FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Domanda per gli over senza esperienza (https://fobiasociale.com/domanda-per-gli-over-senza-esperienza-76417/)

Milo 28-11-2021 20:37

Domanda per gli over senza esperienza
 
Domanda per gli over 30 o chiunque si senta fuori tempo massimo con zero esperienza sentimental sessuali, mai sesso, mai baciato o al massimo qualche esperienza minima ma comunque disastrosa se trovaste una ragazza normale che non ha mai avuto problemi a relazionarsi con gli uomini che di punto in bianco si interessasse a voi come gestireste la cosa?
(Ovviamente possono rispondere anche le donne invertendo i sessi)

A)Evitamento per paura di coprirvi di ridicolo

B)Vi buttate fregandovene delle conseguenze fingendo di essere normali, mentendo sulle vostre esperienze passate e i vostri limiti andando con tutta probabilità verso una fine umiliante.

C)Prendete coraggio e mettete ben in chiaro la vostra situazione lasciando che sia lei a decidere se darsi alla fuga o meno.(se è intelligente fugge)

Io personalmente sceglierei C che per certi versi è la più difficile ma mi sembra l'unica strategia che possa portare a qualcosa di costruttivo.

Voi che fareste?

Keith 28-11-2021 20:41

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Non ho avuto zero esperienze, ma poche e ormai lontane, quindi è quasi come se fossi a zero.
Boh, non lo so, il problema non me lo pongo in quanto allo stato attuale è altamente improbabile che qualcuna possa interessarsi a me. Se così fosse non mi metterei a dire la verità, ma neanche mi fingerei normale. faccio quello che capita, magari mi metto in modalità kamikaze e ci provo subito, tanto cos'ho da perdere? Niente.

Darby Crash 28-11-2021 20:48

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2661302)
Domanda per gli over 30 o chiunque si senta fuori tempo massimo con zero esperienza sentimental sessuali, mai sesso, mai baciato o al massimo qualche esperienza minima ma comunque disastrosa se trovaste una ragazza normale che non ha mai avuto problemi a relazionarsi con gli uomini che di punto in bianco si interessasse a voi come gestireste la cosa?
(Ovviamente possono rispondere anche le donne invertendo i sessi)

A)Evitamento per paura di coprirvi di ridicolo

B)Vi buttate fregandovene delle conseguenze fingendo di essere normali, mentendo sulle vostre esperienze passate e i vostri limiti andando con tutta probabilità verso una fine umiliante.

C)Prendete coraggio e mettete ben in chiaro la vostra situazione lasciando che sia lei a decidere se darsi alla fuga o meno.(se è intelligente fugge)

Io personalmente sceglierei C che per certi versi è la più difficile ma mi sembra l'unica strategia che possa portare a qualcosa di costruttivo.

Voi che fareste?

Escludo in ogni caso la B)

Per il resto, dipende da quanto è interessata e da quanto a fondo mi ha conosciuto prima di interessarsi. Se è innamorata persa allora posso andare di C) senza troppi problemi, probabilmente rimarrebbe innamorata anche se rivelassi le peggio cose su di me. Così come potrei essere me stesso andando sulla possibilità C) anche nel caso in cui lei mi avesse già conosciuto abbastanza bene prima di interessarsi: se già conosce miei importanti difetti, allora posso pure dirgliene altri.

Invece nel caso di un interesse soltanto moderato da parte di una ragazza che mi conosce ancora poco, mi tocca evitare e dunque scegliere la C)

Varano 28-11-2021 21:13

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Io farei una via di mezzo tra la A e la B. Proverei a far finta di nulla e a relazionarmi normalmente, se poi come è probabile dovessero sorgere delle pressioni o delle problematiche, mi chiuderei in me stesso fino a che non si allontanerà lei per prima.

franz90 28-11-2021 21:49

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Non è il mio caso quello che descrivi all' inizio del thread, ma credo che il sesso a pagamento sia la scelta migliore in quella situazione .

Milo 28-11-2021 21:52

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2661339)
Non è il mio caso quello che descrivi all' inizio del thread, ma credo che il sesso a pagamento sia la scelta migliore in quella situazione .

Cioè prima di uscire con la ragazza in questione andresti a prostitute per imparare come gestire la situazione?

lone 73 28-11-2021 22:01

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2661342)
Cioè prima di uscire con la ragazza in questione andresti a prostitute per imparare come gestire la situazione?

No credo che intenda che in quella condizione è meglio andare a prostitute e lasciare perdere le donne normali.

Blue Sky 28-11-2021 22:04

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
E' un cazzo di problema che non ha una soluzione giusta e una sbagliata, sono tutte sbagliate.

Io ho avuto le mie esperienze, ma il problema lo conosco, perché poi non è solo avere avuto o no esperienze, c'è tutta una vita relazionale non vissuta.

franz90 28-11-2021 22:06

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2661345)
No credo che intenda che in quella condizione è meglio andare a prostitute e lasciare perdere le donne normali.

Assolutamente no, non intendevo questo.

Lo indicavo come un modo per fare esperienza ed avere maggiore sicurezza nella propria persona.

Barracrudo 28-11-2021 22:08

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2661348)
E' un cazzo di problema che non ha una soluzione giusta e una sbagliata, sono tutte sbagliate.

Io ho avuto le mie esperienze, ma il problema lo conosco, perché poi non è solo avere avuto o no esperienze, c'è tutta una vita relazionale non vissuta.


Io una fidanzata non riuscirei a sopportarla sinceramente.

Varano 28-11-2021 22:10

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2661351)
Io una fidanzata non riuscirei a sopportarla sinceramente.

Io forse sì, ma lei non mi sopporterebbe, cercherebbe di cambiarmi per forza per rendermi più normale-

Blue Sky 28-11-2021 22:18

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2661351)
Io una fidanzata non riuscirei a sopportarla sinceramente.

Io la vorrei eccome.

tex89 28-11-2021 22:21

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Io farei il misterioso.

No scherzo, credo la A...lascerei perdere, e se proprio lei ti cerca eviterei comunque di parlare di me.

Saturnino 28-11-2021 22:34

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
La vedo molto improbabile come situazione comunque la mia soluzione sarebbe questa:

Manterrei un atteggiamento un po' freddo e rifiutante...accentuando un po' il mio che di suo è un po' così.....senza però essere esplicito. Cercherei di fare in modo che la donna in questione non prenda il sopravvento con eccessivo tempo da dedicarle, con continue richieste, con atteggiamento troppo controllante. del resto è quello che temo di più....non riuscirei a gestire e a sopportare un rapporto soffocante....che non mi lascia alcuno spazio di manovra.

SoloUnaDonna 28-11-2021 22:43

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2661367)
Donne over 30 senza esperienza non accalcatevi. :ridacchiare:

Beh la domanda è rivolta evidentemente agli uomini.. visto che nessuno crede che esistano donne over 30 senza esperienza.. che ti aspetti che qualcuna risponda se non la si considera manco degna di esistere?

Blue Sky 28-11-2021 22:46

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2661370)
Beh la domanda è rivolta evidentemente agli uomini.. visto che nessuno crede che esistano donne over 30 senza esperienza.. che ti aspetti che qualcuna risponda se non la si considera manco degna di esistere?

:
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2661302)
(Ovviamente possono rispondere anche le donne invertendo i sessi)


SoloUnaDonna 28-11-2021 22:50

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2661375)
:

l'avevo letto.. non cambia quel che penso.. e quel che pensa la maggioranza dell'utenza maschile di sto forum..

Milo 28-11-2021 22:54

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da lone 73 (Messaggio 2661345)
No credo che intenda che in quella condizione è meglio andare a prostitute e lasciare perdere le donne normali.

Addirittura.

Delta80 28-11-2021 22:55

Ho amato per anni senza farmi avanti , dunque ho evitato per paura di soffrire e so di essere sensibile, però poi la vita mi ha portato a farmi avanti con quella persona perché era troppo bello e forte ciò che avevo dentro , a volte penso che potevo continuare a tenermi tutto dentro, altre volte invece penso che sia andata meglio così

SoloUnaDonna 28-11-2021 22:55

Re: Domanda per gli over senza esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Goh (Messaggio 2661381)
Nessuno dice che non esistano, ma solo che sono in netta minoranza.
E davvero non comprendo l’ostinazione a negarlo. Ma non voglio contaminare l’ennesimo topic, era solo una battuta.

Si guarda caso la si fa appena aperta la discussione.. e poi è la stessa battuta che si fa sempre in ste discussioni.. chissà come mai.. e chissà come mai poi le donne non partecipano.. i misteri della vita .-.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.