![]() |
mi potreste dare un consiglio
Da un pò di tempo,sono innamorato di una persona,so di non avere speranza,(perchè sono brutto e per mille altri motivi),come faccio a dimenticarla?
|
pure io...e lei è pure occupata (prima che si pensi male: non è picio :lol: )...
arggghhh...e sto rodendo perchè c'è stato un momento in cui me la sarei potuta giocare meglio... quando ci siamo conosciuti lei stava con il ragazzo, ma un po' x noia e un po' perchè sentiva il bisogno di avere qualcuno a fianco. Lei sembrava apprezzare molto alcuni aspetti di me...io in quel momento però ho attraversato il periodo di mia massima introversione e l'ho lasciata andare... però a pensarci a fondo... :roll: soluzione? sperare che arrivi il prima possibile qualcuno che te la faccia dimenticare e/o sperare che la situazione tra di voi possa cambiare (ma è sempre difficile) |
Re: mi potreste dare un consiglio
Quote:
Se va male al massimo o ti sei trovato una amica o... oppure hai fatto solo una esperienza in più.... |
Quote:
|
Non esistono modi per "dimenticare" qualcuno...quando meno te lo aspetti il suo pensiero ti abbandonerà....
|
Quote:
http://filmup.leonardo.it/posters/lo...alsunshine.jpg |
Quote:
|
Quote:
cmq solo il tempo... |
Quote:
E tu a questa persona non vuoi farle del male, vero? Inoltre spesso ci innamoriamo di persone che ci lanciano messaggi con il linguaggio del corpo, quindi questa probabilità è più alta di quella che tu immagini. E tu non le vuoi fare del male, vero? |
Quote:
mortacci vostri quando la finirete con queste sciocchezze |
Quote:
|
Dille tutto quello che provi per lei..
Al massimo ti dirà di no, ma se non ti dichiarerai finirai per odiarla e vivrai per molto tempo con il rimorso d non averle detto ciò che provavi per lei.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |