![]() |
rifiutare uscite con ragazze colpa della fobia sociale
chi di voi a rifiutato un uscita con una ragazza,magari unica occassione per colpa della fs? io ne o rifiutata una con la mia ex collega,un giorno all lavoro mi a chiesto di uscire un sabato sera a mangiare la pizza,(magari era solo una pizza o poi altro?) oppure una scusa? be io con mille scuse banali o rifiutato,facendomi :oops: mille paranoie tipo avevo vergogna farmi vedere con una ragazza in pizzeria paura di incontrare gente che conosco sentendoti domandare tu in giro con una ragazza? non ti o mai visto?
|
Io sono uscito con una e l'ho vista un paio d volte, per cotinuare la storia pero dovevamo vederci abitualmente ma io evitavo dicendo che nn ero protno x una storia seria, alla fine si è stancata e mi ha ladiato.
Tino allora nn ti lamentare mai più se dici che le donne nn te la danno |
Re: rifiutare uscite con ragazze colpa della fobia sociale
Quote:
|
Un uscita mai,ma x colpa dei miei blocchi ho evitato di trasformare un amicizia i qualcosa di più.
|
Questo topic è la conferma del fatto che non abbiamo una vita sentimentale perché sotto sotto (ma neanche tanto sotto) non la vogliamo.
|
Mut oggi sei troppo saggio!
|
Dato che non posso fare la mia consueta esibizione domenicale al gruppo di auto aiuto, la faccio sul phorum 8)
|
L'altro ieri...ma era un'uscita a 4 8)
|
Quote:
Nel mio caso intervengono un mix di fattori (timidezza, sfigataggine e bruttezza) per cui non succederà mai che qualcuna mi chieda di uscire con lei. |
Quote:
però la sfigatattine e la timidezza è qualcosa che ci si crea...quindi serve solo modificarle con pazienza |
Quote:
Quote:
|
Quote:
...però a me non invita nessuna :cry: Pretendo troppo :lol: |
Mai avuto l'onore che una ragazza mi chiedesse di uscire con lei...
Comunque probabilmente sì, avrei rifiutato... :oops: |
bè...in caso di proposta non rifiuterei, anche se ci penserei giorno e notte..dopotutto sono occasioni "straordinarie" nel senso letterale (fuori dal mio ordinario).
Comunque per ora è un'eventualità mooolto lontana dal realizzarsi.. :D :roll: |
Quote:
Ciauz |
Mha credo che quello che volesse dire Leopardi è che tino/noi dobbiamo svegliarci un pò fuori e che se non lo facciamo meritiamo di essere sfigati con le donne...
|
ultimamente ho rifiutato di uscire con una brutta....ma ero legittimitato non mi piaceva
|
è il sogno della mia vita che qualcuna mi chiedesse di uscire con lei
|
ragazzi onestamente
abbiamo paura di essere felici di sentirci vivi di provare emozioni di lasciarci andare un blocco ma perche? |
Quote:
Poi oh....io me la son sempre presa per queste frasette scontate perchè le trovo inutili e atte solo a fare incazzare/demoralizzare il tino di turno, senza aiutarlo minimamente. C'è poi chi, invece di incazzarsi/demoralizzarsi, si dà una svegliata (io penso siano rari). NEL DUBBIO, se nn si sa come reagisce la gente, questo tono è meglio nn utilizzarlo...ma ripeto, ognuno faccia quel che vuole.. :roll: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |