![]() |
Cosa non faresti mai?
Mi era capitato sott'occhio un vecchio sondaggio di liuk e vorrei riproporlo con qualche aggiustamento.
Sondaggio ANONIMO Non c'è spazio per la voce "altro". Nel caso commentate qua sotto. |
Re: Cosa non faresti mai?
Hai dimenticato l'opzione "farei tutto" :mrgreen:
|
non c'era l'opzione, ma direi sesso orale ad un uomo.
Son donna, con donne ho fatto praticamente tutto, con uomini, le cose basilari, ma quello proprio non mi sconfiffera e penso non ne sarei mai capace. |
Quote:
|
Spagnoletta perché non ho le tette :mrgreen:
A parte gli scherzi le tette non mi dicono proprio niente, non capisco cosa ci trovino gli etero. Comunque in questi mesi ho capito che il sesso normale non mi interessa, mi eccitano solo le cose strane o estreme, se devo fare sesso come lo fanno tutti preferisco l'astinenza. Non capisco neanche tutti questi timori per il sesso anale, ho recentemente perso la v anale e non ho sentito praticamente nulla, ho fatto stronzi ben più grossi :D però è stato molto piacevole e mi sono sentito una vera troia (cit.) |
Anale passivo..
|
purtroppo ho poche tette e mi è difficile fare la penultima pratica per questioni non dettate da me ma dalla natura :ridacchiare:
per il resto farei tutto (soprattutto BDSM o comunque pratiche interessanti, il sesso fine a se stesso mi attrae zero) |
Sesso anale passivo è la cosa che non vorrei fare principalmente, però non da dire che non la farei mai in assoluto
Per amore lo farei. Ahahahahahah |
Rispondere a questo sondaggio .-.
|
Sesso anale attivo(sono donna)
Scusate rido da sola:mrgreen::miodio: |
Manca fare sesso in luoghi inconsueti. A me eccita fare cosette in luoghi dove può passare qualcuno. Ma poi é difficile che passa:D
Per il resto direi che farei tutto, dipende molto dal livello di complicità e feeling che si instaura con l'altra persona. Sesso anale passivo direi di no, bdsm subito invece si, tipo essere legato sul letto bendato a panza all'aria e farmi fare quello che vuole, ogni tanto ci sta:D Trasgredire é bello, ma ogni tanto, se diventa l'unico modo per eccitarsi o per fare un sesso appagante direi che c'é qualcosa che non va. |
sono piuttosto semplice dal punto di vista sessuale, basta il sesso missionario o a cagnetta a soddisfarmi.
dal resto delle pratiche sataniche mi tengo volentieri alla larga. |
non ho mai provato a leccare l'ano a una donna, da una parte vorrei farlo dall'altra ho paura che sappia di mer.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto possa essere eccitante leccare zone intime, all'atto pratico avrei paura di beccarmi agenti patogeni :pensando:
Certo, se le zone sono accuratamente pulite, con acqua e apposito detergente antibatterico, un occhio si potrebbe chiudere :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Mi immagino la scena: scusa amore ti ripasso la patatina con l'amuchina :miscompiscio: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |