FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Mancanza di esperienze (https://fobiasociale.com/mancanza-di-esperienze-76604/)

lonely heart 04-09-2023 20:56

Re: Mancanza di esperienze
 
Scusate, stavo ripensando a questo topic e mi chiedevo se qualcuna avesse voglia di aggiungere qualcosa in merito, non so magari nel frattempo le cose sono cambiate.
Non voglio creare disagio a nessuno quindi possiamo anche farlo floppare lol.

choppy 05-09-2023 09:54

Re: Mancanza di esperienze
 
Secondo me agli uomini interessa di meno l'assenza di esperienze.

Ezp97 05-09-2023 12:30

Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2876265)
Secondo me agli uomini interessa di meno l'assenza di esperienze.

E perché?

Keith 07-09-2023 16:49

Re: Mancanza di esperienze
 
La capacità di performance non conta niente, la gente è scettica su chi non ha esperienza perché pensa che abbia problemi grossi. Ma non è detto li abbia, magari è timidezza, abitare/studiare/lavorare in luoghi che non predispongono alle conoscenze. Io non avrei problemi a stare con una donna che non l'ha fatto, avrei pazienza affinché trovi il tempo di sentirsi a suo agio, però mi riserverei di capire le motivazioni. Non sarebbe salutare per la coppia se avesse problemi gravi di personalità. Problemini, si, quelli ce li ho pure io, però diciamo problemi funzionali o quasi funzionali ad una vita decente.

Xchénnpossoreg? 07-09-2023 19:19

Re: Mancanza di esperienze
 
Mi accodo alle risposte precedenti, secondo me il punto non riguarda la performance.
L'assenza di esperienze fino a una certa età può fare tenerezza ma più gli anni passano e più diventa complicata da classificare. Da cosa dipende? È una scelta personale? Ci sono delle difficoltà? Dei limiti? Uno o più blocchi? Quanto tempo servirà per superare la questione?
Di base sono dei problemi in più e dall'altra parte non ci sono sempre la motivazione e la delicatezza (comprensione?) necessarie per dire "ok, ti aspetto" o "insieme supereremo anche questa".
Sinceramente posso capire un'eventuale ritrosia, un adulto qualunque ha già vari pensieri e grattacapi nella vita quotidiana. Non so, serve tanta convinzione per impegnarsi in qualcosa di potenzialmente complicato.. ne deve proprio valere la pena.

Keith 07-09-2023 21:10

Re: Mancanza di esperienze
 
adesso per non rendere troppo triste la discussione.. ok che la penetrazione è una cosa complicata per tutti e che richiede un minimo di perizia, però alla fine non è niente di che, si può fare senza problemi.. ma almeno una pomiciata e un po' di sesso orale si può fare? XD sennò vabbè possiamo pure guardare i tramonti romantici e va benissimo, però poi dopo una volta che il sole è tramontano si mangia la pizza e poi qualcosa di porcelloso è pure divertente farla, no? :D

Xchénnpossoreg? 07-09-2023 21:55

Re: Mancanza di esperienze
 
X Spezzata

Forse è proprio vero che è un bene non aprirsi

Vedo il tutto come una scommessa. Servono fortuna e spalle larghe (della serie "non si sa mai") per fare qualcosa.

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2876845)
però poi dopo una volta che il sole è tramontano si mangia la pizza e poi qualcosa di porcelloso è pure divertente farla, no? :D

La sera si può giocare a foglie e voglie :mrgreen:
(lo spot èsu youtube, qui non posso metterlo :sisi: )

Keith 08-09-2023 00:13

Re: Mancanza di esperienze
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2876893)
La sera si può giocare a foglie e voglie :mrgreen:
(lo spot èsu youtube, qui non posso metterlo :sisi: )

ma no dai, ma che cos'??

choppy 19-10-2023 09:11

Re: Mancanza di esperienze
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2876299)
E perché?

1) Perché alcuni temono il confronto con altri uomini
2) Perché ad alcuni non dispiace guidare una donna priva di esperienze
3) Perché alcuni sono sessisti e fanno il discorso della chiave e della serratura
4) Perché l'uomo tendenzialmente accetta di più senza problemi (e questo secondo me è il punto principale)

Fonte : vari topic su forum su Internet e gente che conosco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.