![]() |
Avete soggezione delle belle/bei ragazze/ragazzi
Oggi in palestra una tipa molto carina mi ha rivolto la parola. E' una che lavora lì, non aveva alcun intento broccolatorio ovviamente. Ho provato soggezione nei suoi confronti. Vi capita di averne nei confronti di belle ragazze o bei ragazzi?
|
Re: Avete soggezione delle belle/bei ragazze/ragazzi
Solo se sorridono e non portano il muso
|
Quote:
|
non ho soggezione,ho attrazione per il pavimento ,è diverso.
|
Uno dei miei problemi più grossi... Quando vedo un coetaneo o una ragazza molto bella esteticamente, mi sento appunto in soggezione e provo tanta vergogna per il mio aspetto, mi sento spogliato dei difetti in poche parole.
|
Moltissima; più che altro mi sorge il pensiero della loro vita con ogni probabilità fantastica e cerco di defilarmi per attenuare gli effetti dell'inevitabile confronto.
|
Forse una volta, ora sono vecchio e sciancato, penso mi vedano come un loro potenziale nonno.
|
Negli ultimi anni no, in adolescenza sì.
|
Quote:
Con le altre è come se inconsciamente mi sentissi in "dovere" di provarci o di essere attraente. |
Quote:
|
Io in uk mi sentivo basso, perché quei 2-3 cm in più che hanno rispetto a noi alla lunga si fanno vedere. Certo è che mi sento basso anche qui, quindi...
Però tra la popolazione femminile non c'é tutta questa differenza in giro per il mondo, è tra gli uomini che si alternano pali della luce a nanerottoli |
Di tutti, mica solo delle gente che mi attrae.
|
Quando vedo un bel ragazzo mi rode un po' il fegato ma non mi mette in soggezione.
Le 40-50enni ingrifate invece si, ogni tanto mi capita anche che qualcuna mi faccia apprezzamenti (che non gradisco) e devo sempre fare lo gnorri. |
Non ho soggezione, ma la bellezza mi emoziona, sia che si tratti di uomini che di donne. Non significa che ne sia attratta, apprezzo solo la bellezza, ne rimango stupita, ammirata.
|
Una volta di tutti, anche dei racchioni. Ora sono vecchia quindi non più.
|
È l'atteggiamento di molte belle che mi mette in soggezione, non è la bellezza che mi intimorisce.
Sarà stata un'impressione (ma in verità ci credo poco) ma generalmente le donne belle mi hanno trattato quasi sempre peggio. Poi il bello è che dicono tutti a me che ho certi atteggiamenti e che le provoco io, ma se una mi comunica in diecimila modi diversi "aria" o mi guarda dall'alto in basso, io non le accetto queste interpretazioni del piffero. Comunque è una tendenza che ho notato, non tutte le donne belle si comportano cosí con me, altrimenti non avrei scritto "quasi sempre". È questa associazione il problema, purtroppo anche qua non credo di essermi sbagliato più di tanto. |
Gli stazzoni estroversi mi mettono in soggezione (la maggior parte dei miei coetanei in pratica). E le ragazze piú alte di me, poche dalle mie parti fortunatamente...anche se spesso e volentieri si mettono i trampoli...
|
Io più che soggezione ho consapevolezza che abbiamo poco in comune, che viviamo in due universi molto distanti ed è strana come sensazione ma non sgradevole.
|
Quote:
|
Le palestre da quel che sentivo dire sono sempre stati luoghi per bulletti, tipo le discoteche, per quello non ci ho mai messo piede.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |