![]() |
Il Ritorno
Ciao a tutti.
Molti di voi non hanno la minima idea di chi io sia, ma non è importante.. basta leggere il titolo del post e tutto è chiaro... sono uno che ha tentato x l ennesima volta di darsi una svegliata, di non perdere tempo a vegetare tra letto/divano/pc. Ho smesso di loggarmi diciamo due mesi prima della maturità, e fino ad oggi avevo resistito..ma rieccomi qui, e provate ad indovinare.. si, ce l ho fatta, ora sono felice e vengo qui a rompere!!!! -.- no, ovviamente. Ora mi sorge un dubbio..starvi a stressare con le mie cazzate o finirla qui? Cosa ho di interessante, di non già sentito, di particolare da raccontare? Tutti voi sapete più o meno cosa proviamo, quello che pensiamo dopo ogni tentativo clamorosamente fallito,dopo ogni volta che ti senti utile come un pettine senza denti... La mancanza di vita sociale ci porta a non essere in grado di relazionarci nelle rarissime occasioni che ci potrebbero capitare. Ben presto, dopo le ore a fantasticare e i quarti d'ora stile rambo, "vado,entro,mi butto eccecc" e simili, ritorna la rassegnazione, non importa quanto tu possa sforzarti per migliorare, ogni passo in avanti è seguito inevitabilmente da almeno tre passi indietro. Alla fine sono sicuro di una sola cosa: non voglio far soffrire i miei genitori...... e poi dopo l'epilogo della mia vita sarà quello che ormai vedo nella mia testa da anni. Un saluto a tutti voi, TheSorrow come back in the house |
bella sorrow
|
http://cinemaefilm.files.wordpress.c...ercmsfield.jpg
:cry: :cry: :cry: Non sei il benvenuto...così scoraggi i poveri fobichini...sciola via!!! Sciò...! 8) :lol: |
Re: Il Ritorno
Quote:
Ecco, segui l'esempio di Calimero che sulla carta è tanto very-fobic ma il coraggio di frequentare questi eventi sociali dal vivo ce l'ha, anzi, è stato il primo ad averli organizzati. Vieni, poi conosci qualcuno di noi, insieme ricominci a migliorare la qualità della tua vita e poi magari puoi anche affrontare il mondo degli estroversoni. Chi del forum partecipa a questi incontri poi non vive più il forum come una realtà virtuale ma come una realtà e basta. |
ma calimero è unico... è speciale lui :wink:
cmq no non ho mai partecipato perchè non avendo seguito x un periodo il forum, non potevo venirne a sapere..e prima dovevo pensare a superare la maturità, non potevo certo permettermi qualche giorno di vacanza.. ora sono all università e quindi posso 8) ma l idea del capodanno insieme mi pare buona, se è realizzabile.. non sono di milano ma con il treno in un paio di ore ci arrivo |
Ciao, bentornato.
...a quanto pare però hai un passato da semi-estroversone! |
|
....evento-cazzata.... 8O :roll: :D :( :cry: :?: :arrow: ...addio...
(anche se non ci sono veramente=nn esistere=w il "Nulla") |
Quote:
Quote:
|
Ben tornato...ricordo il tuo avatar...ma ho poi un vuoto di memoria..su di te. :roll:
|
Re: Il Ritorno
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |