FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

~~~ 17-01-2022 21:44

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2673913)
Anch'io l'ho letto in romanaccio e ho riso , il nostro poeta suburrano regala sempre perle

meno male che varykino c'è XD

Norlit 17-01-2022 21:57

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2673991)
Già... bel discorso da pusillanime chiesarolo quale sei, peccato che c'entri come i cavoli a merenda considerando che ho richiamato la figura del fragile (continuamente usata da gente priva di abilità argomentative come carta jolly per vincere un dibattito tramite il ricatto morale del debole) per evidenziare di quanto sia stato sconveniente per me, rinunciare per caso o per sfortuna, a uno stato di ottimo equilibrio immunitario maturato con il mio stile, per una imprecisata chiamata alla solidarietà nei confronti di non si sa chi. Quindi non un appello a negare trattamenti o cure a chicchessia, cosa invece spesso ribadita dagli habitué di sto topic mesi fa.

Se vabbè, é inutile che cerchi di pararti il culo

gaucho 17-01-2022 22:30

Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quando uno scrive “fragili di merda”:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3737ebeba3.jpg



Quando uno scrive “i no-vax sono un problema”:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7caf5a1efd.jpg

Barracrudo 17-01-2022 23:33

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2674023)
Quando uno scrive “fragili di merda”:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3737ebeba3.jpg



Quando uno scrive “i no-vax sono un problema”:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7caf5a1efd.jpg

Quando diversi utenti scrivono "i no vax non dovrebbero essere curati, non dovrebbero poter lavorare, dovrebbero metterli in lockdown" che faccina metti?

Non ci sono forse anche persone fragili fra di loro? Booohh

claire 17-01-2022 23:35

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2674009)
Se vabbè, é inutile che cerchi di pararti il culo

Manco prendersi la responsabilità di quanto si è detto un'ora prima.
Senza vergogna proprio.
Non che lo giustificherebbe ma a dire "ho scritto di getto in un momento di rabbia personale" faceva più bella figura.
Per la serie "il problema è che i provax hanno il rancore".
Per il ciclo "il surreale".

Barracrudo 17-01-2022 23:42

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2674055)
Manco prendersi la responsabilità di quanto si è detto un'ora prima.
Senza vergogna proprio.
Non che lo giustificherebbe ma a dire "ho scritto di getto in un momento di rabbia personale" faceva più bella figura.
Per la serie "il problema è che i provax hanno il rancore".
Per il ciclo "il surreale".

Tachipirina e vigile attesa è stata bocciata, sembra che i pazzi furiosi criminali complottisti byoblu ne abbiano azzeccata un altra, se ne conosci qualcuno chiedigli se mi dà i numeri del lotto già che ci sei.

PS i colpevoli che hanno favorito queste cure ridicole e questi protocolli dovranno pagare un domani, davanti alla legge, quante vite si potevano salvare.

gaucho 18-01-2022 10:01

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Qualcosa sta andando veramente storto in questa società

https://www.corriere.it/cronache/22_...7d060c69.shtml

Barracrudo 18-01-2022 10:59

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
https://youtu.be/Y7oe0sg6kuU

QUANDO APRIRETE GLI OCCHI CARI ITALIANI?

Questa la domanda del video, sconsiglio x i più suscettibili di cliccare.

TheCopacabana 18-01-2022 11:25

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Hanka Horká, la cantante no vax si contagia volontariamente per non fare il vaccino e muore

Link alla notizia:
https://www.ilmessaggero.it/salute/s...e-6445101.html

Come si puo' commentare una notizia del genere?

Keith 18-01-2022 11:40

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2674055)
Per il ciclo "il surreale".

Ne usciremo migliori :D:D

Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2674146)
Hanka Horká, la cantante no vax si contagia volontariamente per non fare il vaccino e muore
Come si puo' commentare una notizia del genere?

Difficile commentare.. solo tanta pena per il genere umano che sta vivendo un lento ma costante declino intellettivo.
Una persona che conosco bene e della stessa età ha fatto la stessa cosa. Si è salvato, ma ci è voluto tempo ed è stato pure male.

Norlit 18-01-2022 12:03

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2674138)
https://youtu.be/Y7oe0sg6kuU

QUANDO APRIRETE GLI OCCHI CARI ITALIANI?

Questa la domanda del video, sconsiglio x i più suscettibili di cliccare.

Che impressione, spero si sia ripreso/a, poveraccio/a.
Spero che tutte le persone che per loro sfortuna sono state danneggiate dal vaccino vengano risarcire a dovere (in Germania ne hanno risarcite pochissime)

Hank Moody 18-01-2022 12:36

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da TheCopacabana (Messaggio 2674146)
Hanka Horká, la cantante no vax si contagia volontariamente per non fare il vaccino e muore

Link alla notizia:
https://www.ilmessaggero.it/salute/s...e-6445101.html

Come si puo' commentare una notizia del genere?

Ma il punto è perché questi pennivendoli non fanno articoli su chi è vaccinato ed è stato in terapia intensiva? Perché non intervistano chi ha avuto effetti avversi al vaccino?

Da'at 18-01-2022 13:31

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2674138)
https://youtu.be/Y7oe0sg6kuU

QUANDO APRIRETE GLI OCCHI CARI ITALIANI?

Questa la domanda del video, sconsiglio x i più suscettibili di cliccare.

Fai un riassunto, che non si capisce cosa accade e a chi. E uno potrebbe pensare che non vengono messi i riferimenti (ad esempio nella descrizione del video) per evitare che si possano fare velocemente delle ricerche di verifica.

Da'at 18-01-2022 13:44

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
1 allegato(i)
VACCINATEVI E NON ROMPETE LE PELOTAS, ANCORA A CITARE QUEL BAMBASCIONE DI MONTAGNER!

Ma lo sapete che sosteneva l'inesistenza dell'AIDS quello là? Era già sciroccato da prima del COVID!

varykino 18-01-2022 14:08

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2674166)
Ma il punto è perché questi pennivendoli non fanno articoli su chi è vaccinato ed è stato in terapia intensiva? Perché non intervistano chi ha avuto effetti avversi al vaccino?

perche uno vaccinato che finisce in terapia e' sfigato , uno che muore da non vaccinato e' un coglione.

il primo ha fatto di tutto per non finirci in terapia il secondo ha fatto di tutto per finirci

claire 18-01-2022 14:21

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2674059)
Tachipirina e vigile attesa è stata bocciata, sembra che i pazzi furiosi criminali complottisti byoblu ne abbiano azzeccata un altra, se ne conosci qualcuno chiedigli se mi dà i numeri del lotto già che ci sei.

PS i colpevoli che hanno favorito queste cure ridicole e questi protocolli dovranno pagare un domani, davanti alla legge, quante vite si potevano salvare.

Anche tante cazzate byobluesche sono state bocciate, e tante proposte della comunità scientifica accettate, sul discorso Tachipirina versus cure domiciliari avevo già argomentato tempo fa, postando interventi di medici che si occupano di COVID direttamente. Io non sono un medico né un farmacista, posso solo dire che ho visto persone dichiarare di curare sé e i propri cari con mix di farmaci e integratori assurdi , e non validati dalla comunità, anzi sconsigliati.
Ad ogni modo se si bloccano gli ospedali e la sanità altro che Tachipirina e attesa, si avrà ancora meno. Si è ben visto. Ma a quanto pare a qualcuno stanno bene la e cataste di morti , gli operatori sfiniti e malati e l'emergenza ospedaliera perenne. Certo che sono morti cristiani che si potevano salvare, per questo ognuno dovrebbe avere responsabilità di evitarlo con i mezzi di cui ad oggi dispone da privato cittadino: vaccino e rispetto delle regole. Chi non lo fa contribuisce ad alimentare la situazione. A domanda diretta su come evitare il collasso sanitario mi è stato qui risposto "quando succederà si vedrà". Peccato si sia già visto all'inizio. Per fortuna un governo non può dire "si vedrà". Peccato qualche governo l'abbia fatto e si sono presto visto gli esisti del "dopo vedremo".
Poi io devo capire qual è la posizione di chi un giorno nega/ dice che è solo influenza , e il giorno dopo che si muore come mosche, senza le domiciliari. Allora è pericoloso o no sto virus?

Norlit 18-01-2022 14:23

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Letta da poco questa notizia. Se questi 4 ragazzi erano già tutti positivi e c'erano solo loro in casa a festeggiare, chi potevano contagiare?
Ovviamente hanno sbagliato a violare la quarantena ma tutto ciò è assurdo...

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...nunce/6443155/

Norlit 18-01-2022 14:54

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2674130)
Qualcosa sta andando veramente storto in questa società

https://www.corriere.it/cronache/22_...7d060c69.shtml

Ne stiamo proprio uscendo migliori... tanto di cappello per lei che non fa di tutta l'erba un fascio e ammette che ci sono i no-vax e i violenti, e che si è anche confrontata civilmente con una che non si è vaccinata

idk 18-01-2022 14:56

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2674180)
perche uno vaccinato che finisce in terapia e' sfigato , uno che muore da non vaccinato e' un coglione.

Occhio che adesso chiesaroli vari e i garanti della netiquette ti si attaccano allo scroto per aver insultato migliaia di morti. Anzi no. :D

varykino 18-01-2022 15:58

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2674186)
Occhio che adesso chiesaroli vari e i garanti della netiquette ti si attaccano allo scroto per aver insultato migliaia di morti. Anzi no. :D

non ho insultato i morti , è brutto quando muore chiunque , se fanno quegli articoli è proprio per evitare altre morti " stupide" .

un po come quando in russia andava di moda assumere vodka per via rettale e la gente moriva per sta strana moda , se ne scrivono è perchè avvertono che è una pratica che puo portare alla morte , abbastanza veloce pure.

tra l'altro uno per essere coglione deve essere vivo , nn puo esserlo da morto :D

zoe666 18-01-2022 16:35

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2674166)
Ma il punto è perché questi pennivendoli non fanno articoli su chi è vaccinato ed è stato in terapia intensiva? Perché non intervistano chi ha avuto effetti avversi al vaccino?

perchè son come il molise, non esistono.
Del resto, se non ne parla la tv, non ci sono ( esisteva solo camilla canepa, l'unica a cui si è dato un pò di risalto, principalmente per portar in luce i vaccini a mrna rispetto al pericoloso astrazeneca )

Norlit 18-01-2022 16:41

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2674202)
perchè son come il molise, non esistono.
Del resto, se non ne parla la tv, non ci sono ( esisteva solo camilla canepa, l'unica a cui si è dato un pò di risalto, principalmente per portar in luce i vaccini a mrna rispetto al pericoloso astrazeneca )

C'è un'associazione che si chiama Comitato Ascoltami che riporta testimonianze di persone che hanno avuto reazioni avverse gravi (in Italia credo siano minimo 10 mila). Sono anche stato intervistati da Mario Giordano.

Da'at 18-01-2022 17:30

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2674183)
Letta da poco questa notizia. Se questi 4 ragazzi erano già tutti positivi e c'erano solo loro in casa a festeggiare, chi potevano contagiare?
Ovviamente hanno sbagliato a violare la quarantena ma tutto ciò è assurdo...

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...nunce/6443155/

E' così che vengono fuori le varianti, uno c'ha la delta, uno c'ha la omicron, e assieme fanno la omidelta.
Poi per il resto, la legge è legge, però ci vorrebbe una attenuante per i ventenni che fanno cazzate, finché non succede niente. Questi spero che ricevano una multa e una strigliata e via. Ma credo che la legge da questo punto di vista sia equilibrata, mica si finisce in carcere.

Equilibrium 18-01-2022 17:50

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Il topic delle malesangue...

Milo 18-01-2022 18:10

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2674183)
Letta da poco questa notizia. Se questi 4 ragazzi erano già tutti positivi e c'erano solo loro in casa a festeggiare, chi potevano contagiare?
Ovviamente hanno sbagliato a violare la quarantena ma tutto ciò è assurdo...

https://www.ilfattoquotidiano.it/202...nunce/6443155/

La cosa divertente è che se non facevano i tamponi magari non si sarebbero neanche accorti di avere il virus e sarebbero andati a festeggiare con il loro bel green pass al ristorante.

muttley 18-01-2022 18:12

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Milo, ho una domanda da porti: visto che dici che sei contro il capitalismo in quanto legge del più forte, perché propugni questo darwinismo sociale in cui i giovani sani e robusti dovrebbero avere piazza libera per fare la qualunque in spregio dei "fragili di merda"?

Norlit 18-01-2022 18:27

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2674209)
E' così che vengono fuori le varianti, uno c'ha la delta, uno c'ha la omicron, e assieme fanno la omidelta.
Poi per il resto, la legge è legge, però ci vorrebbe una attenuante per i ventenni che fanno cazzate, finché non succede niente. Questi spero che ricevano una multa e una strigliata e via. Ma credo che la legge da questo punto di vista sia equilibrata, mica si finisce in carcere.

Altra notizia recente. Mi rifiuto di credere che mettano in carcere questa ragazza sinceramente, ammenda da pagare e via

https://primalamartesana.it/cronaca/...i-finisce-lei/

Milo 18-01-2022 18:55

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2674218)
Milo, ho una domanda da porti: visto che dici che sei contro il capitalismo in quanto legge del più forte, perché propugni questo darwinismo sociale in cui i giovani sani e robusti dovrebbero avere piazza libera per fare la qualunque in spregio dei "fragili di merda"?

Perchè credo che valga la pena di vivere solo se è garantita un minimo di dignità e qualità della vita, mio padre ci ha rinfacciato di averlo fatto operare e di avergli allungato la vita di 2 anni, anni di sofferenza che avrebbe voluto non vivere e infatti si è lasciato morire senza fare più controlli od andare dai medici.
Onestamente penso che non avesse tutti i torti vivere ha senso finchè ai gli strumenti per farlo in maniera dignitosa e degli obbiettivi da raggiungere sennò è un mero sopravvivere fino a se stesso, penso anche a mio nonno paterno che ha vissuto per anni in un letto prima di morire nella sofferenza in condizioni fisiche terribili.
Perchè sono contro il capitalismo spinto? semplicemente perchè anche quello stà togliendo dignità ai lavoratori, credo quindi che le 2 cose non siano in contrasto tra loro.

muttley 18-01-2022 19:02

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Non è un ragionamento sensato permettimi: stiamo parlando di persone che si sottopongono a trattamenti, prendono pensioni, hanno badanti...così facendo decidono di andare avanti a vivere, cosa a cui tu potresti essere contrario ma il tuo parere dovrebbe riguardare la tua vita personale, non quella di milioni di persone (in Italia, paese di anziani si deve parlare di queste cifre).
Quindi in sostanza non c'é coesione nel ragionamento che fai.

Barracrudo 18-01-2022 19:12

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
1 allegato(i)
:pensando:

idk 18-01-2022 19:36

Personalmente trovo sia vomitevole nonché fuori da ogni logica essere costretti a una terza dose/quarta dose per potere continuare a vivere nonostante le evidenze che ci suggeriscono di quanto possano essere controproducenti in sistemi immunitari in salute. Qua la distopia è già stata superata da un pezzo. Il feticcio della salvaguardia del fragile ha creato danni immensi insieme alla ridicola retorica bellica creata ad hoc, che vede come in ogni guerra giovani sani sacrificarsi senza battere ciglio per le decisioni di vecchi decrepiti.

Edwin 18-01-2022 19:40

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2674251)
Personalmente trovo sia vomitevole nonché fuori da ogni logica essere costretti a una terza dose/quarta dose per potere continuare a vivere nonostante le evidenze che ci suggeriscono di quanto possano essere controproducenti in sistemi immunitari in salute. Qua la distopia è già stata superata da un pezzo. Il feticcio della salvaguardia del fragile ha creato danni immensi insieme alla ridicola retorica bellica creata ad hoc, che vede come in ogni guerra giovani sani sacrificarsi senza battere ciglio per le decisioni di vecchi decrepiti.

Puoi passarmi le evidenze? (articoli scientifici o dati affidabili, non comedonchiscotte.com)
Non lo chiedo per provocare, non mi pare siano state mai postate analisi serie che non fossero dichiarazioni di singoli

Equilibrium 18-01-2022 19:42

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2674251)
Personalmente trovo sia vomitevole nonché fuori da ogni logica essere costretti a una terza dose/quarta dose per potere continuare a vivere nonostante le evidenze che ci suggeriscono di quanto possano essere controproducenti in sistemi immunitari in salute. Qua la distopia è già stata superata da un pezzo. Il feticcio della salvaguardia del fragile ha creato danni immensi insieme alla ridicola retorica bellica creata ad hoc, che vede come in ogni guerra giovani sani sacrificarsi senza battere ciglio per le decisioni di vecchi decrepiti.

Hitler te fa na pippa:D

claire 18-01-2022 19:43

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ognuno deve avere il diritto di scegliere se vaccinarsi, ma: non dovrebbe aver diritto a scegliere se vivere fino a 150 anni con le badanti e il pannolone e tutto quello che vuole, perché altri dovrebbero decidere quando una vita non vale più la pena, non lui stesso.
Gravissimo ragionamento.
C'è gente fragile e malata e vecchia che VUOLE vivere comunque, deve averne sempre il diritto, non vale di meno la sua vita e la sua voglia di vivere fino all'ultimo, né la sua vita é meno dignitosa di quella di un giovane e sano, perché così la giudicano alcuni altri e non lui/lei, ma stiamo scherzando.

Io non so i moderatori che dibattito civile possano pretendere quando dalla "libertà di scegliere" si passa a concetti del genere. É inevitabile, essendo viziato di fondo il discorso, non si può che giungere a tali, aberranti conclusioni. Io devo potermi impuntare sul non vaccinarmi perché tu puoi pure crepare anzi meglio se crepi in quanto disutile, questo è. Il retropensiero.Il resto della retorica relativa, è fumo negli occhi e stringi stringi, lì si va a parare, ovvio.
Se è accettabile per voi a posto, ma non ci si nasconda dietro al dito.

idk 18-01-2022 19:52

Quote:

Originariamente inviata da Edwin (Messaggio 2674253)
Puoi passarmi le evidenze? (articoli scientifici, non comedonchiscotte.com)

Fatti le ricerche e trovatele da te. Ti rispondo così perché l'ultima volta che mi hai chiesto articoli scientifici che provassero le mie affermazioni (questa estate), sei improvvisamente sparito per mesi dopo che ho perso mezz'ora per trovare e linkare il report. Per ricomparire poi mesi dopo riportando il mio stesso report e facendo finta di nulla quando ti dissi che lo avevo già postato io. Insomma sei di piccolo cabotaggio.

Norlit 18-01-2022 20:01

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2674251)
Personalmente trovo sia vomitevole nonché fuori da ogni logica essere costretti a una terza dose/quarta dose per potere continuare a vivere nonostante le evidenze che ci suggeriscono di quanto possano essere controproducenti in sistemi immunitari in salute. Qua la distopia è già stata superata da un pezzo. Il feticcio della salvaguardia del fragile ha creato danni immensi insieme alla ridicola retorica bellica creata ad hoc, che vede come in ogni guerra giovani sani sacrificarsi senza battere ciglio per le decisioni di vecchi decrepiti.

Fino a "sistemi immunitari in salute" sono d'accordo. Eri partito Bene, peccato

Equilibrium 18-01-2022 20:03

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Sarebbe bello sapere quelli che contestano tutte le decioni intraprese su tutta la linea, cosa avrebbero fatto loro se avessero avuto il potere di fare le cose.
Proprio curioso assai.

Edwin 18-01-2022 20:06

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da idk (Messaggio 2674257)
Fatti le ricerche e trovatele da te. Ti rispondo così perché l'ultima volta che mi hai chiesto articoli scientifici che provassero le mie affermazioni (questa estate), sei improvvisamente sparito per mesi dopo che ho perso mezz'ora per trovare e linkare il report. Per ricomparire poi mesi dopo riportando il mio stesso report e facendo finta di nulla quando ti dissi che lo avevo già postato io. Insomma sei di piccolo cabotaggio.

Però alla fine ho postato la stessa cosa, quindi eravamo d'accordo

Scherzi a parte, non ricordavo bene questi pregressi (ricordavo però mi avessi detto di aver già postato le stesse cose) ma capisco la tua stizza, mi scuso se mi sono comportato in questo modo.

Barracrudo 18-01-2022 20:35

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2674261)
Sarebbe bello sapere quelli che contestano tutte le decioni intraprese su tutta la linea, cosa avrebbero fatto loro se avessero avuto il potere di fare le cose.
Proprio curioso assai.

Inizia a darmi i loro stipendi, te la soddisfo io la curiosità.

C erano luminari che contestavano fin dall' inizio ma non così ad cazzum, hanno sempre portato le prove delle loro tesi, intanto se ti piace pensare che non si poteva fare di meglio sei ipocrita, pur di difendere questi criminali che hanno ucciso migliaia di persone con le loro scelte folli e prive di ogni logica arriveresti a giustificare ogni loro scelta, che fastidio...

Keith 18-01-2022 20:43

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2674261)
Sarebbe bello sapere quelli che contestano tutte le decioni intraprese su tutta la linea, cosa avrebbero fatto loro se avessero avuto il potere di fare le cose.
Proprio curioso assai.

Infatti ancora non ho sentito nessuna proposta sensata, a parte "selezione naturale ed eliminazione fragili" L'empatia fobica :arrossire:
oppure "tanto io sono tosto ed ho il sistema immunitario buono per merito mio" Il paziente 1 è vivo per chissà quale miracolo ed era giovane, sano e sportivo.. tutti ematologi che conoscono lo stato del proprio sistema immunitario :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.