![]() |
Cosa fare nel tempo libero? (se si è soli)
Preso atto di non essere in grado di portare avanti relazioni interpersonali, e che comunque farò sempre cagare a tutti, una volta accettata questa cosa rimane una domanda, e che dovrei fare io fino al giorno della mia morte?
Lavorare, Lavorare, Lavorare? Che senso ha andare avanti così? Prima nella vita avevo più cose, tante passioni, sogni, ma piano piano tutto è svanito. Adesso passo tutte le ore da sveglio davanti ad un pc, che sia per lavoro o per svago, così è la mia vita. E non lo faccio per scelta, gioco a qualcosa, mi guardo qualche serie ma non è che mi da tanta soddisfazione. Non riesco a trovare nessun hobby che mi aggrada, considerato anche che in qualunque cosa di gruppo sarei considerato lo sfigatello del cazzo e messo da parte. Purtroppo i poveri diventano sempre più poveri e i ricchi diventano sempre più ricchi... Per La depressione è la solita cosa... |
Consolati che io non riesco nemmeno a giocare a wow perché non mi vuole nessuno manco in un videogame. Io credo che se si resta di mente aperta qualcosa possa arrivare anche inaspettata. Per esempio ho smesso di suonare perché dopo 50 anni di pezzi con almeno una stecca mi viene la nausea. però per compensare mi è sorto senza che cercassi niente un certo interesse per scrivere arrangiamenti. È un lavoro estremamente lungo anche per 10 secondi di ascolto ma finché lavoro a scrivere, i pensieri negativi passano in secondo piano. In generale secondo me se si tenta di interessarci a quel che c'è intorno qualcosa potrebbe arrivare. L'alternativa alla caduta di curiosità è che sicuramente non accadrà mai niente.
|
Re: Cosa fare nel tempo libero? (se si è soli)
|
Re: Cosa fare nel tempo libero? (se si è soli)
Quote:
Mi viene il dubbio che magari sono un finto depresso, ma forse ognuno reagisce alla depressione in modi diversi:D |
Re: Cosa fare nel tempo libero? (se si è soli)
musica e videogiochi.stai per un pò allalarga dai social,sono dei induttori di pepressione.
|
Re: Cosa fare nel tempo libero? (se si è soli)
fumo come una ciminiera, piango, mangio, fisso il vuoto, dormo...
|
Quando il tempo libero è limitato e si riduce a qualche ora in giornata, gioco ai videogiochi o m'informo sulle uscite musicali del mio genere preferito o ancora pianifico un'uscita successiva. Quando è di più magari una giornata intera...esco e vado a visitare qualche posto anche fuori regione. Ogni tanto vado al cinema e a sentire qualche concerto ma in questo periodo ce ne sono ancora pochi.
|
Re: Cosa fare nel tempo libero? (se si è soli)
Non lo so, io sto quasi sempre al pc a cazzeggiare, o su instagram a vedere reel stupidi. tutte cose passive. Frequentare gente è difficile, quasi impossibile poiché sono una persona insignificante e gli altri non sentono l'esigenza di stare in mia compagnia.
Quindi niente, per ora idee non ne ho.. |
Re: Cosa fare nel tempo libero? (se si è soli)
Leggo notizie di quello che succede nel mondo,piango,ho un umore altalenante,quando sono un pò su di giri leggo ricette mi dedico alla cucina e a fare dolci.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.