![]() |
rimpiazzo cellulare defunto, emergenzaaa
come da titolo, ho finito di massacrare il mai amato redmi note 7 (mi è sempre stato sulle palle sto cell)... dovendolo in breve tempo rimpiazzare cosa mi consigliate? finora ho visto galaxy m12, realme 8 5G (ma in relatà mi va benissimo solo 4G), VIVO Y21S, ma non sono molto esperta e non vorrei comprare un cell che si riveli uno scassone.. vorrei mantenermi abbastanza sotto i 200 (diciamo max intorno ai 180 eurini.. vabbe, penserete "e na fettina di culo?"XD).
Pretese a parte, consigliatemi voi vi pregooo :piangere: grazie. |
Re: rimpiazzo cellulare defunto, emergenzaaa
non ne ho idea, ma ti consiglio il sito back market, ho preso da qualche mese un sony xperia e mi sono trovato benissimo, puoi comprare cell praticamente nuovi a prezzi abbordabili
|
il mio vecchio galaxy s6 mi ha abbandonato un paio di mesi fa... adesso ho preso un galaxy A32 5G e mi trovo benissimo...
|
Quote:
In ogni caso non andare sotto i 6gb di ram. |
raga intanto grazie a tutti!
Quote:
ah poi volevo chiedervi, ma un cell 5G significa che volendo posso switchare al 4G o posso usare solo rete 5G? sono niubba proprio XD |
Quote:
Anzi, userai più il 4g che il 5g. Il 5g deve essere disponibile dove vivi e poi devi avere tu l'offerta telefonica per usare il 5g e di solito si paga di più. |
Realme GT Master, Motorola Moto G 5g Plus, Redmi Note 11.
Dando un'occhiata ho trovato questi sui 200€ che non sono male. |
Quote:
|
che differenza c'è tra display amoled e uno lcd? il redmi note 7 aveva lcd e sotto il sole con luminosità al massimo non si vedeva un caz
|
Quote:
|
Quote:
affidabile si, sulla seconda questione in effetti hai ragione, non ho però approfondito la questione |
riuppo per chiedere: quando trovo scritto che la memoria (storage) può essere da 64 o 128, ed è espandibile cosa cambia? cioè posso prendere da 64 e poi espanderla anche oltre 128 giusto?
|
Quote:
|
Quote:
"Memoria (Max) : 64 GB" "Memoria Espandibile : Micro SD Fino a 512 GB" non è che mi cambia molto se lo prendo nella versione da 64 o 128, tanto posso sempre espanderla con sd, giusto? cioè per l'uso che ne faccio mi basta 64+ gb aggiuntivi... una microsd da 128 già la ho, quindi se la differenza di prezzo sta solo in questo penso di poterla tagliare |
Quote:
|
Quote:
|
raga ma a quanto ammontano le spese di spedizione a carico dell'acquirente su ebay per diritto di recesso? in un annuncio è espressamente scritto che per recedere "il cliente dovrà inviare, a sue spese, la merce..":interrogativo:
|
Quote:
|
Lascia stare xiaomi, prenditi un bel realme, dammi retta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:14. |