FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

varykino 01-02-2022 22:51

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677904)
https://youtu.be/t0iK9ayevP0

Certo che se si guardano solo i media spazzatura, basta cercare "Marcello volantiniello" informati però prima di parlare sennò che senso ha...

ma se c è la regola di portare sta cazzo di mascherina , se nn lo fai lo fai apposta dai , nn si chiede a qualcuno chissà che , è come il cartellino del lavoro quello lo timbrano tutti zitti e muti ...... è come il fatto che nn si fuma nei ristoranti , se lo fai lo fai apposta dai , ma nn diciamo cagate

Barracrudo 01-02-2022 22:54

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2677908)
ma se c è la regola di portare sta cazzo di mascherina , se nn lo fai lo fai apposta dai , nn si chiede a qualcuno chissà che , è come il cartellino del lavoro quello lo timbrano tutti zitti e muti ...... è come il fatto che nn si fuma nei ristoranti , se lo fai lo fai apposta dai , ma nn diciamo cagate

C'è la regola della mascherina, c'è la regola del vaccino, c'è la regola di non essere ebrei ecc.... Solo regole, eseguivo solo gli ordini che colpa ho io, meno male che le leggi sono altre e cè una costituzione

Newage 01-02-2022 22:57

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677904)
https://youtu.be/t0iK9ayevP0

Certo che se si guardano solo i media spazzatura, basta cercare "Marcello volantiniello" informati però prima di parlare sennò che senso ha...

Il grande Marcello della dinastia Scunzani detto volantiniello..

Barracrudo 01-02-2022 22:59

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Newage (Messaggio 2677911)
Il grande Marcello della dinastia Scunzani detto volantiniello..

Quando passare da " c'è viruuuuusssshhhh" a "c'è regoleeeeeeeeehhhh" è un attimo

Vorrei sapere se nelle regole sono incluse le minacce di morte, e gli insulti alla madre, chiedo per varikino che non vede odio, probabilmente l ennesima invenzione dei pazzi no vax

varykino 01-02-2022 23:04

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677910)
C'è la regola della mascherina, c'è la regola del vaccino, c'è la regola di non essere ebrei ecc.... Solo regole, eseguivo solo gli ordini che colpa ho io, meno male che le leggi sono altre e cè una costituzione

te l ho detto le regole in società esistono e cambiano , se nn vuoi stare alle regole vivi fuori della società ..... sinceramente la mascherina è l'ultima delle regole "scandalose" imposte dalla società .... se guardi regole che segui anche tu senza battere ciglio da quando sei nato fino ad ora e che accetti tranquillamente come dover andare a scuola per forza , dover lavorare per forza per avere una vita decente , dover che ne so anche fare un analisi del sangue perchè dove lavori la richiedono , ce ne sono di regole prima della mascherina che dovrebbero far girare il cazzo e far urlare le piazze , nn capisco perchè proprio la mascherina che è una cazzatina esalta cosi tanto gli animi libertini boh , anche dover lavorare 8 ore al giorno , bah ce ne sarebbe da elencare

Newage 01-02-2022 23:04

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677912)
Quando passare da " c'è viruuuuusssshhhh" a "c'è regoleeeeeeeeehhhh" è un attimo

È per la nostra sicurezza... 😅

Barracrudo 01-02-2022 23:06

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Varikino scandaloso dopo che ti ho mostrato odio e violenza tu inizi il pippone sulle regole, arrampicato sugli specchi e metti la testa sotto la sabbia se ti fa stare meglio :D

Ripeto eri tu che non vedevi tutto questo odio, io ti ho fatto uno dei mille esempi di video ne è pieno, ripeto fa parte delle regole pure le minacce di morte e gli insulti alla madre? Ma per piacere

varykino 01-02-2022 23:09

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677917)
Varikino scandaloso dopo che ti ho mostrato odio e violenza tu inizi il pippone sulle regole, arrampicato sugli specchi e metti la testa sotto la sabbia se ti fa stare meglio :D

Ripeto eri tu che non vedevi tutto questo odio, io ti ho fatto uno dei mille esempi di video ne è pieno, ripeto fa parte delle regole pure le minacce di morte e gli insulti alla madre? Ma per piacere

ma che odio e violenza , se entri col cazzo di fuori in un negozio succede lo stesso , cioè non vedo correlazione con l odio raziale o robe del genere

varykino 01-02-2022 23:10

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677917)
Ripeto eri tu che non vedevi tutto questo odio, io ti ho fatto uno dei mille esempi di video ne è pieno, ripeto fa parte delle regole pure le minacce di morte e gli insulti alla madre? Ma per piacere

ma perchè se litighi col buttafuori in discoteca nn ti insulta la madre? son cazzatine

Barracrudo 01-02-2022 23:11

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2677920)
ma che odio e violenza , se entri col cazzo di fuori in un negozio succede lo stesso , cioè non vedo correlazione con l odio raziale o robe del genere

Perché sei malafedeo ovvio che non vedi nessun problema

varykino 01-02-2022 23:13

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677924)
Perché sei colluso ovvio che non vedi nessun problema

no io nn traggo vantaggio da ste cose , se so che al gran galà ci vanno tutti vestiti bene e voglio andarci in tuta , so già che vengo insultato e cacciato fuori ..... puo pure starti sul cazzo la cosa quello lo capisco ma una persona intelligente che gira in tuta nn vuole manco andarci al gran galà col frac , per quello dico se nn vuoi seguire le regole non le segui e te becchi le conseguenze , io pure nn voglio lavorà per es e mi becco le conseguenze , ma mica mi paragono agli ebrei

Wrong 01-02-2022 23:13

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2677638)
Barracrudo ci sta trollando tutti e si fa delle grasse risate alle nostre reazioni.

Mi quoto.

Equilibrium 01-02-2022 23:15

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2677929)
no io nn traggo vantaggio da ste cose , se so che al gran galà ci vanno tutti vestiti bene e voglio andarci in tuta , so già che vengo insultato e cacciato fuori ..... puo pure starti sul cazzo la cosa quello lo capisco ma una persona intelligente che gira in tuta nn vuole manco andarci al gran galà col frac

Sempre che non sia un rompicojoni, allora lo farebbe eccome:D

Barracrudo 01-02-2022 23:16

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2677930)
Mi quoto.

Magari un giorno riuscirai a parlare anche di altro e stare in tema invece che diffamare e basta, ma forse chiedo troppo da parte tua

varykino 01-02-2022 23:16

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2677932)
Sempre che non sia un rompicojoni, allora lo farebbe eccome:D

eh vabbè si infatti quelli esistono da sempre :D , rendono la vita più frizzante hahahah , un po come barracrudo XD

Barracrudo 01-02-2022 23:19

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Logica di wrong: persona la pensa diversamente da me e non so come dargli contro, ah sì trovato lo insulto e gli do del troll

gaucho 01-02-2022 23:21

Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2677944)
Logica di wrong: persona la pensa diversamente da me e non so come dargli contro, ah sì trovato lo insulto e gli do del troll


Pure Fiorello vi ha perculato stasera ahahahahahahahahaha loser

Barracrudo 01-02-2022 23:22

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2677946)
Pure Fiorello vi ha perculato stasera ahahahahahahahahaha loser

Immagina aver bisogno di essere difesi da Fiorello, chiudo qua perché state provocando e basta

gaucho 01-02-2022 23:23

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ah, ma non è Covid?

https://www.tgcom24.mediaset.it/mond...-202202k.shtml

varykino 01-02-2022 23:26

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
mi viene in mente fight club quando tyler dice che siamo i figli di mezzo della storia , non abbiamo ne uno scopo ne un posto , nn abbiamo la grande guerra ne la grande depressione ... la nostra grande guerra è quella spirituale , la nostra grande depressione è la nostra vita ...... ma non per questo tocca inventarci dal nulla lotte idealistiche inesistenti :sisi: , anche perchè essere ricordati come la generazione che lottava contro la mascherina è più deprimente che essere ricordati come la generazione di fannulloni hahaha


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.