![]() |
Remeron
Mi hanno prescritto il Remeron 30 mg (mirtazapina) da prendere alla sera. Qualcuno di voi ha preso oppure prende questo farmaco? Se sė, come lo giudicate?
Un ringraziamento anticipato a tutti quelli che mi risponderanno. Buona giornata a tutti. |
Re: Remeron
Quote:
|
io invece ho ripreso,anzi,iniziato diciamo,col daparox da 20 alla sera + il depakin 500 x 2 volte x xanax da 1 al bisogno.
avevo fermato perchč il daparox l'altra volta mi aveva capovolto gli occhi,creato tanta ansia e vertigini... stavolta ho iniziato con mezza compressa alla sera invece di 1.. sono effetti che passano man mano che il corpo si abitua o non son fatto per questo farmaco? se si,per chi l'ha provato,č funzionale? lo psic ha detto che ho bisogno di dare un freno all'ansia,cosė mi ha abbinato xanax. thankese |
Re: Remeron
ho preso il remeron 30 per 5 mesi e all'inizio fa effetto dormi bene ti svegli un po rincoglionito e tutto poi ho preso 15 kg in soli 5 mesi se riesci non iniziarlo perche poi e difficile perdere tutti quei kg visto ke tras l'altro dopo 2 mesi non fa piu effetto e ti ritorna tutta l'ansia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |