![]() |
Incredibile leggete tutti!!!!!!
.
|
gira molta ipocrisia e finti fobici sul forum , è vero ,ma tutto sommato è un bell'ambiente.
|
Quote:
|
-----------------
|
benvenuto, i fake sono sempre graditi, purchè non si spaccino x chi non sono 8)
:lol: |
Quote:
@Calimero: Sei identificato come la mascotte del forum e penso tu sia uno dei fake più grossi in assoluto. Questo è un pò scoraggiante. |
mo che bravo a dare indizi
sei who, rosicchio, estroversfear, o magari sempre il terribile muttley :lol: cmq non duri (cit.) |
Quote:
non vorrei invocarlo se no torna, cmq era pure un tuo amico :lol: :lol: :lol: ps potrebbe da essere anche gemini, ora che mi ci fai pensare 8) |
--------------------
|
Quote:
|
---------------------
|
------------------------
|
Salvo?
|
Re: Incredibile leggete tutti!!!!!!
Quote:
Comunque benvenuto (?) :) |
Potrebbe essere anche Pride...che ormai è omologato :o
|
Quote:
ed io chi sono io chi sono? dai nun me voglio senti' escluso :P fake o non fake un saluto 8) |
Iscriviamolo a Fakebook 8)
|
Re: Incredibile leggete tutti!!!!!!
Quote:
|
.
|
Quote:
Poi puoi essere o un semplice avatar od una persona se ti ho conosciuto dal vivo e ti fai in qualche modo riconoscere. Invece il concetto di fake lo trovo tutto sommato poco interessante ai miei occhi, e quindi inutile. Ok, puoi essere una persona che scrive per prendere in giro chi soffre, oppure una persona che soffre, ma tutto sommato nel dubbio preferisco essere preso in giro che ferire qualcuno. Quindi benvenuto, per ora all'avatar, spero presto anche alla persona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |