![]() |
Voglio dedicare questo thread all'Ucraina
Io sono per metà italiano e metà ucraino (parte materna)
E.. Non ho mai voluto imparare la lingua Perché mi stancavo e non mi piaceva Ho sempre avuto anche difficoltà con questa cosa Perché ho subito bullismo anche per questo Li ci vado solo per 10 giorni all'anno d'estate perché sono i giorni di ferie di mamma Beh che dire.. È sicuro che questa estate non ci andrò (come l'estate scorsa) che ci andò solo mamma perché i soldi erano pochi perché la nonna a 90 anni sta sola Ho sempre dovuto nasconderlo ma non per vergogna Io stimo quel popolo anche se l'ho sempre considerato bizzarro anche per le usanze e costumi Non so più che dire.. Mi ritrovo quasi a combattere la 3 guerra mondiale proprio per l'Ucraina Com'è strana la vita In questo periodo non so perché mi sento come un ebreo negli anni 40 |
Re: Voglio dedicare questo thread all'Ucraina
E' orribile quello che sta succedendo. Purtroppo non riesco più a vedere filmati o sentire notizie perché mi immedesimo troppo nella popolazione che soffre.
Cosa intendi per popolo bizzarro? |
è peggio essere russo in italia, oggigiorno
|
Quote:
Comunque al di là di tutto mi spiace per la situazione, perché per una cosa o per l'altra ci rimette sempre la gente comune, anche chi non sta ne da una parte ne dall'altra. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Navka? Totmianina? Tuktamysheva? Radionova? Medvedeva? Lipnitskaya? Pogorilaya? Zagitova? Trusova? Sherbakova? Valieva? Kostornaia? |
Quote:
|
Io lo so chi sei. Sei la terza della lista: Tuktamysheva.
C'e' anche un video su YouTube di Qwerty Tuktamisheva: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tipico russo invece -ov/ -ova ( dipende se maschio o femmina finale del cognome di adegua) |
Quote:
|
Quote:
|
Mi avete fatto venire in mente Natasha Stefanenko, russa
|
Quote:
E poi alla prima occasione utile tentano di cancellare le tradizione di un popolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |