FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   mi manca da morire (https://fobiasociale.com/mi-manca-da-morire-76545/)

mare 20-12-2021 02:09

mi manca da morire
 
mi manca da morire il mio ex
convivevamo e mi sento sempre sola
cerco di non pensarci ma non ci riesco, mi manca troppo
sto molto male, ora che si avvicina Natale, sto ancora piu' male a pensare che non passeremo le feste insieme

varykino 20-12-2021 08:09

Re: mi manca da morire
 
io invece spero che mi rimetto in forze per il prosecco natalizio , te guarda come e' diverso il mondo :sisi:

Konkurs 20-12-2021 08:41

Re: mi manca da morire
 
senza la vita sarebbe una semplice cagata ma grazie alla morte oltre che una cagata è pure inutile, la ciliegina sulla torta.

※sbagliato topic :D

Saturnino 20-12-2021 09:22

È inutile lamentarsi.....quando si sta in coppia è un errore piuttosto comune vivere in funzione della coppia....ma ci si dimentica che cmq si è 2 persone distinte con interessi propri, carattere proprio e possono tranquillamente stare anche per conto proprio.
Ci si dimentica di questo però....si vive in funzione della coppia e dell'altra persona e quando poi capita che ci si lascia....si è inevitabilmente spaesati e si fa molta fatica a riprendere la propria vita...proprio perché vivendo in funzione della coppia ci si è dimenticati di se stessi.

Trinacria 20-12-2021 10:13

Re: mi manca da morire
 
C'è poco da fare purtroppo. Prova a tenerti impeganta in qualche modo così magari pensi ad altro. Con il tempo, prima o poi, passerà.

mare 20-12-2021 11:01

Re: mi manca da morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2666733)
È inutile lamentarsi.....quando si sta in coppia è un errore piuttosto comune vivere in funzione della coppia....ma ci si dimentica che cmq si è 2 persone distinte con interessi propri, carattere proprio e possono tranquillamente stare anche per conto proprio.
Ci si dimentica di questo però....si vive in funzione della coppia e dell'altra persona e quando poi capita che ci si lascia....si è inevitabilmente spaesati e si fa molta fatica a riprendere la propria vita...proprio perché vivendo in funzione della coppia ci si è dimenticati di se stessi.

non sto facendo fatica a riprendere la mia vita assolutamente
ho conosciuto persone nuove e mi occupo di tante cose
semplicemente mi manca

mare 20-12-2021 11:02

Re: mi manca da morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2666739)
C'è poco da fare purtroppo. Prova a tenerti impeganta in qualche modo così magari pensi ad altro. Con il tempo, prima o poi, passerà.

gia' mi tengo sempre occupata, ho diverse cose da fare ma sono il tipo di persona che anche se mi tengo occupata ci penso lo stesso

Black_Hole_Sun 20-12-2021 11:05

Re: mi manca da morire
 
Passate le feste tutti torneranno soli con i cazzi loro da risolvere. Il sentirsi o non sentirsi soli è solo una percezione distorta della realtà che dura da Natale alla Befana.

mare 20-12-2021 11:08

Re: mi manca da morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2666747)
Passate le feste tutti torneranno soli con i cazzi loro da risolvere. Il sentirsi o non sentirsi soli è solo una percezione distorta della realtà che dura da Natale alla Befana.

a me manca da quando ci siamo lasciati e mi sento cosi da allora

Saturnino 20-12-2021 11:23

Quote:

Originariamente inviata da mare (Messaggio 2666745)
non sto facendo fatica a riprendere la mia vita assolutamente
ho conosciuto persone nuove e mi occupo di tante cose
semplicemente mi manca

Meglio così allora...dal post d'inizio sembrava che fosse molto peggio la situazione..che tu non ti sentissi per nulla bene. Allora niente da dire...sicuramente occuparsi di altre faccende è una buona strada da seguire.

mare 20-12-2021 11:26

Re: mi manca da morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2666751)
Meglio così allora...dal post d'inizio sembrava che fosse molto peggio la situazione..che tu non ti sentissi per nulla bene. Allora niente da dire...sicuramente occuparsi di altre faccende è una buona strada da seguire.

lo faccio ma sono il tipo di persona che posso anche avere 1000 cose da fare ma ci penso lo stesso

mare 20-12-2021 11:27

Re: mi manca da morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2666751)
Meglio così allora...dal post d'inizio sembrava che fosse molto peggio la situazione..che tu non ti sentissi per nulla bene. Allora niente da dire...sicuramente occuparsi di altre faccende è una buona strada da seguire.

non mi va di stare isolata o sentire le pochissime persone che conosco quindi ne conosco altre e ho diverse cose di cui occuparmi o voglio o non voglio

Coraje 20-12-2021 11:44

Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2666739)
C'è poco da fare purtroppo. Prova a tenerti impeganta in qualche modo così magari pensi ad altro. Con il tempo, prima o poi, passerà.

Anche per me questo è tutto quello che c'è da dire: non c'è altro da fare che lasciare il tempo rimarginare (da non confondere con "guarire", cosa che non puoi aspettarti) la ferita.
Nel frattempo, continua a vivere la tua vita come stai facendo già.
Comprendo il momento che passi, comprendo il sentimento di mancanza, e ti sono solidale.
Anche per me le feste di fine anno sono state motivo di sensazioni simili in passato dopo una rottura. È sempre il momento peggiore. Passerà.

mare 23-12-2021 02:55

Re: mi manca da morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2666757)
Anche per me questo è tutto quello che c'è da dire: non c'è altro da fare che lasciare il tempo rimarginare (da non confondere con "guarire", cosa che non puoi aspettarti) la ferita.
Nel frattempo, continua a vivere la tua vita come stai facendo già.
Comprendo il momento che passi, comprendo il sentimento di mancanza, e ti sono solidale.
Anche per me le feste di fine anno sono state motivo di sensazioni simili in passato dopo una rottura. È sempre il momento peggiore. Passerà.

piu' che altro sono tristi per me queste feste perche' l'anno scorso convivevamo e le abbiamo passate insieme e quest'anno invece sono giorni come gli altri per me proprio come 2 anni fa

~~~ 23-12-2021 03:14

Quote:

Originariamente inviata da mare (Messaggio 2666713)
mi manca da morire il mio ex
convivevamo e mi sento sempre sola
cerco di non pensarci ma non ci riesco, mi manca troppo
sto molto male, ora che si avvicina Natale, sto ancora piu' male a pensare che non passeremo le feste insieme

Un abbraccio forte :( :consolare:

mare 23-12-2021 03:14

Re: mi manca da morire
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2667617)
Un abbraccio forte :( :consolare:

grazie :)

Fluxetina 23-12-2021 18:40

Re: mi manca da morire
 
Quote:

Originariamente inviata da mare (Messaggio 2666713)
mi manca da morire il mio ex
convivevamo e mi sento sempre sola
cerco di non pensarci ma non ci riesco, mi manca troppo
sto molto male, ora che si avvicina Natale, sto ancora piu' male a pensare che non passeremo le feste insieme

Scusa mare, posso chiederti cosa cambia per la fobia sociale quando si é in in coppia?

mare 23-12-2021 18:42

Re: mi manca da morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Fluxetina (Messaggio 2667773)
Scusa mare, posso chiederti cosa cambia per la fobia sociale quando si é in in coppia?

spiegati meglio

Fluxetina 23-12-2021 18:54

Re: mi manca da morire
 
Hai avuto miglioramenti, peggioramenti? Ti ha aiutato in qualche maniera avere una relazione?

mare 23-12-2021 19:28

Re: mi manca da morire
 
Quote:

Originariamente inviata da Fluxetina (Messaggio 2667775)
Hai avuto miglioramenti, peggioramenti? Ti ha aiutato in qualche maniera avere una relazione?

ho avuto diverse relazioni nella mia vita
ma non soffro proprio di fobia sociale
ma sono un po solitaria ecco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.