![]() |
Se una vi tratta male....
Se una vi tratta male come reagireste? Una donna che vedete sporadicamente...la cosa infierisce di più o ve ne fregate?
|
Re: Se una vi tratta male....
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
L'atteggiamento intelligente prescrive che la ignori completamente, cosi' fa la brutta figura di parlare da sola.
Riconosco che certe volte, essendo punti sul vivo, e' difficile resistere alla tentazione di rispondere a tono. |
Alzata di sopracciglio ambigua con annesso sorriso a bocca storta che può essere ugualmente interpretata come 1) Ma ancora a fare queste cose da bambini? 2) Simpatica, eh (registro ironico). E poi ovviamente cancellazione da rubrica e a mai più rivederci, sine die, never again, assoreta, eccetera.
|
Conosci qualche suo punto debole? Se sì potresti sfruttare la cosa per ripagarla con la sua stessa moneta.
Conoscere i punti deboli delle persone è importante. |
Faccio la cacca e gliela tiro dietro ._.
|
Se posso evitarla, la evito.
Se no, fantastico su come renderle pan per focaccia. Lo stesso vale se uno mi tratta male (non capisco perché focalizzarsi sul sesso della persona). |
Dipende dal contesto.
Se so di non aver fatto nulla per meritarmi un simile trattamento risponderei sicuramente a tono. Mi ritengo una persona tranquilla e paziente con tutti ma sono anche molto permaloso e se qualcuno ha degli atteggiamenti irrispettosi nei miei confronti non resto indifferente e controbatto immediatamente. |
Vorrei poter dire di fregarmene, ma la realtà é che per quanto questa ipotetica ragazza possa essere brutta, scema o altro, sarà sempre meglio di me, quindi accuso il colpo e niente, lo aggiungo alla lista
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |