![]() |
Banner pubblicitari bizzarri
1 allegato(i)
Non so se c'è già un topic simile, pubblichiamo banner pubblicitari strani che appaiono nel forum.:D
Oggi mi sono trovato questo.. :pensando: :D:D |
Re: Banner pubblicitari bizzarri
:miscompiscio:
Io non li vedo perché ho Adblocker ma seguo |
Credo che ci sia già un topic simile, comunque viva la parità sessuale :D
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Anche oggi nuove perle..
|
Ho disabilitato il mio adblock e mi sono uscite pubblicità sul bricolage, tanti vestiti, corsi di lingue e ancora vestiti.. probabilmente funzionano personalizzate soprattutto coi cookies di altri siti e io li cancello in automatico.
|
Si ma non cerco roba pertinente, ad esempio mi era uscito un banner delle pompe funebri :mannaggia:
|
oggi ero sulla versione mobile del sito e mi compariva il banner del mc donald qui nella mia città , so stato al mc 2 volte in tutta la vita e mi fa schifo .... sarà che ho scritto di recente che il mc donald è una pandemia perchè lo si trova anche in vietnam? hahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:d :d
|
Pure a me a volte escono banner con contenuti sessuali con slogan un po' buffi e scritti anche in un italiano non perfetto tipo: "lei ti vuole a letto per 4 ore continuo", "non deludere lei, questa notte essere duro", "questo rimedio lei non ti sfugge". Che al di là delle soluzioni proposte mi chiedo sempre: "ma lei chi?"
|
Quote:
|
Li vedete perché cercate cose porcellose :maiale: A me appaiono banner di prodotti per la psoriasi.
|
Quote:
|
a me ora c e'il centro commerciale qua vicino , bastardi mi tracciano la posizione XD
|
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |