FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Quando e' scattata la mezzanotte.... (https://fobiasociale.com/quando-e-scattata-la-mezzanotte-76619/)

mare 01-01-2022 03:35

Quando e' scattata la mezzanotte....

Cosa stavate facendo?
Io parlavo al telefono con un mio amico
e voi?
E buon 2022 a tutti :)

varykino 01-01-2022 03:42

Re: Quando e' scattata la mezzanotte....

ho baciato mia madre e ci siamo fatti una birra insieme

Dark97 01-01-2022 03:45

Stavo guardando i messaggi sul gruppo WhatsApp, giusto 2 minuti, poi ho tolto le notifiche.

Delta80 01-01-2022 03:47

Stavo guardando un documentario e pensavo al futuro

alien33 01-01-2022 03:47

avevo dei vecchi petardi avanzati e ne ho sparato qualcuno in giardino.

Varano 01-01-2022 04:08

Stavo guardando la tv e cercando di raggruppare gente per il Brindisi, ma non sono riuscito a stappare lo spumante .
Lo abbiamo fatto 5 minuti dopo senza una persona perché aveva litigato, è durato nemmeno 20 secondi il Brindisi dopodiché ognuno è tornato a quello che stava facendo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

troll 01-01-2022 05:50

ero in pronto coi colleghi per una dimissione di un'anziana e infermieri e medici ci hanno invitato per il brindisi

Ezp97 01-01-2022 07:51

Mi sono addormentato prima. Fuck the system.

Hor 01-01-2022 10:49

Dormivo.

Leucina 01-01-2022 11:07

Stavo passando il mocio per terra o lavavo i piatti, non mi ricordo esattamente ma una delle due sicuro... faccio sempre di notte questi lavori perchè tanto non dormo e mi distraggono dal silenzio... qui poi siamo talmente isolati che i botti si sentivano appena.

Smeraldina 01-01-2022 21:34

Già dormivo.

Psico[a]patico 01-01-2022 22:08

Ero a casa con un piccolo gruppetto di amici. Brindisi, qualche chiacchiera, e poi a sonnecchiare sul divano

Maxime 02-01-2022 02:03

Nulla di particolare, ero a casa con mia madre, ho bevuto un paio di bicchieri di spumante, con l'augurio che quest'anno possa essere finalmente diverso.
Dopodiché sono andato a dormire

Kitsune 02-01-2022 13:17

Ero con mia madre, ci siamo affrettati a finire di vedere don't look up per cambiare su raiuno ma io mi sono distratto a guardare un giochino sul telefono e scambiare messaggi di auguri con un paio di amiche. Mia madre voleva fare il brindisi ma non ne avevo voglia che poi in realtà lo avevamo fatto venti minuti fa con mia sorella prima che andasse via. Normalmente dormo di già.

Keith 02-01-2022 14:08

Volevo sciabolare lo spumante, ma poi ho saggiamente desistito per il timore di ferirmi. E niente, poi ho gettato un petardo nel balcone dei capetti del condominio. piccole soddisfazioni :mrgreen:

Antares11 02-01-2022 17:02

La mia mezzanotte è stata una merda, nel vero senso della parola.
Dopo aver cenato ognuno a casa propria, insieme ad un mio amico e ad una coppia di amici, avevamo ideato di andare a casa di un'altra coppia di amici per aspettare appunto la mezzanotte. Già eravamo in forte ritardo, ma il problema vero e proprio è stato che, durante il tragitto, il mio amico ha iniziato ad avere grossi problemi di stomaco. Poco dopo ci siamo dovuti fermare perché non riusciva più a trattenerla. Non mi dilungo troppo, ma mentre lui è andato a farla, io ho raccattato più carta possibile perché non ne avevamo. Poi, nel momento in cui gliela passavo è scattata la mezzanotte. Direi proprio un bell'inizio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:34.