![]() |
remarkable 2
.
|
Re: remarkable 2
L'ho visto ma non lo conosco quindi non posso ne lodarlo ne criticarlo. Io ho una xp-pen e non è male se non si hanno grosse pretese, mi pare l'abbia pagata 190 comprende ovviamente la penna e un bel pò di mine oltre al guanto. E'per disegnare ma nessuno vieta di scriverci, se poi vuoi convertire mi pare onenote abbia delle funzioni apposta.
|
Re: remarkable 2
Quote:
Inoltre la digitalizzazione del testo è offerta tramite abbonamento, no bueno. Probabilmente per medici e psicologi va bene, può essere utile per archiviare pratiche e cercarle con facilità; per gli altri non so. Personalmente preferirei prendere una moleskine/castelli/leuchtturm per gli appunti, costa tanto ma non 540 euro. |
Re: remarkable 2
Se avessi quei soldi da prendere probabilmente lo prenderei anche io, è assai figo davvero.
Anzi se ti va pubblica una foto o un video, che così rosiko :D Però avere tanti quaderni ha anch'esso il suo perché, è come fare collezionismo, ormai dovrei averne scritti una ventina in questi 4 anni in cui faccio il diario. |
Re: remarkable 2
E' un prodotto molto di nicchia, alla fine gli esiti sono due: o lo usi o non lo usi. Di figo è figo, ma come per ogni altro prodotto simile non ne vale la pena se lo acquisti e poi lo usi solo perché l'hai acquistato. Devi valutare se per ciò che devi fare questo prodotto ti da davvero "qualcosa in più", valutazione che spesso non è facile.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:16. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.