![]() |
Autovalutazione per conoscerci meglio..
Comincio io, proviamo a fare questo gioco, test, esperimento..(o chiamatelo come volete!) Diamo un voto a noi stessi per quanto riguarda..
Aspetto fisico....6- Cura della propria persona.....7 Simpatia.....5- Intelligenza...6 Cultura....5 Sensibilità....7 Altruismo...6+ Vita sociale....5 Personalità/Carattere....6- Ambizione....4 Stima di se stessi....4 Ottimismo...4 Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...6 Aggiungete altre voci se volete e datevi un voto! |
Re: Autovalutazione per conoscerci meglio..
troppo complicato....e poi x me dovrei fare 2 liste anzichè 1 (perchè da introverso ad estroverso cambio davvero tutto....e mi basta solo svegliarmi di buon umore x cambiare...)
giova introverso: Aspetto fisico...4 Cura della propria persona.....4,5 Simpatia..... 4 Intelligenza... 8 Cultura.... 7 Sensibilità.... 10 Altruismo... 8,5 Vita sociale.... 0 Personalità/Carattere.... 8 Ambizione.... 2 Stima di se stessi.... 6 Ottimismo... 2 Stato d'animo...2 Capacità di ascolto...6 (varia...dipende da quanto mi faccio prendere dai miei pensieri) Capacità di dialogo... 0 (non ho dialogo...pure x ore e ore...e giorni e giorni... :P) giova estroverso: Aspetto fisico...4 Cura della propria persona..... 5 Simpatia..... 8 Intelligenza... 7 Cultura.... 6 Sensibilità.... 8 Altruismo... 8 Vita sociale.... 8 (potenzialmente non avrebbe limiti...ma potenzialmente...spesso manca la voglia) Personalità/Carattere.... 9 Ambizione....5 Stima di se stessi.... 7 Ottimismo... 7 Stato d'animo... 7 Capacità di ascolto...6 (dipende dalla voglia di estroversare..se è molta si fa fatica ad ascoltare) Capacità di dialogo... ??? è da tanto che non mi testo più x molte ore consecutive...la maggior parte dei discorsi dei miei ultimi tempi sono stati in situazioni che richiedevano 5-10-20 minuti...quindi non saprei... paradossalmente la parte sensibile di me è quella senza vita sociale e la parte goliardica di me è quella che conquista pure la peggiore estroversona di sto mondo :roll: |
Aspetto fisico.... 10
Simpatia..... 10 Intelligenza...10 Cultura.... 10 |
Aspetto fisico...3
Cura della propria persona.....5 Simpatia..... 5 Intelligenza... 9 sono modesto ma per quanto riguarda intelligenza e cultura non faccio il modesto Cultura.... 9 Sensibilità.... 10 troppa Altruismo... 9 troppo Vita sociale.... 2 Personalità/Carattere.... 8 Ambizione.... 2 Stima di se stessi.... 4 Ottimismo... 4 Stato d'animo...attuale 1 Capacità di ascolto...6 dipende dalle circostanze e dal tasso alcolico:lol: Capacità di dialogo... 3 non mi piace per niente aprire bocca se non ho nulla da dire |
8)
Aspetto fisico....5-- Cura della propria persona.....4 Simpatia.....10 Intelligenza...8 Cultura....7 Sensibilità....9 Altruismo...6 Vita sociale....4 Personalità/Carattere....3 Ambizione....4 Stima di se stessi....9 Ottimismo...4 Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...10 Capacità di dialogo...3 |
Aspetto fisico....9
Cura della propria persona.....8,5 Simpatia.....5 Intelligenza...6 Cultura....4 Sensibilità....7,5 Altruismo...6 Vita sociale....5 Personalità/Carattere....8 Ambizione....8 Stima di se stessi....8 Ottimismo...5- Stato d'animo...ultimamente 7 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...4 |
Aspetto fisico....6
Cura della propria persona..... 6 Simpatia..... 3 Intelligenza... 6 Cultura.... 7 Sensibilità.... 7 Altruismo... 8 Vita sociale....4 Personalità/Carattere....8 Ambizione....4 Stima di se stessi....4 Ottimismo... 8 Stato d'animo... 6 Capacità di ascolto... 9 Capacità di dialogo...7 |
Aspetto fisico....4,5
Cura della propria persona.....6-- Simpatia.....7,5 Intelligenza...7 Cultura....6- Sensibilità....7,5 Altruismo...6+ Vita sociale....6,5 Personalità/Carattere....7 Ambizione....4 Stima di se stessi....7(perchè io valgo cit.) Ottimismo...0- Stato d'animo...6 Capacità di ascolto...6,5 Capacità di dialogo...6,5 |
Aspetto fisico....4
Cura della propria persona.....5 Simpatia.....8 (ma non per tutti) Intelligenza...8 (modesto sono) Cultura....6 Sensibilità....1-10 (variabile e solo con chi se lo merita) Altruismo...(come sopra) Vita sociale....0 Personalità/Carattere....6 Ambizione....7 Stima di se stessi....7 Ottimismo...6 Stato d'animo...1-10 (oscillante) Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...6 |
Aspetto fisico....3
Cura della propria persona.....3 Simpatia.....0 Intelligenza...0 Cultura....0 Sensibilità....6 (dipende...) Altruismo...3 Vita sociale....0 Personalità/Carattere...3 Ambizione....3 Stima di se stessi....0 Ottimismo...0 Stato d'animo...-3 Capacità di ascolto...6 Capacità di dialogo...-3 ... troppo esagerata? |
Aspetto fisico... dipende, a volte mi sento da 6.5, altre volte da 4.5
Cura della propria persona.....6 Simpatia.....6 Intelligenza...7 (a volte mi comporto come se fosse 2) Cultura....7 Sensibilità....10 (ma a cazzi miei) Altruismo...2 Vita sociale....4 Personalità/Carattere....3 Ambizione....3 Stima di se stessi....2 Ottimismo...1 Stato d'animo... non l'ho capita questa...debbo togliermi un voto all'intelligenza Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...2 |
Aspetto fisico.... 7
Cura della propria persona.....6 Simpatia....8 Intelligenza...7,5 Cultura....3 Sensibilità....7 Altruismo...7 Vita sociale....5 Personalità/Carattere....5 Ambizione....6 Stima di se stessi....4 Ottimismo...5,5 Stato d'animo...5 Capacità di ascolto...9 Capacità di dialogo...7 |
Aspetto fisico....oscillante da 0 a 7
Cura della propria persona....5 Simpatia.....oscillante da 4 a 8 Intelligenza...nessun voto Cultura....4 Sensibilità....9 Altruismo...10 e la lode me la do pure da sola Vita sociale....0 Personalità/Carattere....8 modesta:D Ambizione....4 Stima di se stessi....5 Ottimismo...oscillante da 0 a 6 Stato d'animo...oscillante da 0 a 8 Capacità di ascolto...idem come sopra Capacità di dialogo...oscillante ma buona aggiungo la pazienza a parte le file alla posta,ecc ecc 10 |
Aspetto fisico....7
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....8 Intelligenza...10 Cultura....8 Sensibilità....10 Altruismo...7 1/2 Vita sociale.... 4 1/2 Personalità/Carattere....6 Ambizione....7 Stima di se stessi....6 1/2 - 7 Ottimismo... 6 1/2 e mi sforzo di aumentare questa cifra... Stato d'animo... 6 Capacità di ascolto... 11 Capacità di dialogo... 10 |
Aspetto fisico....7-
Cura della propria persona.....6.5 Simpatia.....7 Intelligenza...8 Cultura....9 Sensibilità....7 Altruismo...7.5 Vita sociale....0 Personalità/Carattere....3 Ambizione....5 Stima di se stessi....6 Ottimismo...6+ Stato d'animo...6-- Capacità di ascolto...8.5 Capacità di dialogo...5 |
Aspetto fisico....8
Cura della propria persona.....7 Simpatia.....8 Intelligenza...8 Cultura....8 Sensibilità....8 Altruismo...8 Vita sociale....4 Personalità/Carattere....8 Ambizione....0 Stima di se stessi....7 Ottimismo...2 Stato d'animo...4 Capacità di ascolto...8 Capacità di dialogo...8 Modestia...4 |
Quote:
|
Quote:
|
Aspetto fisico...a seconda della giornata, mi vedo tra 5 e 7
Cura della propria persona...di difficile quantificabilità, sicuramente un numero bassino, massimo 6, almeno da quel che sento dire in giro come riferimento medio... ...amen... Simpatia.....4 quando è una giornata no, 7-8 nei giorni migliori (very rare) Intelligenza...6 Cultura....8 in musica, sotto il 6 tendendo anche al 2-3 in altri campi... Sensibilità....8-9 (fonte di sensi di colpa e DOC) Altruismo...7 Vita sociale....7 Personalità/Carattere....intesi come? senza voto Ambizione....4 Stima di se stessi....2 nei giorni peggiori, che si eleva forse a 5 nei giorni migliori :roll: Ottimismo...4 Stato d'animo...al momento? direi un 5 Capacità di ascolto...7 Capacità di dialogo...oscilla tra il 5 e l'8 a seconda dei momenti e delle persone |
Aspetto fisico...7
Cura della propria persona.....8 Simpatia.....7- Intelligenza...6 Cultura....5 Sensibilità....7 Altruismo...6 Vita sociale....5 Personalità/Carattere....5.5 Ambizione....5 Stima di se stessi....5.5 Ottimismo...4 Stato d'animo...5.5 Capacità di ascolto...6.5 Capacità di dialogo...6.5 8) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |