FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Gruppi di auto aiuto a Treviso (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto-a-treviso-7727/)

Gino37 01-12-2008 00:24

Gruppi di auto aiuto a Treviso
 
Ciao, mi sono appena iscritto al forum e mi domandavo se ci sono gruppi di auto aiuto a Treviso o vicinanze

Hatred 26-01-2009 15:55

...

Hatred 26-01-2009 15:57

Fondare era ironico....uahauah....Cmq una mano per i veneti fobici (che scarseggiano) non sarebbe male :roll:

Gino37 26-01-2009 20:49

Quote:

Originariamente inviata da Hatred
ziao
scusa ma nemmeno io so bene come funziona la cosa,tanto meno con i mess :roll: ...cmq non mi risulta che nelle vicinanze ci sia....a treviso poi non so...

Lo possiamo sempre fondare noi....Ma qui i veneti scarseggiano a quanto pare sob :cry:

Sarebbe molto bello, crearsi come una specie di compagnia. E non ci sarebbe nulla da perdere, anzi ...

Pride 26-01-2009 22:22

Non credo che Gentilini approverebbe.

MoonwatcherIII 26-01-2009 22:30

Gino37, anche tu kubrickiano? :D

Hatred 26-01-2009 22:43

Quote:

Originariamente inviata da Pride
Non credo che Gentilini approverebbe.


Ma Gentilini è dalla parte del cittadino (italiano)....
E poi non saprà mai nulla....Faremo tutto in gran segreto 8) 8) 8)

Calimerdo 27-01-2009 01:03

Quote:

Originariamente inviata da Hatred
ziao
scusa ma nemmeno io so bene come funziona la cosa,tanto meno con i mess :roll: ...cmq non mi risulta che nelle vicinanze ci sia....a treviso poi non so...

Lo possiamo sempre fondare noi....Ma qui i veneti scarseggiano a quanto pare sob :cry:

Io sono un veneto fobico... :!:

Hatred 27-01-2009 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Calimerdo
Io sono un veneto fobico... :!:



Allora ti dò il benvenuto nel futuro gruppo di auto-aiuto....Uhmmm...Bisognerà organizzarsi.... :D

Di treviso anche tu???!!

Who_by_fire 27-01-2009 16:24

--

Hatred 27-01-2009 16:30

Quote:

Cos'è un gruppo di auto-aiuto? E' un gruppo di persone -tipo "alcolisti anonimi"- che si riuniscono per sedersi in cerchio e parlare delle proprie magàgne personali a scopo terapeutico, oppure è semplicemente un tentativo di formare una compagnia per dare l'opportunità a chi è più isolato di uscire?

Non saprei perchè è da poco che sono iscritta :roll:
Comunque resumo di si....Anzi dev'essere x forza così....Ho colto il senso letterale...

In ogni caso...Per quando il gruppo sarà formato avranno inventato il teletrasporto...
8) :( [/quote]

Calimerdo 27-01-2009 20:04

Quote:

Originariamente inviata da Hatred
Quote:

Originariamente inviata da Calimerdo
Io sono un veneto fobico... :!:



Allora ti dò il benvenuto nel futuro gruppo di auto-aiuto....Uhmmm...Bisognerà organizzarsi.... :D

Di treviso anche tu???!!

Poco più in sù, bl.

Hatred 27-01-2009 23:46

Quote:

Originariamente inviata da Calimerdo

Poco più in sù, bl.

paesàààààààààà

Pride 28-01-2009 00:55

Quote:

Originariamente inviata da Hatred
Quote:

Originariamente inviata da Pride
Non credo che Gentilini approverebbe.


Ma Gentilini è dalla parte del cittadino (italiano)....
E poi non saprà mai nulla....Faremo tutto in gran segreto 8) 8) 8)

Attenti a non usare le panchine,mi è giunta voce che a Treviso le proibiranno :lol:

Pride 28-01-2009 00:57

Quote:

Originariamente inviata da Hatred
Quote:

Originariamente inviata da Calimerdo

Poco più in sù, bl.

paesàààààààààà

Io sono di fiera ascendenza Belumat sia da parte di padre che (soprattutto) da parte di madre :)

Hatred 28-01-2009 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Pride

Io sono di fiera ascendenza Belumat sia da parte di padre che (soprattutto) da parte di madre :)


8O Orgoglio belluneseee!! Hai nobili origini geografiche. E tutto il mio rispetto xD

Phobictower 29-01-2009 00:56

Quote:

Originariamente inviata da Hatred
Quote:

Originariamente inviata da Pride

Io sono di fiera ascendenza Belumat sia da parte di padre che (soprattutto) da parte di madre :)


8O Orgoglio belluneseee!! Hai nobili origini geografiche. E tutto il mio rispetto xD

An poc de temp fa ghe n'era l'utente Anonimobl,che l'era de Valmorel visin a Mel,ma l'avea scrit poc int'el FORVM.Mi l'avee incotrà ne la chat,dove avon parlà an Belumat,ma poi al l'è sparì,e no l'ho pì vist da ste parti.

Scusa il Bellunese d'accatto ma non ho resistito :)

muttley 29-01-2009 01:11

Quote:

Originariamente inviata da Pride
Quote:

Originariamente inviata da Hatred
Quote:

Originariamente inviata da Pride
Non credo che Gentilini approverebbe.


Ma Gentilini è dalla parte del cittadino (italiano)....
E poi non saprà mai nulla....Faremo tutto in gran segreto 8) 8) 8)

Attenti a non usare le panchine,mi è giunta voce che a Treviso le proibiranno :lol:

http://www.fumetti.org/moise/Immigrati%20gentilini.jpg

Calimerdo 29-01-2009 01:12

Quote:

Originariamente inviata da Phobictower
Quote:

Originariamente inviata da Hatred
Quote:

Originariamente inviata da Pride

Io sono di fiera ascendenza Belumat sia da parte di padre che (soprattutto) da parte di madre :)


8O Orgoglio belluneseee!! Hai nobili origini geografiche. E tutto il mio rispetto xD

An poc de temp fa ghe n'era l'utente Anonimobl,che l'era de Valmorel visin a Mel,ma l'avea scrit poc int'el FORVM.Mi l'avee incotrà ne la chat,dove avon parlà an Belumat,ma poi al l'è sparì,e no l'ho pì vist da ste parti.

Scusa il Bellunese d'accatto ma non ho resistito :)

Quei de Valmorel i scampa tel pì bèl :D :D :D Comunque non sono io quello che hai citato e mi fa piacere sapere che qua ci sono bellunesi e vicini di casa!

Phobictower 29-01-2009 01:29

Quote:

Originariamente inviata da Calimerdo
Quei de Valmorel i scampa tel pì bèl :D :D :D Comunque non sono io quello che hai citato e mi fa piacere sapere che qua ci sono bellunesi e vicini di casa!

Già,ma non si fa più vivo da tempo,neanche (mi dicono) in chat.
Questo sito lo ha fatto lui

www.valmorel.it


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:31.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.