![]() |
....
.
|
Re: Come rispondere quando ti svalutato (es. "tu non saresti capace per quel lavoro")
E' un atteggiamento che conosco bene, si credono superiori e vedendo una persona che non reagisce gli vengono istinti di prevaricazione.
Ti consiglio di starci lontano è gente tossica che vuole solo calpestare gli altri. |
Re: Come rispondere quando ti svalutato (es. "tu non saresti capace per quel lavoro")
Sono dei vigliacchi.
Sono tanti. Da una parte è anche un bene che vengano riconosciuti per non dedicarci troppo tempo. Se te li ritrovi sul lavoro c'è poco da fare.L'unica è andarsene. Oppure ti prepari delle frasi fatte e gliele dici. Poi però preparati a cambiare lavoro. Alcune possibili frasi fatte " Sei un GRAN cafone" " Se non mi fai provare, non puoi saperlo" " Lasciami stare" Forse è proprio vero che il lavoro migliore sono fare le consegne con la bici elettrica con just eat.Non hai nessuno che te la meni. |
Oppure fai così.
Rispondi al datore. Lui minaccerà di licenziarti. Tu lo registri con il cellulare mentre lo hai in tasca. Poi lo accusi di licenziamento verbale.Ti devono dare tipo 18 mensilità di risarcimento. Informati bene. |
Si può definire semplicemente " mancanza di rispetto "
|
Credo che la maggior parte di noi si sentirà fuori luogo combattere coi comunicatori sul loro campo. Poi, diciamoci la verità, il lavoro non si trova. La cosa migliore secondo me è difendersi coi contenuti: "non ho fatto così perché", "se non facevo così sarebbe successo questo", "quel problema nessuno lo risolve in quel modo".
|
"Se fossi davvero in gamba non sarei certo qui a fare questo lavoro."
"So di essere stupido ho scelto apposta questo lavoro." |
Io di solito li anticipavo mettendo le mani avanti e dicendo che non ero capace di farlo e non lo facevo. Meglio cosí che farlo e sbagliare. Se poi lo facevo lo stesso e sbagliavo dicevo che avevano ragione. :nonso:
|
Mobbing, che non dovrebbe mai avvenire su persone che sono in categorie protette proprio per motivi di fragilità psicologica.
|
Quote:
|
mettete tutto per iscritto e inviate al manager o proprietario
poi se chi vi osteggia è il capo ,eh beh, cambiate lavoro vi conviene |
Dipende qual è il lavoro : se mi dicessero astronauta, ingegnere nucleare o all'opposto manovale edile, ma anche Papa (:mrgreen:) direi in maniera più fine grazie al ...
|
Devi rispondere: sucaaaaaaaaaaaaa!
|
Quote:
|
Quote:
Con questa gente bisogna scoppiare in maniera violenta e improvvisa, quando non se lo aspettano, in maniera tale da spiazzarli e destabilizzarli. Poi giocoforza ci andranno più cauti. |
Quote:
E noi italiani non brilliamo per quanto educazione e civiltà,c'è poco da fare manco fosse una colpa subire da certe persone ora la colpa è nostra o sono loro che sono gente di m.....meraviglia? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |