![]() |
e se facessimo un corso insieme??
...negli ultimi periodi sono proprio alla frutta, e non vedo sbocchi per poter conoscere gente, anche perchè la fobia mi frena tanto nelle iniziative mie personali, tipo "frequentare un corso?" che tutti me la menano ormai
Ma perchè non decidiamo insieme di fare un corso tra noi del forum? Sarebbe un ottimo modo per non sentirci totalmente soli, e per integrarci in un "sano" gruppo avendo l'amico fobico che ci fa da spalla nei momenti difficili... Dobbiamo però prima decidere che corsi fare? Si accettano quindi proposte.. :wink: Cosa ne pensate? 8) |
Tempo fa un utente aveva proposto di condividere con gl altri i piccoli o grandi traguardi raggiunti spiegano il problema che creava ansia.
Mi sembrava interessante ma è caduto nel nulla |
Re: e se facessimo un corso insieme??
Quote:
Autostima e dimensione sociale... può essere un corso in cui un gruppo di autoaiuto può fare da dopocorso, o da gruppo di studio per le lezioni e gli spunti che dà questo corso. Io il giovedì ho già il corso di dialetto milanese. Corsi per altri giorni, guarda su quel sito. |
io vorrei fare un corso sulla timidezza, per impararla meglio
ma non ce ne sono |
Quote:
Stavolta Change non ha avuto una cattiva idea. |
mi son letto un po' di post di change e son sempre più convinto che lui non cerchi amici ma la girl
quindi cerca occasioni x conoscere girl, secondo moi e tra l'altro lui a differenza nostra ha amici fissi con cui uscire 8) tornando ai corsi, ci avevo già pensato, ma non avevo trovato nulla di adeguato sulla timidezza l'autostima già l'ho a 1000 non ti ricordi che ne avevo già parlato mesi fa ad un raduno dove c'era il nobile toad che faceva proprio quel corso? e fobichelena che ne faceva un altro simile il corso di teatro sembrava il più quotato, ma troppo up per me |
Di pattinaggio
|
Quote:
Ma per favooore. |
Quote:
Non ho le tette |
Quote:
|
[quote="ele81"]Di pattinaggio[/quote
Amo con sti pattini :D |
andate in palestra.
|
Quote:
|
[quote="labelva"]
Quote:
io non sono molto buono, ma fa niente se volete sett prox che c'è anche il ponte |
Quote:
io ho letto sempre più post di cali e sono convinto che lui oltre la girl cerchi amici 8) |
Quote:
te lo dico sulla base di osservazione diretta ed interviste a diverse donzelle aggiungilo come fattore da migliorare x diminuire la solitudine |
[quote="LincredibileFobic"]
Quote:
|
Quote:
|
[quote="ele81"]
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |