FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quali droghe avete provato? (https://fobiasociale.com/quali-droghe-avete-provato-76864/)

Vento 05-02-2022 02:45

Quali droghe avete provato?
 
Ero curioso di quali droghe avete provato e che effetti ne avete tratto, sia positivi che negativi, anche rispetto all'ansia sociale.

Per esempio a me una bassa dose di marijuana abbinata con l'alcol mi fa vivere con molta più serenità le feste... in realtà anche uscite con le ragazze... cerco solo di non esagerare perché non avrebbe senso.

Coraje 05-02-2022 10:40

Erba (coltivazione mia personale outdoor) quasi quotidianamente.
Hashish un paio di volte al mese, per variare.
Acidi molto raramente, ma è capitato (soprattutto ai festival).
Funghetti più o meno una volta ogni 2-3 anni.
Anfetamine (MD soprattutto) un paio di volte l'anno, esclusivamente se ballo.
Coca sporadicamente, solo se mi viene offerta (mai comprata e mai lo farei), direi due-tre volte l'anno.

Moralizzatori benvenuti!

Laurence 05-02-2022 10:57

Re: Quali droghe avete provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2679555)
Coca sporadicamente, solo se mi viene offerta (mai comprata e mai lo farei), direi due-tre volte l'anno.

Ed è meglio così.
Quando ti prende non ti molla più. Dalla neve non se ne esce.
Fidati.

Miky 05-02-2022 10:59

Re: Quali droghe avete provato?
 
Pepe (nero, verde, rosa, bianco), cannella, chiodi di garofano, anice stellato, cumino, noce moscata, bacche di ginepro, corandolo, curry, curcuma.

muttley 05-02-2022 10:59

Re: Quali droghe avete provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Laurence (Messaggio 2679560)
Ed è meglio così.
Quando ti prende non ti molla più. Dalla neve non se ne esce.
Fidati.

Si che se ne esce, se lo si vuole.
Non dà dipendenza fisica ma psicologica.

Laurence 05-02-2022 11:00

Re: Quali droghe avete provato?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2679562)
Si che se ne esce, se lo si vuole.
Non dà dipendenza fisica ma psicologica.

Complimenti a chi ci riesce.

Hor 05-02-2022 11:01

Re: Quali droghe avete provato?
 
La musica e la lettura. :)

kraken 05-02-2022 11:22

Re: Quali droghe avete provato?
 
Mai provate.

Ne ho sempre avuto paura, oltre al fatto che per ignoranza/incapacità mia non saprei nemmeno come procurarmele.

Dark97 05-02-2022 11:52

Hashish e marijuana, la prima solo una volta in tutta la mia vita e mi é bastata..(10 euro in due, si sente parecchio la botta....)
La seconda l' ho fumata diverse volte, ma non mi é mai piaciuta, la fumavo solo per assecondare gli "amici"...
Benefici...zero...a differenza dell alcol, che mi rilassa, quando fumavo erba stavo peggio... nel lungo periodo però, credo che l alcol sia piú nocivo rispetto all' erba.

sparatemi 05-02-2022 11:52

Re: Quali droghe avete provato?
 
mai prese e non saprei nemmeno dove cercarle, sono però felice che la gente si droghi perché quando vedo tossici in giro mi rendo conto che c'è chi sta peggio di me

Coraje 05-02-2022 11:55

Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2679596)
sono felice che la gente si droghi perché quando vedo tossici in giro mi rendo conto che c'è chi sta peggio di me

Niente di più schifoso e marcio di chi gode delle disgrazie altrui.

Crepuscolo 05-02-2022 12:28

Re: Quali droghe avete provato?
 
Se si intendono solo le sostanze illegali (non alcool, caffeina...) nessuna. Però l'odore dell'erba mi piace.
Non credo di essere una persona che cade in dipendenze facilmente, neanche il caffè riesce a creare in me una dipendenza, lo bevo poco.

Darby Crash 05-02-2022 12:33

Re: Quali droghe avete provato?
 
Ho provato delle canne contenenti non ricordo bene cosa (marijuana, hashish?) solo perché me le offrivano e mi sembrava scortese rifiutare, non mi hanno fatto nulla perché non sapevo fumare e dunque non aspiravo bene.

Equilibrium 05-02-2022 12:41

Re: Quali droghe avete provato?
 
Hashish e marjuana, ma solo offerta quando capitava i giri di canna che si fanno quando si è in gruppo. Ora non mi va neanche se mi viene offerto qualche tiro. Mai comprata. Non mi piace.

Da'at 05-02-2022 12:44

Re: Quali droghe avete provato?
 
Erba, hash, coca, funghetti. Ho microdosato LSD ma senza ricavarne effetti.
Vorrei provare l'MD ma per farlo dovrei prima smettere con gli psicofarmaci, quindi chissà quando mai potrò farlo.


Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2679569)
Ovviamente l'astinenza da oppiacei non è devastante come quella da cocaina, posso solo immaginare come sia...credo in alcuni casi di forte dipendenza ci si potrebbe rimanere pure secchi.

In realtà è il contrario.
Credo di aver letto che la dipendenza da cocaina sia più o meno paragonabile a quella da nicotina (che comunque è bella difficile da combattere).

Il peggio del peggio è la dipendenza da alcol. Per fortuna non è facile arrivarci, e ci vuole anche una certa predisposizione genetica; ma se si arriva a diventare alcolisti, smettere di colpo può provocare la morte.

zoe666 05-02-2022 12:48

Re: Quali droghe avete provato?
 
erba e fumo ma molto sporadicamente ( in passato anche giornalmente )
tartufi un paio di volte

vorrei provare lsd, prima o poi lo farò

Norlit 05-02-2022 13:07

Re: Quali droghe avete provato?
 
Nessuna

Qwerty 05-02-2022 13:24

Re: Quali droghe avete provato?
 
Hashish (1 volta) e marjuana(1 volta), mi è stata offerta e ho provato giusto per curiosità. Il primo mi ha scatenato risata che non riuscivo fermare, seconda nulla di particolare.

_dharma_ 05-02-2022 13:25

Re: Quali droghe avete provato?
 
a me piace la birra

cosechenonho 05-02-2022 14:37

Re: Quali droghe avete provato?
 
Solo droghe leggere, e alcol a fiumi, ma non prendo/bevo più niente da parecchi anni e mi va bene così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.