![]() |
Il mio (frivolo) sogno nel cassetto
Avete sei sogni stupidi e leggeri che vorreste realizzare?
Io ad esempio vorrei tanto finire nella pagina di commenti memorabili, ma ancora l'impresa non mi è riuscita :piangere: |
Re: Il mio (frivolo) sogno nel cassetto
Quote:
Piacerebbe anche a me saper ricavare piacere dalle "piccole cose", ma non ci sono mai riuscito e credo che ormai non ci riuscirò mai. |
Quote:
Puoi scegliere di avere sia obiettivi grandi che obiettivi stupidotti. Mai come in questo caso penso sia una scelta. |
Essere il migliore utente considerando il rapporto tra il numero di post scritti e il numero di "ringrazia"
|
Il sogno di finire fra i commenti memorabili lo trovo molto carino, poi é fattibile.
Dovresti cercare di scrivere tutte le battute, i giochi di parole, segnarti nomi di persone, posti, marche, oggetti che ti vengono in mente, vedere quali associazioni crea la tua mente, esercitarti a creare il tuo commento memorabile. Al momento opportuno, copia incolla e via, poi vedi che succede. Quote:
|
Quote:
Frivolezza per frivolezza, ho provato a calcolare il mio: rapporto tra ringrazia ricevuti e post scritti: 22%. |
Un mio sogno frivolo è essere più forte a giocare a calcio. Non forte da diventare un calciatore, semplicemente da essere un po' più forte quando si gioca a calcetto, senza utilità :mrgreen:.
|
Vorrei vincere un premio igNobel :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque sarebbe interessante riprendere, per vedere la statistica |
Quote:
Probabilmente devo scrivere meno cagate. :pensando: Quote:
Però forse poi qualcuno potrebbe rimanerci male, ora che ci penso... |
Quote:
Poi ci sono anche quelli che ogni tanto preferiscono cancellare i propri post, e questo sballa i conteggi. Non sapevo che una volta non esistevano i "ringrazia", eppure sono qui da tanti anni. |
Quote:
|
Oppure, quando le top settimananali e mensili funzionavano, aprire un topic talmente epico da svettare incontrastato :D
C'ero quasi riuscita con la curiosità è una brutta bestia, poi però avevano aperto il solito topic redpillato e i miei sogni sono andati in frantumi :piangere: |
Quote:
|
Quote:
|
il mio sogno frivolo al momento è farmi una ragazza asiatica, non a pagamento.
|
Mi ha messo in crisi questa domanda. Non saprei proprio.
|
Cambiare il mio corpo, anche se nel mio caso non credo sia un discorso tanto frivolo.
|
Comprarmi una Birkin.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:46. |