FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

gaucho 02-10-2023 17:42

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Bravo Mentana

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...28f331b59c.jpg

Barracrudo 03-10-2023 15:21

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Se sono vere le notizie che stanno venendo fuori sui sieri mRNA siamo nella m... Sembra essere vero quello che dicevano diversi medici sulla loro tossicità .... Vedremo e una nuova tecnologia purtroppo ormai penso il danno sia fatto xò vedo che continuano a spingere con sta storia del covid che ormai è un influenza

Crepuscolo 03-10-2023 15:57

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2885379)
Se sono vere le notizie che stanno venendo fuori sui sieri mRNA siamo nella m... Sembra essere vero quello che dicevano diversi medici sulla loro tossicità .... Vedremo e una nuova tecnologia purtroppo ormai penso il danno sia fatto xò vedo che continuano a spingere con sta storia del covid che ormai è un influenza

Barracrudo sei così tanto informato ed esperto sull'argomento eppure non hai ancora capito che siero e vaccino sono due cose diverse...

Barracrudo 03-10-2023 16:27

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Tecnicamente non è un vaccino questo ma un farmaco ... O meglio da quando in pandemia hanno modificato il significato di vaccino adesso si può chiamare vaccino, ma lo hanno modificato la definizione di pressione delle case farmaceutiche ... La vera definizione di vaccino e un altra e questo farmaco non rientra nei vaccini

gaucho 04-10-2023 12:46

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
L’autista del pullman era vaxxinato???

Barracrudo 23-10-2023 16:43

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Si l autista del pullman era un danneggiato dal siero.. ha avuto un colpo mentre guidava e ha ucciso un sacco di persone purtroppo ..

Cmq torno qui x fare una riflessione... Fra un mese circa sono 4 anni da quel giorno maledetto .. 4 anni non sembra vero non mi ricordo sono passati così in fretta... Mi sfugge qualcosa .. siamo ancora qua.. alcuni li vedo girano con la mascherina.. gli scanner x la temperatura corporea li si trova ancora in giro .. gli hub vaccinali ci sono .... I tamponi al supermercato idem... Ma non doveva tornare tutto come prima.. ma poi scusate sono passati troppo veloce già 4 anni.. all epoca che successe il disastro ero poco più che un 23 enne che tenerezza .. delle persone crudeli hanno scelto cosi .. non si tornerà più come una volta

Norlit 23-10-2023 17:10

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2885075)

Anch'io gli dò ragione in questo caso..

gaucho 23-10-2023 17:54

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Leggo qua sopra di chi ha fatto il non vaccinarsi la sua bandiera di salute e si è ammalato per bene (niente tamponi per non far venire a galla la verità), avete presente fosse stato siringato contro la sua volontà cosa non avrebbe detto?

Grenoble 23-10-2023 20:29

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
io non sono pluridosato, quelli pluridosati che conosco stanno prendendo medicine per la pressione.spero non sia collegato al siero.
Comunque per fare una visita all'ospedale ci vuole un eternità anche nelle vostre zone e cosi?

Norlit 24-11-2023 10:43

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Speranza ora è indagato per omissione di informazioni sugli effetti collaterali del vaccino.
Pare ci sia lo zampino della admin dei danneggiati del Comitato Ascoltami.
Non penso proprio lo mettano in prigione, ma scommetto che i no vax lo vorrebbero dietro le sbarre con fine pena mai ahah

gaucho 30-11-2023 00:53

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Che sta succedendo?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fee039a047.jpg

gaucho 30-11-2023 18:21

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Prepariamoci

L’infettivologo Andreoni: “La guardia è stata abbassata: sarà un inverno pesante a causa anche delle altre*infezioni” - la Repubblica https://www.repubblica.it/cronaca/20...-INaN-P5-S2-T1

Barracrudo 30-11-2023 18:51

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Non lo so x ora dai miei canali di informazioni non e trapelato niente in merito a questo virus cinese nuovo.... Mi sembra la solita propaganda terroristica finanziata dalle case farmaceutiche ... O magari hanno ancora x contratto tot anni di pubblicità di questo tipo .. ricordiamo i media di massa hanno preso grosse somme di denaro x parlare initerrottamente di questi virus x fare pubblicità alle case farmaceutiche dei vaccini...

Il nuovo virus arriva nel 2025 ... Non credo lo lasciano già a gennaio 2024.. ci sono già i video su cosa sarà e hanno già fatto la simulazione... X adesso sono le solite notizie riciclate del influenza e del terrorismo mediatico ... Non mi risulta ci sia nessuna pandemenza in corso... Torneranno cmq a parlarne xké ci sono interessi ma non mi risulta x ora che e già lasciato il nuovo virus

Uqello che leggi su Repubblica e che dicono i medici che stanno sul mainstream non sono cose vere ma lo sappiamo da 3 anni o d più

Barracrudo 01-12-2023 08:42

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Okay la faccenda si sta facendo piu seria.. la polmonite cinese e stata trovata anche negli Usa adesso... E si sta diffondendo... Attacca prevalentemente i bambini piccoli forse ... Non c'è ancora poche informazioni... Ora e nei canali di informazione che seguo ma potrebbe non essere l unico virus/malattia che lasceranno ... Potrebbero combinarne diverse insieme ... Credo l abbiano rilasciata appena in tempo x la elezione del 2024 negli Usa... Non possono permettersi di andare al voto normalmente ...

gaucho 01-12-2023 15:53

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Barra fatti la cura di Ashgawanda come prevenzione naturale

Norlit 28-12-2023 18:47

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Mia mamma è tutto oggi che mi rompe le palle con sto tampone per un po' di raffreddore... Ma possibile che quasi nel 2024 c'è ancora chi si fa i tamponi?

Barracrudo 28-12-2023 19:34

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Io ho visto 2 persone diverse oggi con la mascherina... Una era in macchina da sola tra l altro fai te ..

Barracrudo 28-12-2023 19:47

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
1 allegato(i)
Potrebbe venire un tumore ai polmoni x assurdo se si abusa di mascherine e dpi

gaucho 28-12-2023 20:51

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2913156)
Potrebbe venire un tumore ai polmoni x assurdo se si abusa di mascherine e dpi


Tranquillo le respiri pure tu dal mattino alla sera ormai stanno ovunque.
Comunque la foto sembra una cappella con la sabbia sopra

claire 28-12-2023 21:18

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2913190)
Comunque la foto sembra una cappella con la sabbia sopra

Brrr che dolorrrre amooooo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.