![]() |
Cassiera della coop, scena cruda
Sentite questa scena cruda successa oggi alla Coop io e il mio amico eravamo alla cassa senza mascherine ovviamente e la cassiera ci vede entrambi e dopo che mi guarda un po' mi regala la sua ultima mascherina e dice a voce alta "eh vedi cosa significa essere belli"....
Ovviamente mi ha fatto piacere ma in tutto questo il mio amico è rimasto senza mascherina e non lo hanno cagato di striscio. A me ste cose fanno incazzare, certe donne sembrano proprio che lo facciano x mettere il dito nella piaga e invece neanche se ne accorgono ... Vi sono mai capitate ste situazioni? |
Re: Cassiera della coop, scena cruda
Non è stata molto delicata, in effetti...
Mi è successo comunque, di essere palesemente la non considerata tra due o più amiche. |
A me è capitato di vedere una scia verde nel cielo di notte: non so ancora se fosse un angelo o un UFO.
|
Quote:
|
Quote:
Anzi, c'ho pure il malus altezza che ho scoperto leggendo qui che è tipo una condanna a morte, o poco meno. E forse i polsi non abbastanza grossi |
Pensavo in qualcosa di osé e invece niende :(
|
Avete girato tutto il negozio senza mascherine e nessuno vi ha detto niente? Solo alla casa se ne è accorto qualcuno?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Va bene anche se succede con le vecchiette?
|
Come direbbero quelli che hanno studiato…l’hai moggato
|
Che brutta cosa.
|
Quote:
Si vergognassero. |
Ma non ho capito: ti fa incazzare il fatto che non hanno considerato il tuo amico poiché ritenuto brutto o è perché non ti piace essere al centro dell'attenzione e considerato bello?
|
Non è che invece è stato considerato bello il tuo amico dal momento che la cassiera ha preferito lasciare lui a volto scoperto? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vi si deve sempre spiegare tutto, santi numi! Comunque no, io tutto naturale, solo proteine in polvere al massimo. Non mi siringo (cit.), o comunque se lo faccio non lo faccio per il corpo ma per alterare i miei stati di coscienza :D |
No, io sono anonimo in tutto, e rispettoso delle regole, la combo perfetta per essere totalmente invisibile.
Se poi delle sconosciute mi dicessero che sono bello mi sentirei sfottuto e non saprei cosa replicare, meglio se non succede. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:56. |