FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato? (https://fobiasociale.com/solo-vaccinati-covid-sei-pentito-di-esserti-vaccinato-76213/)

Norlit 07-12-2021 08:57

Dopo tutti i casi che ho letto di giovani morti per "malore improvviso" o per "nessuna correlazione" non so se farò la terza dose o no (ora non ne sento la necessità, se ne parlerà a marzo 2022 quando mi scadrà il lasciapassare)

Odradek 07-12-2021 18:12

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2663682)
:riverenza: te la rubo per il mio profilo fb

è un onore :occhiali:

claire 07-12-2021 18:35

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 2663755)
è un onore :occhiali:

Hai preso svariati ringrazia dai miei contatti più radical&chic+ covidioti&lobotomizzati

captainmarvel 07-12-2021 18:39

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
io mi sto costruendo un'identità di leader no vax, così spero che pfizer mi contatti e mi offra un lauto compenso per dichiararmi pubblicamente pentito.
ho letto che la stessa pfizer ha destinato un budget di 8 miliardi solo per l'Italia. Assieme a Israele, Australia e Nuova Zelanda siamo una specie di paese laboratorio: Israele è una caserma militarizzata, AZ e NZ sono geograficamente isolate, l'Italia è un paese di anziani e quindi a maggior rischio, pochi sanno l'inglese e quindi non hanno accesso a fonti di informazione non mainstream, ed è anche un paese con un elevato tasso di risparmio privato che alletta la classe finanziaria transnazionale.
Tuttavia in questi giorni è iniziato il processo alla Maxwell e in pochissimo tempo si sono dimessi un sacco di pezzi grossi, tra cui il ceo di twitter, il ceo di Wallmart, il ceo della Aston-Martin e ben due ministri austriaci, il premier e il ministro della giustizia. Se la casta degli Illuminati cade, è probabile che svanisca anche il progetto di golpe mondiale di cui la plandemia è una parte centrale.

Da'at 07-12-2021 19:10

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Spero succeda prima dell'uscita di Matrix Resurrections, ma temo verrò deluso :timidezza:

Barracrudo 07-12-2021 23:24

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2663685)
Dopo tutti i casi che ho letto di giovani morti per "malore improvviso" o per "nessuna correlazione" non so se farò la terza dose o no (ora non ne sento la necessità, se ne parlerà a marzo 2022 quando mi scadrà il lasciapassare)

Anche a me sta cosa fa pensare e non poco, considerando che ho solo 25 anni e il rischio di morte x la malattia è lo 0,%

gaucho 07-12-2021 23:28

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2663762)
io mi sto costruendo un'identità di leader no vax, così spero che pfizer mi contatti e mi offra un lauto compenso per dichiararmi pubblicamente pentito.
ho letto che la stessa pfizer ha destinato un budget di 8 miliardi solo per l'Italia. Assieme a Israele, Australia e Nuova Zelanda siamo una specie di paese laboratorio: Israele è una caserma militarizzata, AZ e NZ sono geograficamente isolate, l'Italia è un paese di anziani e quindi a maggior rischio, pochi sanno l'inglese e quindi non hanno accesso a fonti di informazione non mainstream, ed è anche un paese con un elevato tasso di risparmio privato che alletta la classe finanziaria transnazionale.
Tuttavia in questi giorni è iniziato il processo alla Maxwell e in pochissimo tempo si sono dimessi un sacco di pezzi grossi, tra cui il ceo di twitter, il ceo di Wallmart, il ceo della Aston-Martin e ben due ministri austriaci, il premier e il ministro della giustizia. Se la casta degli Illuminati cade, è probabile che svanisca anche il progetto di golpe mondiale di cui la plandemia è una parte centrale.


Wow il tg di Mentana ste cose non le dice

Odradek 08-12-2021 16:35

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
C'è in diretta sul canale Youtube "Studenti contro il green pass Torino" l'insigne convegno di Cacciari e Agamben: se amate il tragicamente comico, il massimo.

captainmarvel 08-12-2021 20:42

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
dicono che i no booster sono il 33% dei vaccinati. quindi i vaccino-scettici sono circa il 46%. considerando che sono una minoranza anagraficamente piu giovane, hanno comunque piu peso perché non ce li vedo gli 80enni a scendere in piazza per difendere le politiche vaccinali. forse abbiamo i numeri per sconfiggere la dittatura sanitaria. io aspetto che la pfizer mi contatti per cambiare idea eventualmente.

Barracrudo 08-12-2021 20:46

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2664117)
dicono che i no booster sono il 33% dei vaccinati. quindi i vaccino-scettici sono circa il 46%. considerando che sono una minoranza anagraficamente piu giovane, hanno comunque piu peso perché non ce li vedo gli 80enni a scendere in piazza per difendere le politiche vaccinali. forse abbiamo i numeri per sconfiggere la dittatura sanitaria. io aspetto che la pfizer mi contatti per cambiare idea eventualmente.

Io conosco diversi ultra-vax che stanno iniziando ad avere qualche dubbio e si sentono presi in giro, è questione di tempo non può non accorgersene x troppo la gente, speriamo non tirino fuori altre crisi anche se dai loro discorsi sembra che di crisi di virus, clima e denaro se ne sentirà parlare x un bel po'

SoloUnaDonna 08-12-2021 22:07

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
il 20 terza dose.. vediamo se me ne pentirò :sarcastico:

Barracrudo 08-12-2021 22:23

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2664163)
il 20 terza dose.. vediamo se me ne pentirò :sarcastico:

Ci si augura di no ovviamente

captainmarvel 08-12-2021 23:04

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2664122)
Io conosco diversi ultra-vax che stanno iniziando ad avere qualche dubbio e si sentono presi in giro, è questione di tempo non può non accorgersene x troppo la gente, speriamo non tirino fuori altre crisi anche se dai loro discorsi sembra che di crisi di virus, clima e denaro se ne sentirà parlare x un bel po'

in Svizzera hanno votato no al greenpass il 37% degli elettori. considerando che l'età media dei votanti no è piu bassa, direi che è un buon risultato perché un 20enne ha un peso in termini di attivismo sociale molto superiore a quello di un 80enne. io sono un 80enne quindi parlo per esperienza personale, i miei coetanei non sono molto propensi a scendere in piazza a manifestare per una qualsiasi causa.

Odradek 09-12-2021 01:36

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2664187)
in Svizzera hanno votato no al greenpass il 37% degli elettori. considerando che l'età media dei votanti no è piu bassa, direi che è un buon risultato perché un 20enne ha un peso in termini di attivismo sociale molto superiore a quello di un 80enne. io sono un 80enne quindi parlo per esperienza personale, i miei coetanei non sono molto propensi a scendere in piazza a manifestare per una qualsiasi causa.

Per fortuna molti fra i ventenni sono molto meglio di come li si dipinge, nonostante i loro genitori cattolici e fascisti

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

claire 09-12-2021 01:58

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Ode al mio medico di base che va a fare le visite a domicilio munito di frigo pieno di Pfizer e ti inocula la terza dose di siero magico, così i vecchi non devono andare negli hub, assembrarsi, mettersi in fila, disagiarsi.
I miei tre vecchi del cuore hanno fatto terza dose e antinfluenzale senza manco accorgersi, presi da altre rogne, ora non gli resta che stalkerarmi ogni due per tre per chiedermi se è uscito il nuovo GP che lo devono stampare e sfoggiare in pubblico nel porta GP. Questo ad oggi l'unico collaterale.

Silent Bob 09-12-2021 02:45

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Io ho già fatto la terza dose, tutto ok.
Idem mio padre.

zoe666 09-12-2021 09:25

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Quote:

Originariamente inviata da captainmarvel (Messaggio 2664187)
in Svizzera hanno votato no al greenpass il 37% degli elettori. considerando che l'età media dei votanti no è piu bassa, direi che è un buon risultato perché un 20enne ha un peso in termini di attivismo sociale molto superiore a quello di un 80enne. io sono un 80enne quindi parlo per esperienza personale, i miei coetanei non sono molto propensi a scendere in piazza a manifestare per una qualsiasi causa.

attenzione che in svizzera non hanno votato propriamente solo per il green pass, hanno votato per una serie di sussidi e aiuti che se si fosse votato contro al green pass sarebbero stati tolti. Quindi non lo prenderei come sguardo su come ha votato la popolazione ( per quanto ovviamente non sia mai stato specificato da nessuna parte, ma è stata fatta passare come un referendum esclusivamente di scelta sul green pass e basta )

alien boy 09-12-2021 11:05

Io rimando a gennaio / febbraio, adesso sto prendendo un farmaco incompatibile col vaccino.
Vorrei sapere come va la terza dose a sintomi rispetto alla precedenti.
Gli effetti della seconda mi avevano quasi convinto a diventare no vax :-D

claire 09-12-2021 11:27

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Alien, qual è il farmaco? O la categoria farmacologica. Se vuoi dire, ovviamente.
Chiedo perché raramente ho sentito di incompatibilità con farmaci. Io assumo anche un farmaco biologico (geneticoh) e al massimo devo distanziarli 15 giorni, non per rischi ma solo per non confondere eventuali sintomi

Barracrudo 09-12-2021 11:32

Re: [Solo vaccinati COVID] Sei pentito di esserti vaccinato?
 
Fai bene a non rischiare alien


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.