FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   il lavoro mi stressa e anche tutto il resto (https://fobiasociale.com/il-lavoro-mi-stressa-e-anche-tutto-il-resto-76166/)

Bamboladipezzi 19-10-2021 18:03

il lavoro mi stressa e anche tutto il resto
 
Credo che io forse non abbiamai parlato del mio lavoro, anzi doppio lavoro, eil motivo è che sono una ragazza riservata, chesoffre in silenzio, che cerca sempre di esser forte e di regger tutto sulle spalle. Il lavoro mi stressa molto e mi ritrovo sempre a dovermi giustificare per non poter esser qui spesso o per i contatti che aspettano mie risposte o per certe questioni private. Mi devo fare in 4 e in piu non sobo capita. Forse non riesco a spiegare bene la mia vita. Stress, ansia, problemi di salute. A volte non neparlo per non essere troppo pesante. E poi son abituata a gestir tutto da sola, visto che non vivo in famiglia e faccio tutto io. Vorrei tanto essere di nuovo ragazzina, pensare solo a studiare e alla musica. Ma no, la realtà è che sono un'adulta con un lavoro e una casa intera sulle spalle, e molte questioni burocratiche e mi sento disperata e vorrei scappare da tutto questo e non riesco neanche più a piangere e spero che mi venga un infarto cosí la faccio finita.

Varano 19-10-2021 18:24

Re: il lavoro mi stressa e anche tutto il resto
 
Io non ho una casa sulle spalle, ma il lavoro mi stressa lo stesso. Tiro avanti con le benzodiazepine, non me ne vergogno.

gaucho 19-10-2021 19:30

Re: il lavoro mi stressa e anche tutto il resto
 
Ti capisco sono esaurito ormai, spero di crepare

alien33 19-10-2021 23:54

Re: il lavoro mi stressa e anche tutto il resto
 
lo so è dura anche io lavoro pesante, mal di schiena, rotture di pazzo all 'infinito, casa, macchina e bollette da pagare, tutto sulle mie spalle senza nessuno su cui contare tranne i miei anziani genitori. anche io non so fino a quando reggero. forza e coraggio e si tira avanti domani e dopo domani chi si ferma è perduto.

Equilibrium 19-10-2021 23:58

Re: il lavoro mi stressa e anche tutto il resto
 
E già...

eddy sesterzi 20-10-2021 05:12

Io sto come te in più con dolori cronici psicofisici, 0 amici, 0 ragazze, 0 rapporti coi genitori

Ezp97 20-10-2021 07:04

Pure io lavoro e basta, niente uscite, niente amici, niente ragazze, vado due volte al Mese in città vivendo fuori.

Tragopan 26-10-2021 19:03

Re: il lavoro mi stressa e anche tutto il resto
 
Quote:

Originariamente inviata da Bamboladipezzi (Messaggio 2650402)
Credo che io forse non abbiamai parlato del mio lavoro, anzi doppio lavoro, eil motivo è che sono una ragazza riservata, chesoffre in silenzio, che cerca sempre di esser forte e di regger tutto sulle spalle. Il lavoro mi stressa molto e mi ritrovo sempre a dovermi giustificare per non poter esser qui spesso o per i contatti che aspettano mie risposte o per certe questioni private. Mi devo fare in 4 e in piu non sobo capita. Forse non riesco a spiegare bene la mia vita. Stress, ansia, problemi di salute. A volte non neparlo per non essere troppo pesante. E poi son abituata a gestir tutto da sola, visto che non vivo in famiglia e faccio tutto io. Vorrei tanto essere di nuovo ragazzina, pensare solo a studiare e alla musica. Ma no, la realtà è che sono un'adulta con un lavoro e una casa intera sulle spalle, e molte questioni burocratiche e mi sento disperata e vorrei scappare da tutto questo e non riesco neanche più a piangere e spero che mi venga un infarto cosí la faccio finita.

Se ti ho procurato ansia e stress mi scuso davvero tantissimo, dimentica tutto quello di cui ti ho accusata, ti chiedo di perdonarmi, sono stato uno stupido a reagire così e ti mando un abbraccio forte.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.