![]() |
Il mio saluto
Salve a tutti, ho trovato questo forum e mi sembra fantastico, frequentato da persone disponibili e senza polemiche inutili (evidentemente moderato molto bene). Ho scritto il mio primo post nel forum della timidezza e spero di avere dialoghi costruttivi in futuro.
Ciao |
Vai Ken, il futuro ti appartiene.
Sei l'unico che può trasformare le lacrime in sorrisi! 8) |
Quote:
Kenshiro trasforma la tua tristezza in rabbia. E benvenuto, finchè tu sarai in vita Lynn non morirà. :wink: |
Welcome! 8)
|
ken ke abbaia non morde
|
Un benvenuto post-nucleare anche da parte mia.
|
Il tuo nick è favoloso ma sei consapevole del fatto che per almeno un mese faranno citazioni riguardo al cartone?? :D
Cmq non scordai mai l'attimo e la terra che tremò :lol: |
C'entra niente con Barbie? No, eh. :D
Benvenuto! |
Ora non ti resta che trovare una persona estroversa ed effettuare la trasmigrazione attraverso Satori.
|
Chi mai spezzerà le nostre catene?
Chi da quest'incubo nero ci risveglierà, chi mai potrà? :roll: |
Re: Il mio saluto
Benvenuto! Complimenti per i primi post disseminati qua e là, li ho apprezzati ;-)
Quote:
|
Benvenuto Ken.. avevamo il super eroe, ci mancava il guerriero.... :mrgreen:
|
Quote:
Tenebroso ma dal cuore d'oro, che affronta nemici sempre più potenti, fra mille sofferenze, ma alla fine riesce a raggiungere la sua... Giulia! |
Re: Il mio saluto
Quote:
Sono andato a guardare anche io alcuni dei tuoi 673 post... Alcuni li hai modificati, accidenti chissà che roba interessante avevi scritto :-) Beh del resto anch'io dopo soli 2 giorni ho ritenuto opportuno "censurare" un pochino uno dei miei post... Quote:
Questo forum mi è parso molto più civile, sarà per la naturale discrezione dei partecipanti :D Ok, anche qua ho poi trovato alcuni "screzi", ma speriamo siano trascurabili :) Tornando ai tuoi vecchi post, mi sono parsi molto profondi, ed è proprio con gente come te che mi piacerebbe dialogare ;) Spero di vedere qualche tuo commento ai miei post in futuro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |