![]() |
2
2
|
Vedila così...meglio farsi dei rasponi a vita che essere dei poveri disgraziati come loro...vuoti e senza nessun senso di moralità.
Quanto alle ragazze che ci stanno assieme, ammesso (e nn concesso) che nn si fossero ancora accorte di che personaggi fossero i loro boys, presto prenderanno il volo. Ma va anche detto che a questo punto io nn mi stupisco più di nulla..magari succede pure che vanno a trovare i loro poveri e amatissimi boys in carcere (ammesso che ci restino)...poveretti, loro che hanno solo la passione di incendiare i barboni.... |
Sono ragazzi che sapranno offrire sicurezza, quindi anche a costo che ci rimetta il prossimo.E le donne cercano prima quella cosa, il rispetto per il prossimo un pò dopo
|
Bè, le donne in linea teorica se le possono trovare tutti. Anche i delinquenti si fidanzano. Questo perchè c'è donna e donna, come c'è persona e persona. Che donne vuoi che si mettano con simili criminali? Delle donne schifose. O quanto meno totalmente ignare della condotta dei loro uomini.
|
|
Quote:
..meglio non aprire un topic sulle torture virtuali.. :D |
avevo sentito che lo stesso Pietro Maso è tutt'ora "fidanzato"... penso che questo dia una speranza a ogni essere vivente!
|
...
|
Non mi sorprende affatto....
|
Quote:
E' una deriva molto pericolosa.... :roll: |
Purtroppo "il buon senso non è di questo mondo..." :|
|
Quote:
...quoto Wonderlust76 |
per avere una ragazza bisogna svegliarsi....e questa l unica verita'
|
Ma è ovvio che possano avere la ragazza...saranno delle mer*e umane loro, ma intanto sono spavaldi, mostrano di non aver paura ecc.ecc. Non mi stupisco quindi.
|
Quote:
|
noi invece bruciamo le fidanzate e non abbiamo manco i barboni. :cry:
|
Quote:
Facendo autocritica, alla fine nemmeno io sono costante, e tutti i miei paletti interni assomigliano tanto a tentativi di depistarmi... Cosa mi spinge a rimanere ancorato a questo stato di vita che io stesso disprezzo? Al di fuori della parentesi personale... Sì, meglio malati che finti sani senza etica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:20. |