FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

berserk 08-01-2022 19:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Vorrei fare mezzo litro di vaccino per non sentire parlare più di terza,quarta,...settima dose:mrgreen:

gaucho 08-01-2022 21:05

Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Edit. Possiamo intitolare un thread diversamente da ‘il vostro pensiero…’ che già a volte mi trovo a postare le ricette su quello del sesso?

Hor 08-01-2022 21:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2671602)
Edit. Possiamo intitolare un thread diversamente da ‘il vostro pensiero…’ che già a volte mi trovo a postare le ricette su quello del sesso?

Si potrebbe chiamarlo "Nuovo virus cinese 2 - La vendetta". :laugh:

Norlit 08-01-2022 21:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
"Mi piace piacere" cit. Bassetti

Equilibrium 08-01-2022 21:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2671602)
Edit. Possiamo intitolare un thread diversamente da ‘il vostro pensiero…’ che già a volte mi trovo a postare le ricette su quello del sesso?

Inizierei col togliere in questo momento, dato che le posizioni e le vedute degli utenti le sappiamo da mo.:D

Equilibrium 08-01-2022 21:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2671604)
Si potrebbe chiamarlo "Nuovo virus cinese 2 - La vendetta". :laugh:

Che sarebbe tipo un altra variante:D

Da'at 08-01-2022 21:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Ah ma quindi questo è il nuovo thread sul virus cinese? (autocit.)

captainmarvel 08-01-2022 23:13

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
le interviste a McCullough e Malone sono state ascoltate da decine di milioni di americani. questo fa ben sperare che l'isteria sul covis non prenderà piede in America.

Da'at 09-01-2022 12:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage

Abbiamo una previsione vera, non i soliti cherry picked cases presi dal Capitano mio capitano per supportare la sua psicosi da tinfoil hat. Quindi il 9 febbraio vediamo che succede.

Se qualcuno vuole provare a piazzare una controscommessa, io fino a 100 euro posso scommettercele.

Hank Moody 09-01-2022 13:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2671680)
https://www.huffingtonpost.it/entry/...ef=it-homepage

Abbiamo una previsione vera, non i soliti cherry picked cases presi dal Capitano mio capitano per supportare la sua psicosi da tinfoil hat. Quindi il 9 febbraio vediamo che succede.

Se qualcuno vuole provare a piazzare una controscommessa, io fino a 100 euro posso scommettercele.

Ciaone terrorismo mediatico, ma tanto la lavagna ce l'hanno loro, garantendosi così la possibilità di cambiarla nel caso in cui se ne presentasse la necessità.

Keith 09-01-2022 13:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Finalmente riesco a condividere la mia paura del contagio anche con le altre persone.
Ad inizio tutti eroi, "è solo un influenza", "io sono giovane e non ho paura", etc.
Ora quasi tutti hanno un po' di timore e se qualcuno mi chiede di vederci io rimango sempre della stessa linea e rispondo "volentieri, mi fa piacere, però solo all'aperto" e noto che mi rispondono "beh si, in effetti in questo periodo è meglio non stare al chiuso".. "si, giusto, però fa freddo, magari rimandiamo", "si, beh in effetti non hai tutti i torti"

Non ho paura di morire, vista l'età, le tre dosi e gli accorgimenti per il sistema immunitario, però di fare quarantena e tamponi non ne ho per niente voglia.. e penso che in questo periodo di contagi esplosivi si possono e si potevano evitare le fottute natalate e le riunioni di tante persone.. tanto fra un po' la curva scende e ci si rivede.. qual'è il problema? solo aspettare un po'

Torschlusspanik 09-01-2022 13:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Il pensiero è uno solo, ma con la pandemia è stato notevolmente rafforzato.
Ma non posso dirlo, se non con un indizio: anche i dinosauri l'hanno avuta e ce la meritamo pure noi umani.

Solo che io non ne posso più di dovermi ravanare il naso per gente che ha deciso di fare scelte diverse.

Norlit 09-01-2022 13:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Un po' di tempo fa ho scritto una sorta di pagina di diario in cui ho espresso il mio parere riguardo a covid, vaccini e green pass, magari un giorno la posto nella sezione Diari privati.
Spoiler: all'inizio del 2021 anch'io davo degli irresponsabili a quelli che non si volevano vaccinare ma poi dopo certi episodi ho cambiato "mentalità".
Non sono contrario al vaccino ma sono contro l'obbligo vaccinale.
A me sta antipatica solo una piccola percentuale dei non vaccinati: quelli che dicono "pecore", "covidioti" etc.. a chi si vaccina e aggrediscono i medici/infermieri.
Quelli non li sopporto, ma non accetto che si faccia passare il messaggio che i non vaccinati siano tutti così.

HelterSkelter 09-01-2022 13:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Mi hanno ridato il green pass e mandato l'avviso di fine quarantena ma non ho mai ricevuto l'esito dell'ultimo tampone.

claire 09-01-2022 14:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Ho già 7 alunni positivi/ in quarantena per contatto su 3 classi, prima ancora di iniziare, ma la presenza va garantita , la ddi a chi è a casa va garantita, la ddi a chi è novax va garantita, l'attività motoria va garantita, le ricreazioni e i moccoli e contatti stretti uno a uno garantiti, evvai prevedo tanti stupri nasali per me e una bella quarantena per gradire.
E meglio prendere il COVID che altro quando si ha solo un ospedale covid.

Norlit 09-01-2022 14:30

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2671707)
Ho già 7 alunni positivi/ in quarantena per contatto su 3 classi, prima ancora di iniziare, ma la presenza va garantita , la ddi a chi è a casa va garantita, la ddi a chi è novax va garantita, l'attività motoria va garantita, le ricreazioni e i moccoli e contatti stretti uno a uno garantiti, evvai prevedo tanti stupri nasali per me e una bella quarantena per gradire.
E meglio prendere il COVID che altro quando si ha solo un ospedale covid.

Io avrei posticipato il rientro a scuola di almeno una settimana in tutta Italia personalmente...
Comunque "stupro nasale" è una definizione perfetta ahah, io ho fatto il mio primo e unico (per ora) tampone il 24 dicembre, non pensavo facesse così male! A un certo punto non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi...

claire 09-01-2022 14:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2671710)
Io avrei posticipato il rientro a scuola di almeno una settimana in tutta Italia personalmente...
Comunque "stupro nasale" è una definizione perfetta ahah, io ho fatto il mio primo e unico (per ora) tampone il 24 dicembre, non pensavo facesse così male! A un certo punto non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi...

Non fa male dai, siate uomini non caporali :ridacchiare:

É che è invasivo, io non sopporto le procedure invasive addosso di conseguenza anche il minimo fastidio mi fa scattare come mi stessero scannando.

Voglio una manifestazione per la libertà tamponale

Barracrudo 09-01-2022 15:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Sei ipocondriaco? Azzi tuoi, video ironico

https://youtu.be/jgwE2pVP93E

Da'at 09-01-2022 17:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Hank Moody (Messaggio 2671681)
Ciaone terrorismo mediatico, ma tanto la lavagna ce l'hanno loro, garantendosi così la possibilità di cambiarla nel caso in cui se ne presentasse la necessità.

Che sciocchezza. E' come dire che ci possono manipolare il meteo, e che tutti tranne voi lo sanno che in realtà non sta piovendo e c'è il sole e i passeri che cinguettano.

E' una dittatura degli ombrellifici, si sa.

Milo 09-01-2022 17:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento sul Covid-19
 
I dati non si possono truccare più di tanto questo è vero, ma il modo di estrapolarli e la lettura che gliene si può dare può variare di molto a seconda delle tesi che si vogliono confutare, lavorando in una multinazionale per quasi 20 anni ho visto come lo stesso risultato poteva essere venduto come un successo o un'insuccesso a seconda della tesi che si voleva vendere a noi poveri dipendenti.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.