![]() |
mi manca da morire
mi manca da morire il mio ex
convivevamo e mi sento sempre sola cerco di non pensarci ma non ci riesco, mi manca troppo sto molto male, ora che si avvicina Natale, sto ancora piu' male a pensare che non passeremo le feste insieme |
Re: mi manca da morire
io invece spero che mi rimetto in forze per il prosecco natalizio , te guarda come e' diverso il mondo :sisi:
|
senza la vita sarebbe una semplice cagata ma grazie alla morte oltre che una cagata è pure inutile, la ciliegina sulla torta.
※sbagliato topic :D |
È inutile lamentarsi.....quando si sta in coppia è un errore piuttosto comune vivere in funzione della coppia....ma ci si dimentica che cmq si è 2 persone distinte con interessi propri, carattere proprio e possono tranquillamente stare anche per conto proprio.
Ci si dimentica di questo però....si vive in funzione della coppia e dell'altra persona e quando poi capita che ci si lascia....si è inevitabilmente spaesati e si fa molta fatica a riprendere la propria vita...proprio perché vivendo in funzione della coppia ci si è dimenticati di se stessi. |
C'è poco da fare purtroppo. Prova a tenerti impeganta in qualche modo così magari pensi ad altro. Con il tempo, prima o poi, passerà.
|
Quote:
ho conosciuto persone nuove e mi occupo di tante cose semplicemente mi manca |
Quote:
|
Passate le feste tutti torneranno soli con i cazzi loro da risolvere. Il sentirsi o non sentirsi soli è solo una percezione distorta della realtà che dura da Natale alla Befana.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nel frattempo, continua a vivere la tua vita come stai facendo già. Comprendo il momento che passi, comprendo il sentimento di mancanza, e ti sono solidale. Anche per me le feste di fine anno sono state motivo di sensazioni simili in passato dopo una rottura. È sempre il momento peggiore. Passerà. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Hai avuto miglioramenti, peggioramenti? Ti ha aiutato in qualche maniera avere una relazione?
|
Quote:
ma non soffro proprio di fobia sociale ma sono un po solitaria ecco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |