FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   ma esiste qualche fobico sposato? (https://fobiasociale.com/ma-esiste-qualche-fobico-sposato-7618/)

tino 21-11-2008 19:59

ma esiste qualche fobico sposato?

esistera qualche fobico sposato? io solo all pensiero di entrare in chiesa con mille persone puntate su di me mi paralizzerei

cancellato2369 21-11-2008 20:12

Quote:

Originariamente inviata da SolidSnake93
tino ogni tanto resuscita,ma durante la giornata vai a donne? 8)

no...organizza i matrimoni :lol:

tino 21-11-2008 20:14

no lavoro!!!!!! :D

Vento-del-Sud 21-11-2008 20:43

Re: ma esiste qualche fobico sposato?

Quote:

Originariamente inviata da tino
esistera qualche fobico sposato? io solo all pensiero di entrare in chiesa con mille persone puntate su di me mi paralizzerei

Sollevi una questione rilevante ( o meglio: "Non manifestamente infondata" 8)) ma...prima che possa verificarsi occorre trovare una persona con cui sposarsi e...mi sembra che sia questo il problema principale 8O

Per la serie: "Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco" :D

UltraFobic 21-11-2008 20:51

Quote:

qui c'è qualcuno che si professa tale
ma secondo me son solo un po' timidi (cit.)

Lyra 21-11-2008 21:06

Quote:

io solo all pensiero di entrare in chiesa con mille persone puntate su di me mi paralizzerei

Mica è obbligatorio sposarsi in chiesa...oltretutto mille invitati interessati a lui nessun fobico li troverebbe mai! :D

LeopardiTheBest 21-11-2008 21:15

certo ke ci sono, qualcuno sul forum ha pure dei figli se non sbaglio

pioccaa 21-11-2008 22:55

Il giorno del matrimonio la fobia va in vacanza.... 8)

vikingo 22-11-2008 00:20

cos e uno scherzo un fobico sposato :lol: . e piu facile che si scopra la vita su marte :lol: che accada una roba del genere....
gia' un fobico a tanti di quei problemi che non penso proprio glie ne freghi molto....a me personalmente mi basterebbe avere una ragazza chiedo solo questo :wink: ,poi ho provato a immaginarmi il giorno del matrimonio qualche volta e temo che in quel momento preso dall ansia potrei fare qualche gaff colossale come sbagliare il dito della fede o robe simili :lol:

Milo 22-11-2008 02:52

Quote:

Ogni tanto ci penso e ammetto che la cosa mi preocuppa un pochino,però poi penso che se avrò il coraggio di usire con una ragazza ma soppratutto baciarla e fare tutto quello che ne può conseguire sinceramente affrontare la chiesa a quel punto sarà una passegiata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48.