le zone sono accuratamente pulite, con acqua e apposito detergente antibatterico, un occhio si potrebbe chiudere :D

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2700788)
per le malattie...

Dovrei essere già morto e stecchito da quant'è! :D penso che il cunnilingus sia la pratica più eccitante per una donna, quando butta la testa indietro poi...
Mi immagino la scena: scusa amore ti ripasso la patatina con l'amuchina :miscompiscio:

Sickle 21-04-2022 11:36

Re: Cosa non faresti mai?
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2700825)
Dovrei essere già morto e stecchito da quant'è! :D penso che il cunnilingus sia la pratica più eccitante per una donna, quando butta la testa indietro poi...
Mi immagino la scena: scusa amore ti ripasso la patatina con l'amuchina :miscompiscio:

Io vorrei una ragazza solo per potergliela leccare... ma a una sconosciuta non so se lo farei... a una prostituta poi non mi sognerei proprio...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.