FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Cerco amici nuovi anche a distanza (https://fobiasociale.com/cerco-amici-nuovi-anche-a-distanza-76240/)

Marcellino1991 31-10-2021 12:20

Cerco amici nuovi anche a distanza
 
Salve. Sono un ragazzo di 30 anni a cui è stata diagnosticata la dismorfofobia e che per questo è in cura farmacologica e psicoterapica. Sono diplomato al liceo pedagogico con 83 e laureato in scienze della formazione primaria con 109. Attualmente per i miei problemi d'ansia non lavoro. Di carattere, tutti mi ritengono come una persona educata, gentile e di buoni sentimenti, ma di contro chiusa e timida, e permalosa. Gli amici non mi mancano, ma li sto a vedere sempre meno, perchè sono fidanzati, mentre io non ho mai avuto una ragazza e ho paura che il problema sia il mio volto. Ultimamente sto avendo spesso crisi di pianto. Cerco persone per bene e sensibili. Grazie

Marcellino1991 31-10-2021 12:22

Re: Cerco amici nuovi anche a distanza
 
Ecco una mia foto : https://ibb.co/qj1YbfV

Marcellino1991 31-10-2021 12:27

Re: Cerco amici nuovi anche a distanza
 
Mi sono dimenticato di dire che il primo bacio l'ho dato a 20 anni e che con qualcuna sono uscita. Ho una grossa difficoltà a relazionarmi con gli altri. Ho sempre paura di non essere accettato e ben voluto.

cancellato22544 31-10-2021 12:31

Re: Cerco amici nuovi anche a distanza
 
Hai un modo strano di presentarti, dal mio punto di vista. Dai delle informazioni strane (voto di diploma e di laurea, età primo bacio). Non dici poi che ti piace, cosa proponi di fare con eventuali amici. Cerchi persone per cosa? Vedersi per un caffè, chattare, andare a visitare qualche posto?