FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Discutiamo civilmente sul COVID-19 (https://fobiasociale.com/discutiamo-civilmente-sul-covid-19-a-76667/)

gaucho 24-12-2022 22:08

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Nel caso spero di morire di colpo che prendermi un accidenti da trascinarmi a vita

Norlit 25-12-2022 14:52

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Madame sul profilo ig sta venendo attaccata sia dai "pro vax" che dai "no vax" (non mi riconosco in nessuna delle 2 "fazioni" che nel 2023 spero di non sentire più), spero non la squalifichino comunque, non la giudico, avrà avuto le sue motivazioni.
Ci sono cose ben più gravi alla fine... questi non avevano di meglio da fare che mettersi a controllare i gp falsi ALLA VIGILIA DI NATALE? Dopo tutto questo tempo poi..
Forse avrebbe dovuto opporsi e basta come ha fatto djokovic.
Pare che le abbiano hackerato il profilo comunque...

La tennista ha limitato i commenti sul profilo

Barracrudo 25-12-2022 15:22

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ma la gente con i soldi mica la freghi così facilmente a voi dicono che se la sono fatta ma col cavolo che si sottopongono a un rischio del genere e se fra 10 anni viene un tumore, una miocardite o un colpo di quelli che stanno aumentando di tanto dopo la somministrazione, chi paga poi?

gaucho 27-12-2022 21:46

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Spero che l’ondata in Cina sia l’effetto della politica zero covid (perché là di vaccini ne hanno fatti ben pochi) e non qualche altra variante delle palle, già non ne posso più così

Norlit 27-12-2022 22:58

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ma seriamente in Cina fanno ancora i lockdown per un asintomatico?? Poracci, fanno bene a protestare

Dark97 27-12-2022 23:41

Comunque questo vaccino mi lascia un po' perplesso.
Un mese e mezzo fà ho fatto il prelievo del sangue, dopo un giorno mi è comparso un livido viola, abbastanza grande, sul braccio sinistro.
Dopo due settimane é sparito.
Non ho chiesto spiegazioni all' infermiera, ma su un sito che tratta questi argomenti, ho letto che é del tutto normale una simile reazione ad un prelievo.
Bene, ho fatto una decina di prelievi in tutta la mia vita e mai mi era successa una cosa del genere.
Potrebbe essere una coincidenza, magari ho beccato un' infermiera che non ha prestato particolare attenzione, oppure questo vaccino ha causato qualche danno al sistema circolatorio.
Non sarebbe un' ipotesi così improbabile, ci sono stati casi di miocarditi, trombi ed altri problemi.
Anche il fatto di sentire le gambe addormentate ogni tanto, non ricordo di aver avuto sintomi simili anni fa'.
C é da dire che a me hanno fatto le dosi del vaccino nonostante avessi alcuni valori del sangue fuori norma.
Non sò cosa pensare onestamente....
Per adesso niente di grave cmq.
Ma non farò altre dosi di questo vaccino.

zoe666 28-12-2022 16:52

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2793747)
Un mese e mezzo fà ho fatto il prelievo del sangue, dopo un giorno mi è comparso un livido viola, abbastanza grande, sul braccio sinistro.
Dopo due settimane é sparito.

no comunque va bene tutto, ma se becchi una infermiera con la mano pesante il livido rimane per giorni e giorni eh.
Non lo metterei in correlazione col vaccino. O almeno, verificherei ai prossimi prelievi se il problema persiste.

gaucho 28-12-2022 16:56

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Il 46% degli screenati in arrivo a Malpensa è positivo, ora mettono i test obbligatori.
Ripeto spero sia solo l’effetto zero covid e non una nuova variante del ca…

Norlit 28-12-2022 17:04

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
A me basta non rimettano il bollettino giornaliero, mi sto lentamente riprendendo

Daytona 28-12-2022 17:06

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2793718)
Ma seriamente in Cina fanno ancora i lockdown per un asintomatico?? Poracci, fanno bene a protestare

Tieni conto che dovrebbe essere una popolazione relativamente vergine al patogeno e a cui hanno somministrato vaccini peggio dei nostri, e manco a tutti. Non è come da noi che è circolato relativamente tranquillo in aggiunta ai vaccini.
È pure vero che mai si inizia a far circolare e mai si fa costruire un'immunitá :pensando:
Speriamo non siano varianti nuove come ipotizzato da gaucho, vah ._.

gaucho 28-12-2022 20:35

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Che poi non ci ho pensato, nel frattempo è cambiato il governo, non era arrivato quello che ci avrebbe liberato dagli obblighi sanitari? Come mai i “salvatori” ne stanno reintroducendo?

CongaBlicoti_96 28-12-2022 21:24

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2793689)
Spero che l’ondata in Cina sia l’effetto della politica zero covid (perché là di vaccini ne hanno fatti ben pochi) e non qualche altra variante delle palle, già non ne posso più così

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2793718)
Ma seriamente in Cina fanno ancora i lockdown per un asintomatico?? Poracci, fanno bene a protestare

Voi che dite su questa questione ?
Io sono perplessa non tanto per il fatto che si stia diffondendo una nuova variante, ma più che altro che mandino avanti ( anche su questo frangente) questo modo oscurantista rispetto a tutto il mondo.
Chiaramente non sono d'accordo con le decisioni "repressive", ma obbiettivamente stiamo parlando di un'altra situazione demografica. Insomma, diciamo che è più facile gestire il paesino tipo l'Italia o la Francia....

Barracrudo 28-12-2022 23:43

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Segnalo x chi si trova spaesato e non e sul pezzo che la bill e Melinda Gates fundation e la world health organization stanno svolgendo una nuova simulazione della prossima pandemia di un virus respiratorio che colpirà più i giovani e i bambini con mortalità piu alta del covid il virus è il SERS e probabilmente verrà rilasciato nel 2023 o è già stato rilasciato ? Considerato che dopo la prima simulazione della pandemia del covid (la simulazione si chiamava evento 201, dopo qualche mese è esploso il covid a livello mondiale).

Ricordo che nell' intervista durante il covid a Bill e Melinda, Bill disse con a fianco sua moglie che la prossima pandemia sarà quella che catturerà l attenzione di tutti sarà quella dopo questa, e Melinda ha un ghigno al termine di questa frase...

Vediamo quanti ci cascano ancora, basta informarsi la simulazione nel 2023 del nuovo virus che rilasceranno si chiama catastrophic contagion

gaucho 29-12-2022 00:01

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2794166)
Segnalo x chi si trova spaesato e non e sul pezzo che la bill e Melinda Gates fundation e la world health organization stanno svolgendo una nuova simulazione della prossima pandemia di un virus respiratorio che colpirà più i giovani e i bambini con mortalità piu alta del covid il virus è il SERS e probabilmente verrà rilasciato nel 2023 o è già stato rilasciato ? Considerato che dopo la prima simulazione della pandemia del covid (la simulazione si chiamava evento 201, dopo qualche mese è esploso il covid a livello mondiale).

Ricordo che nell' intervista durante il covid a Bill e Melinda, Bill disse con a fianco sua moglie che la prossima pandemia sarà quella che catturerà l attenzione di tutti sarà quella dopo questa, e Melinda ha un ghigno al termine di questa frase...

Vediamo quanti ci cascano ancora, basta informarsi la simulazione nel 2023 del nuovo virus che rilasceranno si chiama catastrophic contagion


Questa la plastifichiamo e ce la teniamo nel catalogo #velavevodettooooo

Barracrudo 29-12-2022 00:19

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Se ho ragione mi dai 500 euro però eppure e tutto scritto la bill Melinda Gates e Who stanno facendo una nuova simulazione e si chiama catastrophic contagion non ci vuole molto a fare 2+2 dato che dopo la simulazione della evento 201 e scoppiata la pandemia

gaucho 29-12-2022 00:46

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Io comunque ho preso qualcosa di mai avuto prima così, neanche il covid dell’anno scorso, sono due settimane e mezzo mi riprendo a stento ho i polmoni malati.

E sto sentendo più coetanei che anziani in simili condizioni, mi spiace Barra sei già in ritardo secondo me

Norlit 29-12-2022 00:59

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Ultimamente mi sto sentendo un po' stanco, ieri in bici ho fatto una fatica... spero sia solo per la poca attività fisica

Comunque Amadeus avrebbe confermato che Madame rimane in gara a Sanremo, e dovrebbe esibirsi anche al concerto di Capodanno

gaucho 29-12-2022 01:12

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
https://www.ilmessaggero.it/salute/f...e-7137572.html

Barracrudo 29-12-2022 01:32

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Non ha senso il tuo ragionamento Keith perché anche con il siero te lo puoi prendere lo stesso e quindi se come dici tu il covid fa venire tumori allora che senso ha fare il siero e rischiare di stare male x colpa della proteina spike

Barracrudo 29-12-2022 08:38

Re: Discutiamo civilmente sul COVID-19
 
Cmq la nuova simulazione della prossima pandemia che stanno facendo la bill e Melinda Gates fundation e la world health organization che si chiama catastrophic contagion avrà luogo secondo loro nel 2025 ma a giudicare dalla prima simulazione sul covid 19 penso lo rilasceranno prima il virus, che poi potrebbe benissimo non esserci bisogno di virus semplicemente può essere un effetto collaterale del farmaco che stanno iniettando ed hanno iniettato anche sui giovani ...

Secondo me non sarà un ecatombe nemmeno sta volta ma il vero disastro sarà economico, ormai si è capito come curare persone affette da questi disturbi respiratori senza ucciderle o peggiorare la situazione con cure senza senso suggerite dall alto.
Credo l obbiettivo sia il collasso di questo sistema economico e la morte di altre persone x il discorso depopolazione, che ricordo bill Gates e preoccupato x il numero troppo elevato della popolazione mondiale x i suoi gusti, cmq ripeto la simulazione dicono avvererà nel 2025 ma ha senso pensare lo rilasceranno prima il nuovo virus


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.