FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

Edwin 23-03-2023 23:10

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
https://bagniproeliator.it/maloreimp...lazione-novax/

Milo 23-03-2023 23:25

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Allora ragazzi è pieno di interviste di cardiologi che dicono che c'è stata un'impennata di problematiche cardiache tra i giovani, ci sono dati e statistiche, è tutto on line e facilmente reperibile, ci hanno fatto trasmissioni anche sulle reti nazionali mainstream, se ci volete credere bene, se pensate che siano tutti matti falsi e bugiardi a me non cambia nulla.

Da'at 24-03-2023 00:22

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da milo (Messaggio 2822145)
allora ragazzi è pieno di interviste di cardiologi che dicono che c'è stata un'impennata di problematiche cardiache tra i giovani, ci sono dati e statistiche, è tutto on line e facilmente reperibile, ci hanno fatto trasmissioni anche sulle reti nazionali mainstream, se ci volete credere bene, se pensate che siano tutti matti falsi e bugiardi a me non cambia nulla.

noncielodiconoh!

Milo 24-03-2023 00:36

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Da'at (Messaggio 2822170)
noncielodiconoh!

In realtà ho appena scritto che c'è lo dicono in tutte le salse e su tutti i mezzi d'informazione...

zoe666 24-03-2023 09:58

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2822173)
In realtà ho appena scritto che c'è lo dicono in tutte le salse e su tutti i mezzi d'informazione...

non ne verrai mai fuori, la gente è sempre morta improvvisamente.
Fa nulla che, come dici tu, il problema non è che la gente moriva anche prima nel sonno o di infarto, ma che negli ultimi due anni ha cominciato a morire molto di più. A livello proprio empirico, è diventata la norma sentire di qualcuno che si conosce morto di infarto, che ha avuto un infarto, ed era sotto i 40 anni.
Prima era il caso raro, "oh, senti questa, sai tizio, è morto d'infarto, aveva 35 anni, che sfiga!".
Ora è normale che accada, non è più la cosa eccezionale, e la narrativa insiste su questo ( vedi link di edwin ) che la gente è sempre morta giovane senza motivo.

Nel 2020 e nel 2021 ogni morto era morto di covid. Qualunque motivo ci fosse ( gente in coma da anni ) era un morto covid a cui erano stati tolti anni preziosi di vita.
Ora quella stessa gente che si sperticava le vesti per la vite preziose perse parla di normalità nel sentire di continuo di gente giovane morta di infarto.

Che ci sia un eccesso di mortalità ( non solo in italia ) è riportato ovunque.
All'epoca del covid si parlava tanto di eccesso di mortalità ed era ovvio fosse per il covid.
Come mai adesso queste menti critiche non si interrogano sui motivi?
dire che è colpa della disoccupazione e della paura mi sembra davvero semplicistico e poco ragionato.
( oltretutto ricordo che quando dicevo che il lockdown, l'isolamento e la chiusura forzata sentendo notizie allarmistiche portava a stress, riduzione delle difese immunitarie e in molti casi anche decessi e qualcuno qui si faceva le matte risate, ora invece è sdoganato che la paura porta alla morte? ).

Norlit 24-03-2023 10:24

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
L'estate scorsa in Egitto è morto un ragazzo di 22 anni "di gioia" per aver superato un esame, adesso si muore pure di gioia

https://www.ilmattino.it/primopiano/...o-6844221.html

zoe666 24-03-2023 16:22

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2822276)

si hai ragione, in italia è più leggero di altrove ( per quanto i diversi siti di statistiche riportino dati discordanti tra di loro.
In alcuni parti d'europa è notevolmente più evidente l'eccesso di mortalità.

Edwin 24-03-2023 22:48

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Potete postare i dati? Proprio grafici istat o autorevoli, niente interpretazioni di testate giornalistiche, vorrei i nudi dati.

P.S: però la media di +100.000 morti annuali registrati in periodo covid pre vaccino viene glissata ogni volta

zoe666 25-03-2023 12:46

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2822407)

l'unico dato interessante è il 2022 che in italia risulta aver avuto più morti del 2021 ( in cui si era ancora in piena pandemia e i vaccini salvifici erano arrivati solo dopo alcuni mesi ).
Dato che nel 2022 i vaccini hanno evitato una ecatombe ( in quanto, "prevenivano la malattia grave e la morte" ) e oltretutto il covid andava scemando riducendosi a banale influenza con l'avvento di omicron, come si spiega che ci sia stata una mortalità più elevata del 2021 in cui si era "In piena guerra contro il virus"?

Norlit 25-03-2023 13:12

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
1 allegato(i)
Questo è il numero di morti in Italia per mese negli anni dal 2012 al 2021, ho aggiunto anche il 2022.
A gennaio di quest'anno ne sono morti 64445, forse quest'anno è la volta buona che stiamo sotto i 700k

Barracrudo 25-03-2023 16:01

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Se pure mio zio poliziotto locale pro vax di quelli cattivi che volevano morti i novax dice che e un continuo sentire nei paesi e nel suo paese persone che gli viene un colpo siamo circa su 1 a settimana ce n'è uno nuovo che si sente qua da me che gli viene un colpo la fascia di età e 40-60 circa da me questo vedo, morti improvvisamente, persone senza dipendenze e stili di vita normali, e colpa dei vaccini fatti in fretta e così vicini hanno distrutto il sistema immunitario di chi li ha fatto e x questo che saltano fuori poi tumori o colpi cardiaci e tanti stanno morendo fra vaccinati o gli viene sempre la febbre alta o malattie varie

Edwin 25-03-2023 16:21

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2822509)
Se pure mio zio poliziotto locale pro vax di quelli cattivi che volevano morti i novax dice che e un continuo sentire nei paesi e nel suo paese persone che gli viene un colpo siamo circa su 1 a settimana ce n'è uno nuovo che si sente qua da me che gli viene un colpo la fascia di età e 40-60 circa da me questo vedo, morti improvvisamente, persone senza dipendenze e stili di vita normali, e colpa dei vaccini fatti in fretta e così vicini hanno distrutto il sistema immunitario di chi li ha fatto e x questo che saltano fuori poi tumori o colpi cardiaci e tanti stanno morendo fra vaccinati o gli viene sempre la febbre alta o malattie varie

Io però non ne conosco una
vivrò in una bolla di fortunati

Vi prego, basta aneddotica, postate dei dati
Ok vostro cuggino ha perso 30 amici di infarti negli ultimi 3 giorni, mi spiace, ma lasciano il tempo che trovano

Edwin 25-03-2023 16:27

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2822467)
Questo è il numero di morti in Italia per mese negli anni dal 2012 al 2021, ho aggiunto anche il 2022.
A gennaio di quest'anno ne sono morti 64445, forse quest'anno è la volta buona che stiamo sotto i 700k

Ho visto anche io i dati istat, sono interessantissimi
Soprattutto perchè dal 2020 si hanno 75k morti, che scendono gradualmente fino ai 70k del 2022.
La media (ad occhio, non l'ho calcolata) pre 2020 era di 65k.

zoe666 25-03-2023 18:15

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Scrooge (Messaggio 2822556)

ma nel 2022 ci son stati più positivi del 2021 e soprattutto del 2020 perchè si facevano tonnellate di tamponi al minimo sintomo. Senza contare i tamponi obbligatori per legge.
Mi sembra un ragionamento un pò forzato il tuo.

Barracrudo 25-03-2023 19:54

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ma cosa centrano i positivi state delirando, qua si parla di adulti e ragazzi che muoiono di colpo o prendono tumori fulminanti, personaggi più avanti di me avevano già previsto tutto che chi ancora non si è risvegliato avrebbe continuato ad aggrapparsi a dati e numeri tra l altro sfalsati e spesso inventati di sana pianta, x dire che i sieri ci hanno salvati, cari miei la normalità non si avrà più indietro vorrei vedere la vostra faccia quando annunceranno la prossima pandemia e la prossima vaccinazione di massa

Norlit 04-04-2023 12:36

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
La sorella di un mio amico è positiva, lo ha preso dal fidanzato... ma dico io dopo 3 anni ancora con sti tamponi per un po' di febbre/raffreddore??
Ormai mi ero dimenticato dell'esistenza del coviddi... il suo ragazzo non poteva semplicemente starsene a casa finchè non stava bene??

Barracrudo 04-04-2023 13:51

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ci sono tante morti improvvise di persone che hanno preso questa terapia anti covid , mi domando a che prezzo, di certo una lezione che non scorderanno mai e si fideranno meno x le prossime pandemie che creeranno, ahimè credo che il danno e stato fatto, mi farebbe piacere sentire testimonianze di quei 5 utenti che hanno avuto in prima persona effetti avversi permanenti vorrei non ci fosse stigma a dire sì ho sbagliato, qui nessuno giudica nessuno, ma in giro e un continuo sentire persone che gli viene un colpo e muoiono qua la situazione e gravissima

Norlit 04-04-2023 14:05

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Si mi ricordo di un certo Lake o qualcosa di simile che aveva scritto di essere stato male dopo il vaccino.
Dirò la verità se mi fossi preso il covid dopo le 2 dosi la terza non me la sarei fatta, se mi avessero fatto astrazeneca probabilmente mi sarei fermato a uan dose (Camilla era morta poco dopo che avevo fatto la prima) ingenuamente convinto che Pfizer non potesse provocare reazioni... sarà che a me in fondo la morte non fa paura, in ogni caso preferirei morire di covid che morire di "nessuna correlazione" o di malore improvviso, nel sonno etc.

zoe666 10-04-2023 09:54

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
https://net-storage.tcccdn.com/stora...4-oooz0000.jpg

e niente, fa già ridere così.

Norlit 10-04-2023 10:24

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
https://www.ilgiorno.it/bergamo/cron...-vax-1.8448638

Ovviamente il documentario sulle reazioni avverse è stato bollato in tempo zero dai media mainstream come "film sui no-vax"...
Ma no-vax di che cosa che è tutta gente che il vaccino se l'è fatto, chi perchè costretto e chi perchè ci credeva

Inutile dire che è stato rimosso da Youtube già da qualche mese


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.