FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Richieste di cancellazione (https://fobiasociale.com/richieste-di-cancellazione/)
-   -   Richiesta di cancellazione (https://fobiasociale.com/richiesta-di-cancellazione-76476/)

Elle_ 06-12-2021 18:10

Richiesta di cancellazione
 
Dato che sarà previsto un ban nei miei confronti chiedo la cancellazione del mio account così da non tornare neanche dopo. Grazie..

Hank Moody 06-12-2021 20:56

Re: Richiesta di cancellazione
 
Che hai combinato?

Elle_ 07-12-2021 23:35

Vedo che sono ancora qui. Quanto tempo ci vuole? Vorrei poi fare un'ulteriore richiesta, ovvero se è possibile cancellare tutte le mie discussioni e anche il diario.

limitless 08-12-2021 00:06

Re: Richiesta di cancellazione
 
Ciao. Come scritto qui la cancellazione può essere richiesta se motivata e comporta l'impossibilità in futuro di poter creare qualsiasi altro account nel forum, diversamente da quanto accade con la richiesta di ban definitivo.
Facci sapere, anche per MP.

Surrounded 08-12-2021 00:07

Re: Richiesta di cancellazione
 
Elle non fare cazzate

Darby Crash 08-12-2021 00:39

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2663500)
Dato che sarà previsto un ban nei miei confronti chiedo la cancellazione del mio account così da non tornare neanche dopo. Grazie..

Vuoi andartene solo perché ieri un'utentessa è rimasta infastidita da un tuo post?

Elle_ 08-12-2021 00:42

La motivazione è che in questo forum quando scrivo un messaggio (= in cui non offendeva nessuno ma facevo delle constatazioni), e magari a qualcuno non sta bene ciò che scrivo, ritrovo la risposta nei loro diari e questo atteggiamento l'ho notato in due persone, poi quando succede questo arrivano i 'sostenitori' di queste persone, tra l'altro un utente si è permesso di quotare un messaggio che avevo scritto nel MIO diario per rinfacciarmi delle cose e dicendo che neanche io non me la passo male, ignorando, ovviamente, il fatto che quelle cose le facessi con fatica.
Ho intravisto in questo tutte le caratteristiche del bullismo e ho preso la decisione di chiedere il ban, ovviamente prima vorrei vengano eliminate le discussioni e il diario.

Darby Crash 08-12-2021 00:56

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2663859)
tra l'altro un utente si è permesso di quotare un messaggio che avevo scritto nel MIO diario per rinfacciarmi delle cose e dicendo che neanche io non me la passo male, ignorando, ovviamente, il fatto che quelle cose le facessi con fatica.
Ho intravisto in questo tutte le caratteristiche del bullismo e ho preso la decisione di chiedere il ban, ovviamente prima vorrei vengano eliminate le discussioni e il diario.

Non mi risulta sia vietato quotare quel che scrivi nel diario.
Tu avevi scritto di invidiare chi riesce a fare certe cose e io semplicemente ti ho fatto notare che sotto un altro punto di vista anche la tua situazione può essere apprezzabile e desiderabile.
Non vedo proprio dove sia il bullismo.

Tra l'altro mi sei pure simpatica e il post a cui hanno replicato nei diari mi era piaciuto. Volevo soltanto allargare la prospettiva di quel post, non ci vedo nulla di offensivo.

Così come non vedo tracce di bullismo in chi si è lamentato della negatività del tuo post. Non può avere diritto a lamentarsi e a essere infastidito? Io personalmente l'avevo apprezzato e un po' mi ci ero riconosciuto, ma se qualcuno ne rimane turbato penso lo possa dire.

Elle_ 08-12-2021 01:04

Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2663862)
Non mi risulta sia vietato quotare quel che scrivi nel diario.
Tu avevi scritto di invidiare chi riesce a fare certe cose e io semplicemente ti ho fatto notare che sotto un altro punto di vista anche la tua situazione può essere apprezzabile e desiderabile.
Non vedo proprio dove sia il bullismo.

Tra l'altro mi sei pure simpatica e il post a cui hanno replicato nei diari mi era piaciuto. Volevo soltanto allargare la prospettiva di quel post, non ci vedo nulla di offensivo.

Così come non vedo tracce di bullismo in chi si è lamentato della negatività del tuo post. Non può avere diritto a lamentarsi e a essere infastidito? Io personalmente l'avevo apprezzato e un po' mi ci ero riconosciuto, ma se qualcuno ne rimane turbato penso lo possa dire.

Sì va beh, il tuo intento era un altro.

E poi i ringrazia ai post in cui parla male espressamente di me... Non rispondo neanche più, aspetto il ban.

Darby Crash 08-12-2021 01:15

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2663866)
Sì va beh, il tuo intento era un altro.

E poi i ringrazia ai post in cui parla male espressamente di me... Non rispondo neanche più, aspetto il ban.

ma no, davvero, lo so io qual era il mio intento e te l'ho detto.

Ho in simpatia i falliti, sfigati, rancorosi, senza una vita etc... quindi ovviamente ho apprezzato il tuo post. Quasi quasi ti stavo per mettere il "ringrazia".
Poi ho letto che - seppur con difficoltà - qualcosa riesci a combinare, e allora ho fatto quell'intervento per mettere in risalto i tuoi "piccoli successi" e far notare come chi non riesce neppure in quelli sia messo ancora peggio.

I "ringrazia" ai post in cui si parla male di te non mi pare di averli messi.

Su, non contribuiamo allo svuotamento del forum per fobici più attivo d'Italia :mrgreen:
Piuttosto, se qualche post ti turba, segnalalo

Kitsune 08-12-2021 06:09

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2663858)
Vuoi andartene solo perché ieri un'utentessa è rimasta infastidita da un tuo post?

In questo forum la parola "solo" è da usare con attenzione, ci sono persone molto sensibili, quello che potrebbe sembrare una sciocchezza per qualcuno potrebbe essere traumatico per altri.
https://i.imgur.com/TRoM2dn.png
https://i.imgur.com/LWHYi70.png

Darby Crash 08-12-2021 11:35

Re: Richiesta di cancellazione
 
ahah bellissima la voce della Treccani

per il resto, ovviamente mi dispiace, ma se è rimasta turbata al punto da volersene andare la responsabilità non penso sia degli utenti. Se i moderatori non sono intervenuti vuol dire che gli utenti hanno agito nei limiti del Regolamento

Hank Moody 08-12-2021 11:53

Re: Richiesta di cancellazione
 
Quote:

Originariamente inviata da Elle_ (Messaggio 2663866)

E poi i ringrazia ai post in cui parla male espressamente di me... Non rispondo neanche più, aspetto il ban.

Questa cosa è veramente fastidiosa e i ringrazia sono sempre da vecchi utenti, l'ho notata anche in altri contesti. Auspicare il ban per chi fa ste cose credo sia utopia.

choppy 08-12-2021 13:00

Re: Richiesta di cancellazione
 
Guarda ti consiglio un'idea alternativa : scegli il ban temporaneo per due mesi, al fine di vedere se qualcosa cambia dopo questo periodo, magari gli utenti che ti stavano addosso (o che secondo te ti stavano addosso) la smettono.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.