![]() |
I regali che vorrei
- il Dyson
- un pianoforte digitale Yamaha |
Re: I regali che vorrei
mi e' arrivata gia' la fibra a 1Gbit/s mi ritengo soddisfatto :D
|
Non ho nessuno che mi possa fare regali e attualmente non ho quasi desiderî materiali da soddisfare.
Forse una casa più grande per tenerci più fumetti, ma è infattibile, e sto pure pensando, per il 2022, di traslocare in una più piccola per contenere i costi d'affitto... |
Una macchina del tempo
|
Anzi, no, a pensarci forse un nuovo lettore di ebook, possibilmente con la retroilluminazione, visto che quello che ho ora ormai ha quasi dieci anni e comincia a dar problemi.
|
La neve.
Nell'ultima settimana ho quasi-letteralmente silurato il mio conto in banca per regalarmi il mondo. Devo darmi una calmata. |
-La batteria dell'iphone nuova.
-Un paio di scarpe. -Un cappello. |
Una casa tutta mia :D
A parte questo di materiale non c'è niente al momento che mi interessi o che mi serva e se ci fosse me lo farei da sola il regalo, ci provo più gusto. Se me li fanno gli altri i regali mi sento quasi in debito con loro. |
Una di quelle tiny house off grid.
E poi un garage grosso dove mettere la roba utile ma non indispensabile nel quotidiano |
Quoto chi ha detto una casa propria, almeno me ne starei tranquillo per conto mio, per il resto le cose materiali non mi darebbero nessuna soddisfazione.
|
La casa propria sarebbe davvero la svolta della vita, potrei cercare un lavoro anche più tranquillo e meno pagato.
|
Anche io casa. Quante spese in meno. Magari pure una macchina con assicurazione pagata :D
Poi boh, non so. In genere mi compro quel che mi interessa, e infatti ho ricevuto pochi regali che mi siano realmente piaciuti (poi apprezzo il gesto, ovviamente). |
Il mutuo finito di pagare!:D
|
Quote:
Vabbè, ho dovuto ripiegare su un aerosol di design lol. Sarà per il prossimo anno, sicuramente :D |
Voglio una casa umana
|
la casa la metto nella lista delle cose da fare nel 2022, voglio comprarla in contanti preferibilmente...vediamo.
|
Quote:
Io il mio regalo l'ho appena ricevuto, una visita medica è andata abbastanza bene. |
Quote:
Ammazza stai messo bene se puoi farlo.. io forse ci arriverei ma sicuro non per qualcosa in città, è carissimo qua |
Quote:
|
I regali che vorrei
Quote:
Nono la scopa elettrica v10, il phon si pare figo ma penso sia più per le ragazze non me ne farei nulla Me lo potrei permettere ma sono taccagno :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |