FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Cerco ragazza per prima esperienza sessuale (https://fobiasociale.com/cerco-ragazza-per-prima-esperienza-sessuale-77200/)

Fluxetina 27-03-2022 20:04

Cerco ragazza per prima esperienza sessuale

Visto che nessuna vuole essere mia amica, ci riprovo con un nuovo annuncio per la prima esperienza sessuale:
Cerco ragazza per fare qualcosina insieme da qualsiasi parte d'Italia (mi sposto io!), io sono alto 1.85, palestrato e bellino :D, sono un duro ma anche affettuoso nei momenti giusti!

Scrivetemi qui o in privato (se siete timide basta che mi mandiate un mess con scritto "ok" e poi vi ricontatto io!)

thevenin 27-03-2022 20:11

Re: Cerco ragazza per prima esperienza sessuale

lol

Trinacria 27-03-2022 20:13

C'è gente che prende soldi apposta per fare questo.

Varano 27-03-2022 20:26

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2693803)
C'è gente che prende soldi apposta per fare questo.

Intendi prostitute? Però è un po’ degradante secondo me, se è un bel ragazzo come dice, nel fiore degli anni, pagare per qualcosa che potrebbe avere gratis. Anche psicologicamente fa tutta la differenza del mondo. In realtà ci sarebbero anche le app di incontri per queste cose, alla fine sia gli uomini che le donne hanno voglia di far sesso, non dovrebbe essere così difficile in teoria.

Fluxetina 27-03-2022 20:40

Vedi che Varano la sà lunga... Infatti non avrei problemi a trovare una ragazza, bé per ora posso basarmi su quello che vedo solo al lavoro, visto che frequento solo quel posto li, ma vedo che anche quelle nuove e belle cercano sempre di parlarli, ridono e mi cercano...
Comunque potrei uscire con un paio di colleghe, ma la mancanza di esperienza mi blocca, poi se si venisse a sapere che sono verginello e senza esperienza di vita mi prenderebbero per il culo a vita e mi rovinerei l'unico posto in cui posso socializzare!

euridice_ 27-03-2022 20:43

Potresti andare in discoteca e provarci con qualche tipa..

Loner 29-03-2022 10:15

Quote:

Originariamente inviata da Fluxetina (Messaggio 2693798)
Visto che nessuna vuole essere mia amica, ci riprovo con un nuovo annuncio per la prima esperienza sessuale:
Cerco ragazza per fare qualcosina insieme da qualsiasi parte d'Italia (mi sposto io!), io sono alto 1.85, palestrato e bellino :D, sono un duro ma anche affettuoso nei momenti giusti!

Scrivetemi qui o in privato (se siete timide basta che mi mandiate un mess con scritto "ok" e poi vi ricontatto io!)

Quote:

Richiamo per Fluxetina: la pubblicazione di messaggi per ricerca di partner sessuali è ovviamente vietata da regolamento. La discussione viene quindi chiusa.
--moderazione--

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49.