![]() |
Paura del vaccino
Qualcuno di voi ha paura del vaccino? io tanta :(
|
Re: Paura del vaccino
Io si, ma purtroppo tra un'ora mi tocca fare la seconda dose.. ho resistito più che potevo, ma non c'è stato nulla da fare, centinaia di euro spesi in tamponi, anche quelli più specifici, niente, niente da fare, sono sfigato, purtroppo son costretto... e familiari colleghi e amici/conoscenti ovviamente la maggior parte tutti positivi
|
Quote:
|
La prima volta ero più spaventato per il dover uscire, vedere gente, aver commesso errori, fare una cosa nuova piuttosto degli effetti collaterali e andò tutto bene, la seconda ero molto più tranquillo per aver fatto già la prima esperienza ma la seconda volta sono stato male con forti sintomi influenzali e alla terza ero più spaventato dal vaccino che dal resto ma fortunatamente è andato tutto bene. Non è che fossi veramente spaventato ma non ero più spavaldo, fatto sta che ho infinitamente più paura del virus che del vaccino, scelgo il meno peggio.
|
La prima dose avevo una paura "normale", nel senso che ero titubante e in apprensione visto che la feci proprio nel periodo del boom mediatico contro astra azzeneca (e il giorno dopo che lo feci io morì una coetanea dopo astra e lo tolsero qualche giorno dopo per la mia fascia di età), per la dose successiva non avevo particolare paura
|
Quote:
|
Mi spaventa la terza dose, conosco gente che l' ha fatta e ha avuto diversi effetti collaterali, non gravi, ma li ha avuti...e sono durati alcuni giorni.
Prima dose non mi ha dato effetti collaterali, stavo per svenire dopo l iniezione, ma era dovuto all' ansia. Seconda dose, sono stato male la notte, ho avuto diversi effetti collaterali, ma sono spariti il giorno dopo, a parte il linfonodo ingrossato che é durato qualche giorno. |
Quote:
|
No. Avevo più paura di finire intubata in terapia intensiva.
Ho fatto tutte e 3 le dosi e non ho avuto nessun problema, giusto un po' di stanchezza il giorno dopo e di dolore al braccio. |
Quote:
|
Quote:
|
No ma ho paura delle iniezioni e dei tamponi.
Li faccio comunque, come tutte le cose che vanno fatte e che non posso permettermi di evitare. |
Quote:
|
Quote:
se uno ha un infarto dopo il vaccino nn è detto che è colpa del vaccino. come se dopo il vaccino vinco un milione di euro , nn è grazie al vaccino :D |
certo che prenotare la prima dose sapendo di doverne fare tre e che oltretutto danno una immunità breve e di merda richiede una sforzo mentale non da poco.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: