![]() |
Cose stupide che tutti sanno fare tranne io
Niente cose serie tipo socializzare, trovare una ragazza, un lavoro, vivere, etc. Ma proprio cose oggettivamente banali e scontate che sono davvero la normalità ma che per voi sono impossibili.
La mia più eclatante è bere l'acqua frizzante. Non ci riesco proprio, piuttosto mi soffoco, ma non riesco a mandarla giù. |
Re: Cose stupide che tutti sanno fare tranne io
aprire correttamente le confezioni di carta. Non riesco a seguire le linee tratteggiate, i sensi e le indicazioni sulle scatole. Tendo a rompere tutto.
Ingoiare pillole. Mi strozzo se sono anche solo di medie dimensioni. Devo sempre prenderle quando non mi vede nessuno perchè mi affogo con l'acqua, faccio espressioni strane, sono abbastanza ridicola mentre lo faccio. |
Prendere un appuntamento con una ragazza. Vale? A me sembra abbastanza alla portata di tutti ma proprio tutti, poi magari mi sbaglio
|
Quote:
|
tenere le posate correttamente
|
Distinguere la destra dalla sinistra. Sorridere.
|
Fare le capriole, nuotare.
|
Quote:
Entrare da solo in un locale dove si serve cibo, ordinare e consumare. Questo purtroppo non riesco proprio a farlo, ed è molto limitante. |
Quote:
|
Devo usare le dita per fare i calcoli.
|
Quote:
|
Quote:
Proprio adesso ho usato la calcolatrice per fare 51.00€-20.90€, chissà che ha pensato questa. |
Quote:
|
Quote:
- leggere l'orologio con le lancette - sbucciare una mela dividendola in spicchi senza buccia di ugual misura |
Quote:
|
Quote:
Le ostie con l'acqua (o la saliva) diventano scivolose & facilitano la degluizione. Es. https://www.farmaciadifiducia.com/it...6cm-1bust.html |
Quote:
poi oh ci può stare a sbagliare, è l'atteggiamento che non va, pure di quell'altra che mette i ringrazia, la meglio di tutti :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E qui chiudo l'OT. Già troppa importanza ai soliti vittimisti in cerca di attenzione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |