FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Descrivete la vostra vita sociale (https://fobiasociale.com/descrivete-la-vostra-vita-sociale-76113/)

Wrong 17-10-2021 17:59

Re: Descrivete la vostra vita sociale
 
Quasi nulla, spero presto di dare un taglio netto e portarla a zero.

gaucho 17-10-2021 21:28

Re: Descrivete la vostra vita sociale
 
Io che guardo gli altri farsi giri di amicizie e bombare

choppy 09-11-2021 20:04

Re: Descrivete la vostra vita sociale
 
Migliore in estate, peggiore nella brutta stagione.

Marcellino1991 09-11-2021 20:49

Re: Descrivete la vostra vita sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2647262)
Come state messi? Io zero, non esco e non sento nessuno.

Io sto uscendo quasi sempre da solo, perchè sto litigato con un amico, mentre gli altri amici sono fidanzati. Mi sento solo. Come se nessuno mi amasse

lone 73 10-11-2021 20:15

Re: Descrivete la vostra vita sociale
 
Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2647430)
Diversi conoscenti che vedo sporadicamente, un amico incel emarginato con cui ci vediamo una volta a settimana il venerdi o il sabato sera.

A volte mi pesa uscire con lui, perché so di essere un ripiego per lui e che lui è un ripiego per me, entrambi avremmo voluto altro per i nostri sabato sera e invece siamo lì, dopo tanti anni, a ripetere le stesse cose di quando ne avevamo 20, ma con sempre meno convunzione...sempre più stanchi e disillusi.

Dei due sono io quello che beve, lui solitamente guida, spesso è più il tempo che trascorriamo nel tragitto in macchina di quello che passiamo nei vari locali.
Vomitiamo gli stessi discorsi lamentosi, le stesse inutili accuse contro la sfortuna, contro le donne, contro il lavoro, da almeno sei anni vaneggiamo che vorremmo cambiare vita ma alla fine ricadiamo ai piedi di una realtà invincibile.

Rientriamo nella notte ciascuno a casa sua sempre più disillusi, sempre più amareggiati dalle verità che ci siamo detti...Si ritorna sempre alla consueta solitudine di una stanza, che sembra ancora più miserabile per via di quell'uscita inutile e insensata.

Ma cosa fate poi all'interno dei locali?Continuate a chiaccherare,bevete e guardate le ragazze?Non interagite proprio con nessuno ? Non provate a conoscere nessuna ragazza?

Robert_Plant 89 23-11-2021 20:15

Re: Descrivete la vostra vita sociale
 
Ho cinque o sei amici sparsi per l'Italia. Trascorro la maggior parte del mio tempo in solitudine

Warlordmaniac 23-11-2021 20:29

Re: Descrivete la vostra vita sociale
 
Maledette distanze...

limitless 23-11-2021 21:35

Re: Descrivete la vostra vita sociale
 
La mia vita sociale? Na mezza chiavica, a parte quelle due tre persone con cui esco ogni tanto sto praticamente sempre a casa, quindi...

FitterHappier 23-11-2021 21:45

Il vuoto, che altro posso dire.

Konkurs 23-11-2021 22:25

Re: Descrivete la vostra vita sociale
 
così tanto da scrivere e così poco tempo…

Leucina 25-11-2021 11:53

Re: Descrivete la vostra vita sociale
 
Negli ultimi mesi è stata molto intensa, e tutt'ora lo è. Telefonate, parole, incontri, ancora parole. Sento e vedo regolarmente medici, infermieri, farmacista, impresario delle pompe funebri. Chi l'avrebbe mai detto che la mia vita sociale sarebbe stata un giorno così attiva.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.