![]() |
Guerra nucleare
Risposta netta. Votate. Se vi va dite anche il perché.
|
Re: Guerra nucleare
Sì. Col cavolo che si muore subito, basta guardare Hiroshima e Nagasaki o The day after. Ne parlavo anche prima a tavola (sempre bei discorsi, ormai i miei familiari sono abituati) non voglio lasciare la mia casa e i miei animali, per andare dove poi? Piuttosto li impicco e li seppellisco in giardino per non farli mangiare dai vicini.
|
La guerra... La guerra non cambia mai
|
Si perchè non sono pelato
|
La guerra nucleare è la fine, è il reset del pianeta, che roba
|
Quote:
|
Quote:
|
mavà, io so solo che domani mattina mi sveglierò alle 6 per andare a lavoro, il resto sono isteria collettiva e trip mentali.
|
Come alimentare le paranoie :D
Ovviamente sì. Sarà certamente più conveniente morire polverizzati che sopravvivere in uno scenario post nucleare. Gli universi che abbiamo esplorato giocando a Fallout o guardando Mad Max o leggendo The Road si materializzano per davvero. |
Quote:
|
Quote:
siamo tutti di passaggio, insetti, mosche, non capisco di cosa preoccuparsi se non ci si può comunque opporre. mi piacerebbe sorseggiarmi un drink o fumarmi una sigaretta quando e se accadrà, comunque sono ottimista. |
Bravo, sei tostissimo. :D
|
Quote:
|
Quote:
Se avessimo la certezza che il mondo sta finendo andrei a sbronzarmi in disco fino alla fine |
Io anche se non ho alcun controllo avrei ancora un paio di cose da fare :Germano Mosconi: :D
|
Mi fa paura ovviamente, ma al momento non nè vedo un reale pericolo.
|
Quelli che non ne vedono il pericolo ricordano tipo quelli sul Titanic che rifiutavano di imbarcarsi sulle scialuppe di salvataggio perché qualcuno gli aveva detto che non sarebbe mai potuto affondare :D
|
Ragionevolmente credo che sia un rischio molto remoto. Per decenni l'umanità ha ballato sull'orlo della guerra nucleare, senza mai caderci.
Detto ciò, certo che ne avrei paura. |
Guerra nucleare
|
Quote:
Che figata questa carica pure il cellulare sto seriamente pensando di comprarla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |