![]() |
E' più probabile avere successo con le single o le fidanzate?
Parlo in generale ma più specificatamente delle over 30, è più facile provarci ed avere possibilità di successo con le ragazze fidanzate/sposate che con quelle single?
Questo dubbio mi è venuto a lavoro ambiente per lo più femminile in cui le donne accoppiate si rivelano molto più propense a dialogare e a conoscere e a farsi conoscere rispetto alle single, allora ho pensato anche ai miei amici e mi sono accorto che la maggior parte si sono messi con ragazze che al tempo erano insieme a qualcun'altro e quasi nessuno con una single da qualche tempo. Io ho sempre puntato alle single un'altro mio imperdonabile errore di valutazione :pensando: |
Re: E' più probabile avere successo con le single o le fidanzate?
Con le single ma con relazioni alle spalle, quindi già aperte di mentalità e con esperienza nella relazione, secondo me sono le più probabili ad averci una relazione perché più sul pezzo
|
Con le single esperte come dice giustamente barracrudo, soprattutto per un under 25 come me sarebbe eccitante una storia con una over 30 o 35...
|
Quote:
quelle con cui è piacevole dialogare si fidanzano presto, si sposano presto, o comunque passano pochissimo tempo della loro vita da single. una ragazza che sia carina e simpatica, non psicopatica, difficilmente te la lasciano. a meno che sia molto giovane, ma a quel punto il problema è un altro. io la penso come ortica, nel senso che avverto ogni giorno di come i giochi delle coppie siano al 90% fatti. vabbè ho pure sbagliato post, ho mischiato due discussioni diverse, spero si sia capito lo stesso |
Quote:
|
Quote:
Più o meno lo stesso ragionamento che fanno le donne con gli uomini. Per quanto riguarda l'apertura mi sono fatto l'idea che le donne fidanzate si aprono di più perchè si sentono le spalle coperte dalla relazione al contrario delle single che hanno paura che tutti ci provino con loro perchè magari danno troppa confidenza. La probabilità di riuscita alla fine è probabilmente la stessa |
Quote:
|
Quella fidanzata ti parla di più ed è più rilassata perché sa che te ne stai al posto tuo. Quella single ti evita perché ha paura che ci provi.
|
Quote:
|
Quote:
Ciò non toglie che sarebbe più logico provarci con chi è da subito disponibile, perché i rischi aumentano sia perché il cornuto potrebbe vendicarsi sia perché andresti a sobbarcarti alcune situazioni pesanti. Una donna con figli, con un mutuo di 30 anni, con un cane, ecc, che bisogno ha di uno come noi che va a romperle le scatole. Anche se le piacessi non sempre è facile ed immediato, c’è da combattere e da ricostruire |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se esageri...thò:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Del tipo che arriva una collega nuova: "piacere, Syd" "piacere Samantha, sono fidanzata". Quote:
Io non ci ho mai provato con una impegnata sia per una questione di valori ma anche perché proprio non mi viene da provarci. nel mio cervello impegnata=non libera=non disponibile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |