FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Depressione e persone con cui uscire in Toscana (https://fobiasociale.com/depressione-e-persone-con-cui-uscire-in-toscana-76179/)

Ostile 21-10-2021 22:16

Depressione e persone con cui uscire in Toscana
 
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 31 anni da poco disoccupato.. vivo ai confini tra Umbria e Toscana.. sono in un profondo stato depressivo e cerco qualcuno/a con cui provare ad uscire fare una cena o visitare posti nuovi per evitare e provare a non stare sempre rinchiusi !!

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno qui del forum che possa comprendere

choppy 21-10-2021 23:04

Re: Depressione e persone con cui uscire in Toscana
 
Quote:

Originariamente inviata da Ostile (Messaggio 2651313)
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 31 anni da poco disoccupato.. vivo ai confini tra Umbria e Toscana.. sono in un profondo stato depressivo e cerco qualcuno/a con cui provare ad uscire fare una cena o visitare posti nuovi per evitare e provare a non stare sempre rinchiusi !!

Mi farebbe piacere conoscere qualcuno qui del forum che possa comprendere

ti ho risposto nell'altro topic

Ros 21-10-2021 23:07

Ciao io sono di Milano! Ma in estate ad agosto vengo sempre a marina di massa! Se per te non è distante e manteniamo i contatti ad agosto ci possiamo vedere! Usciamo beviamo e ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male🤪🍺

choppy 23-10-2021 01:40

Re: Depressione e persone con cui uscire in Toscana
 
Quote:

Originariamente inviata da Ros (Messaggio 2651344)
Ciao io sono di Milano! Ma in estate ad agosto vengo sempre a marina di massa! Se per te non è distante e manteniamo i contatti ad agosto ci possiamo vedere! Usciamo beviamo e ci divertiamo alla faccia di chi ci vuole male🤪🍺

Ma quindi bisogna aspettare quasi un anno? P.S. è un posto tra l'altro relativamente vicino alle mie parti.

pokorny 23-10-2021 09:05

Re: Depressione e persone con cui uscire in Toscana
 
Non dico più niente perché l'ho detto che sarei stato una decina di gg in Lombardia ma nessuno/a si è fatto vivo. Anyway, ogni tanto tocco Toscana e Umbria in moto, magari farò un fischio se passo.

choppy 23-10-2021 15:21

Re: Depressione e persone con cui uscire in Toscana
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2651746)
Non dico più niente perché l'ho detto che sarei stato una decina di gg in Lombardia ma nessuno/a si è fatto vivo. Anyway, ogni tanto tocco Toscana e Umbria in moto, magari farò un fischio se passo.

Io no di sicuro, visto che la Lombardia mi è un po' fuori mano, eccetto forse Voghera :D

pokorny 23-10-2021 15:22

Re: Depressione e persone con cui uscire in Toscana
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2651860)
Io no di sicuro, visto che la Lombardia mi è un po' fuori mano, eccetto forse Voghera :D

Infatti non mi riferivo a te ma ai lombardi! :)

choppy 23-10-2021 15:40

Re: Depressione e persone con cui uscire in Toscana
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2651861)
Infatti non mi riferivo a te ma ai lombardi! :)

OK ma visto che hai scritto qui, mi è sembrato corretto rispondere.

pokorny 23-10-2021 15:46

Re: Depressione e persone con cui uscire in Toscana
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2651870)
OK ma visto che hai scritto qui, mi è sembrato corretto rispondere.

Certo, si poteva anche leggere come se dicessi direttamente a te, non avevo esplicitato bene il pensiero :D

choppy 23-10-2021 16:35

Re: Depressione e persone con cui uscire in Toscana
 
veramente l'utente che ha detto di essere Lombardo è quello che ha scritto subito sopra di me :)

Saturnino 23-10-2021 21:05

Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2651746)
Non dico più niente perché l'ho detto che sarei stato una decina di gg in Lombardia ma nessuno/a si è fatto vivo.

Ricordo il post...ma la Valmalenco è un po' "lontana" relativamente parlando a dove vivono la maggior parte degli utenti di quella regione. Intendo dire per vedersi con qualcuno....senza avere un particolare interesse per il posto. Io vivo in Liguria...ma nella bella stagione ci sono andato negli anni scorsi e l'anno prox ci riandrei volentieri.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.