FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Ciao mi presento.. (https://fobiasociale.com/ciao-mi-presento-76514/)

Chris 11-12-2021 16:33

Ciao mi presento..
 
Ciao mi chiamo Christopher ho 32 anni e sono di Pavia, mi sono iscritto al forum nel 2007 quando avevo 18anni, ex "hikikomori" in un periodo "buio" dai 15anni ai 18anni.. (non ero bullizzato ma mi sentivo sempre a disagio e "inferiore")
mio papà per una serie di ragioni mi ha abbandonato sparendo nel nulla in quel periodo provocandomi qualcosa di profondo che mi ha "spento" avevo lasciato la scuola e non avevo praticamente amici, mia mamma invece per quanto mi voglia bene non aveva il carattere per aiutarmi.. praticamente ero solo.. a 19anni non so' come avevo trovato lavoro casualmente e pensavo di aver trovato la mia strada, nuova città, nuove conoscenze, addirittura una ragazza con cui ho avuto una storia durata 11anni.. la pandemia mi ha distrutto tutto, la mia ormai ex ragazza mi ha lasciato 8mesi fa da un giorno all'altro per un altro simile ma migliore di me(stesso lavoro, stessi hobby, un paio di anni in più di me) , ho praticamente perso il lavoro e sono in cassaintegrazione da marzo 2020, e tutte le conoscenze che avevo creato si può dire che non ci siano più, ora mi ritrovo a 32anni ma sentirmene come quando ne avevo 16 ma tormentato dai ricordi e dal mio passato, fatico a socializzare perchè mi sento di non aver niente in comune con la gente e stanco di elemosinare continuamente amicizie che amicizie non sono...
Tendo a scappare dai problemi più che affrontarli.. e infatti mi ritrovo in questa situazione perchè caratterialmente sono debole e tendo a sprofondare facilmente.. sono stanco di dover sempre lottare ma sono stanco anche di non reagire..
non ho molti hobby perchè non mi appassiona praticamente niente.. o perché non posso più permettermi niente, guardo qualche anime e leggo qualche manga e serie tv.. mi aiuta a non pensare alla vita che mi sono costruito, sono appassionato di storia militare navale italiana di cui posseggo qualche cimelio, mi piace la montagna e la neve anche se le vedo praticamente solo su youtube, mi piace la tecnologia e i computer in generale, qualche videogioco (sempre per non pensare alla vita che ho), il fai da te, e le automobili (facevo qualche raduno con l'intento di socializzare ma non è un ambiente che mi apparteneva quindi ho lasciato stare)
non mi reputo ne bello ne brutto , non ci ho mai provato con una ragazza perchè le poche che ho avuto si sono fatte avanti loro , e ora a 32anni mi sento in difficoltà perchè socialmente non interessante e privo di creare condizioni per poter conoscere qualcuno.
vabbè.. eccomi qui.:ciao:

choppy 13-12-2021 20:13

Re: Ciao mi presento..
 
Bentornato.

Mr.Ripley 17-12-2021 21:48

Bentornato nel forum 😊

Inosservato 31-12-2021 16:42

Re: Ciao mi presento..
 
bentornato :applauso:

choppy 23-01-2022 22:12

Re: Ciao mi presento..
 
C'è tanta gente delle tue parti sul forum

Sydbarrett 23-01-2022 23:59

Re: Ciao mi presento..
 
Così lunga la storia 11 anni?benvenuto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.