FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio? (https://fobiasociale.com/su-su-confessate-chi-ci-e-andato-e-chi-e-tornato-malconcio-76442/)

pokorny 02-12-2021 01:02

Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
https://www.lercio.it/rissa-al-radun...osto-in-fondo/

Keith 02-12-2021 18:41

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
:D:D:D

Gli introversi VERI non vanno ai raduni :cool:

Ruoppolo 02-12-2021 19:01

Avrei voluto parteciparvi volentieri e corcare di mazzate qualche utente.

limitless 02-12-2021 21:49

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Fake, introversi che fanno a mazzate poco credibile :sisi::sisi:

Inner_Beauty89 03-12-2021 09:36

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2662259)

Ma è una notizia di Lercio! :mrgreen::sarcastico:

Barracrudo 03-12-2021 09:38

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
avevo un compagno di classe fobico e timido ed ogni tanto esauriva e diventava abb viuolento

Athanor 03-12-2021 19:31

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Sarebbe bello mettere su un fight club e creare legami dal sangue, non meno veri di quelli che proliferano... Credo però che già basti il picchiarci da soli.

SoloUnaDonna 03-12-2021 23:03

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
ah.. i cari vecchi tempi.. :ridacchiare:

Keith 04-12-2021 19:30

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Quote:

Originariamente inviata da limitless (Messaggio 2662396)
Fake, introversi che fanno a mazzate poco credibile :sisi::sisi:

Invece no, c'è stato un raduno anni addietro in cui c'è stata una rissa :D Però non ricordo bene se c'è stata per davvero o solo sfiorata per l'arrivo delle forze dell'ordine. Tutto questo per dire che la storia dei fobici remissivi e non incazzosi non se la beve più nessuno :ridacchiare:

Ruoppolo 04-12-2021 20:17

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2662795)
Invece no, c'è stato un raduno anni addietro in cui c'è stata una rissa :D Però non ricordo bene se c'è stata per davvero o solo sfiorata per l'arrivo delle forze dell'ordine. Tutto questo per dire che la storia dei fobici remissivi e non incazzosi non se la beve più nessuno :ridacchiare:

Alcuni (ex?) utenti mi hanno raccontato certe storie... non li avevo presi troppo sul serio ma mi sto ricredendo.
Mi hanno parlato anche di certe utentesse particolarmente cattivelle...

Odradek 04-12-2021 21:20

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2662809)
Alcuni (ex?) utenti mi hanno raccontato certe storie... non li avevo presi troppo sul serio ma mi sto ricredendo.
Mi hanno parlato anche di certe utentesse particolarmente cattivelle...


Ruoppolo 04-12-2021 22:01

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
LOL.
Mi é venuta fame, vado a mangiare il dolore

Keith 05-12-2021 18:11

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2662809)
Alcuni (ex?) utenti mi hanno raccontato certe storie... non li avevo presi troppo sul serio ma mi sto ricredendo.
Mi hanno parlato anche di certe utentesse particolarmente cattivelle...

E' come ti hanno detto. Non è sicuramente la maggioranza degli utenti ma ci sono stati.

Ruoppolo 05-12-2021 18:20

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Se prima avevo motivo di dubitare, posso dire che oggi ogni dubbio é fugato :mrgreen:

Bluevelvet93 05-12-2021 18:26

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2662259)

Nah, si vede che non sanno come ragioniamo visto che l'ultimo posto è ansiogeno per diversi motivi:
-quando si deve uscire sei al centro dell'attenzione
-essendo l'ultimo potresti paradossalmente essere maggiormente identificabile dall'oratore
-se vengono consegnati dei moduli o qualcosa da compilare, essendo l'ultimo potresti doverlo andare a consegnare tu stesso a chi di dovere
Meglio mettersi in terzultima/quartultima fila:occhiali:

Bluevelvet93 05-12-2021 18:28

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2662795)
Invece no, c'è stato un raduno anni addietro in cui c'è stata una rissa :D Però non ricordo bene se c'è stata per davvero o solo sfiorata per l'arrivo delle forze dell'ordine. Tutto questo per dire che la storia dei fobici remissivi e non incazzosi non se la beve più nessuno :ridacchiare:

Scommetto che i due rissaioli hanno fatto strage tra le utentesse:sarcastico:

pokorny 08-12-2021 16:22

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2663152)
Scommetto che i due rissaioli hanno fatto strage tra le utentesse:sarcastico:

Su alcune sicuramente, ed è giusto che sia così: selezione sessuale. Ovvero aggressività => successo nella caccia => stasera in caverna si mangia => i miei figli avranno più possibilità di sopravvivere.

Ovviamente mi riferisco ai meccanismi ancestrali che ci poritiamo tutti dietro, non certo che le suddette utentesse siano primitive in senso letterale.

Varano 08-12-2021 16:26

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Studi condotti sul testosterone [...] portano tutti a una semplice conclusione. Non per essere volgare, ma pare che il testosterone abbia in pratica due, e solamente due, impulsi principali: fotti o uccidi. E i maschi vivono questo incubo biologico quasi fin dal loro primo giorno di vita, un incubo che le donne possono a malapena immaginare (eccetto quando il testosterone viene loro iniettato per scopi medici, cosa che le fa uscire di testa. Come ha detto una di loro: "Non riesco a smettere di pensare al sesso. Per favore, non potete farmi smettere di farlo?").

(Ken Wilber)

Franz86 08-12-2021 16:31

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2664009)
Su alcune sicuramente, ed è giusto che sia così: selezione sessuale. Ovvero aggressività => successo nella caccia => stasera in caverna si mangia => i miei figli avranno più possibilità di sopravvivere.

Ovviamente mi riferisco ai meccanismi ancestrali che ci poritiamo tutti dietro, non certo che le suddette utentesse siano primitive in senso letterale.

Dubito però che una persona futilmente aggressiva risulti attraente in maniera così lineare come la presenti.

Aggressività a casaccio => rabbia silvestre => paura di morsi => se mi contagia schiatto, altro che figli
:D

pokorny 08-12-2021 16:36

Re: Su su, confessate: chi ci è andato e chi è tornato malconcio?
 
Non c'è dubbio, ma essendo uno spettro continuo di comportamenti penso che per non stravolgere la mia semi-battuta sia saggio puntare sullo scenario medio e più probabile. L'altro estremo è il cavalier servente femminista sfegatato eccetera eccetera e come l'altro sono appunto casi che capitano di rado.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.