FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   "Io sono Mirko" (https://fobiasociale.com/io-sono-mirko-75879/)

pure_truth2 12-09-2021 02:25

"Io sono Mirko"
 
_

Silent Bob 12-09-2021 03:45

Re: "Io sono Mirko"
 
Quote:

Originariamente inviata da pure_truth2 (Messaggio 2636906)
(giudicherete voi l'aspetto)

Lo trovo sexy.

pokorny 12-09-2021 08:52

Re: "Io sono Mirko"
 
Che c'è di strano? Ha la barba e i capelli e non è uno spaventapasseri, anzi forse un po' di dieta gli servirebbe. E' ovvio che gli bastava poco per rimediare e difatti...

Trinacria 12-09-2021 08:58

Re: "Io sono Mirko"
 
Quote:

Originariamente inviata da pure_truth2 (Messaggio 2636906)
In questo video, recentemente divenuto virale, è possibile osservare come "Mirko" (giudicherete voi l'aspetto) sia riuscito a farsi una notevole gnocca con la balla del "ti porto sulla mia barca".

Questa cosa l'hai dedotta tu o è raccontata da qualche parte? Perché dal video non si capisce niente. Non sono molto ferrata nei video virali.


Certo che anche quello che fa il video....
C'è un intruso nella tua barca e la prima cosa a cui pensi è fare il video? Io sarei entrata con una mazza piuttosto che con un telefono.

lone 73 12-09-2021 09:01

Re: "Io sono Mirko"
 
Ma non si possono chiudere a chiave ste barche?

onisco 12-09-2021 09:03

Re: "Io sono Mirko"
 
La ragazza sta applicando il metodo della roccia :pensando: più o meno :mrgreen:

franz90 12-09-2021 09:42

A me sembra fake….

Da'at 12-09-2021 09:43

Re: "Io sono Mirko"
 
Quote:

Originariamente inviata da Trinacria (Messaggio 2636924)
Questa cosa l'hai dedotta tu o è raccontata da qualche parte? Perché dal video non si capisce niente. Non sono molto ferrata nei video virali.


Certo che anche quello che fa il video....
C'è un intruso nella tua barca e la prima cosa a cui pensi è fare il video? Io sarei entrata con una mazza piuttosto che con un telefono.

Il problema non è fare il video, che girato con un altro approccio poteva servire da prova documentale del reato (violazione di domicilio, non è una marachella, c'è il carcere).
Il problema è la pubblicazione dello stesso, il mettere a pubblico ludibrio delle persone, colpevoli quanto vogliamo (ma in realtà innocenti fino al terzo grado di giudizio secondo la legge), ma non meritevoli comunque del trattamento della gogna pubblica.


Vabbé mettiamola così. Dal momento che il proprietario di barca rischierà una denuncia per percosse e pubblicazione non autorizzata di dati sensibili, probabilmente troveranno un accordo extragiudiziale per togliere la causa al tribunale, Mirko magari si risparmia di avere la fedina penale sporca e l'aula giudiziaria può occuparsi di robe più importanti.

Comunque non empatizzo, ha fatto proprio una roba atroce.

MoussakaChaos94 12-09-2021 10:31

Mi stanno sulle balle le persone che si prendono la libertà di esporre al pubblico linciaggio le persone che commettono atti ok illeciti, ma sembra che in quel momento si smetta di essere esseri umani. L'ipocrisia dilagante

Pakku 12-09-2021 11:11

Re: "Io sono Mirko"
 
A me sembra finto.

Avevano la foto mostrata al termine del video, mentre forniscono le generalità alla polizia durante un normalissimo controllo, e si sono inventati questo "teatrino".
Sicuramente sono riusciti a far discutere la gente, pure io sono qui a rispondere... XD

Poi, tutto può essere, la verità talvolta è "bizzarra".

franz90 12-09-2021 11:12

Re: "Io sono Mirko"
 
Tristezza assoluta, a mio avviso, un mondo dove le persone debbano ostentare (o millantare) ricchezza,visibilità ecc. ecc. per sentirsi importanti..

Però, se a loro va bene così, non sono nessuno per giudicarli.

Daytona 12-09-2021 11:15

Re: "Io sono Mirko"
 
Spero vivamente che sia un teatrino

Ruoppolo 12-09-2021 11:36

Re: "Io sono Mirko"
 
È palesemente fake ma divertente.

Keith 12-09-2021 11:52

Re: "Io sono Mirko"
 
In effetti è tutto molto decadente ed osceno.. anche l'esproprio proletario :D

Abuela 12-09-2021 12:14

Re: "Io sono Mirko"
 
per vedere il video dice che devo inserire una carta di credito o documento :huh:

Ruoppolo 12-09-2021 12:15

Re: "Io sono Mirko"
 
L'esproprio proletario non é per niente osceno, l'unica cosa oscena sono le tette del tizio :ridacchiare:

pure_truth2 12-09-2021 13:49

Chiarimenti:

Quando mi riferivo all'aspetto intendevo principalmente l'evidente ginecomastia, per il resto è un tipo normale, come ce ne sono tanti, può anche piacere.

Se è un fake,lui deve avere proprio una grande autostima.
Avrebbe acconsentito o favorito la creazione e diffusione del video stesso, facendosi vedere in condizioni oggettivamente non ottimali mentre le prende pure (oggigiorno non stupirebbe).


Detto ciò, ora procederei alla cancellazione di questo topic,non vorrei si dovesse ritrovare pure tra i risultati di Google, oltre che YouTube.

Ruoppolo 12-09-2021 14:27

Re: "Io sono Mirko"
 
Per quanto riguarda la ginecomastia, immagino che quel video possa suscitare l'invidia di numerose donne che si ritrovano ad avere una taglia di reggiseno inferiore a quella di un maschio bianco etero cisessuale.

Per quanto riguarda l'autostima bisogna rendersi conto che non tutti si fanno le pippe mentali che ci facciamo noi e non si fanno problemi a mostrarsi in situazioni che noi riterremmo imbarazzanti.

franz90 12-09-2021 14:33

Re: "Io sono Mirko"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2636983)
L'esproprio proletario non é per niente osceno, l'unica cosa oscena sono le tette del tizio :ridacchiare:

Boh......:pensando:

Ognuno è libero di dire ciò che vuole, non lamentiamoci poi quando certi giudizi vengono usati anche dagli altri però.

Ruoppolo 12-09-2021 15:15

Re: "Io sono Mirko"
 
Però ragazzi, su, qua si stanno raggiungendo dei livelli di ipocrisia spaventosi.
Basta con questo politically correct del cavolo, veramente! Non se ne può più!
Probabilmente lui se leggesse quella frase si farebbe una grassa risata, mentre voi vi offendete da parte sua.
Tutto questo é assurdo. Ripijateve.

Bamboladipezzi 12-09-2021 18:56

Re: "Io sono Mirko"
 
Neanche qui riesco a vedere l'immagine per colpa di una pubblicità che la copre. Mah.

Pakku 12-09-2021 19:32

Re: "Io sono Mirko"
 
Quote:

Originariamente inviata da Bamboladipezzi (Messaggio 2637149)
Neanche qui riesco a vedere l'immagine per colpa di una pubblicità che la copre.

L'autore del primo messaggio ha già tolto il link.
Comunque puoi trovare il video su YouTube cercando il titolo di questa discussione.
Sempre che abbia capito bene il tuo problema... =)

pure_truth2 12-09-2021 20:18

Comunque in un altro video sempre su YT c'è sempre lui,alla fine, che si fa "il verso" da solo e ci ride con un amico che lo filma; manda infine un saluto a tutti.
L'ha presa bene per fortuna,e probabilmente Ruoppolo ha ragione per quanto riguarda i complessi e le pippe mentali.

Ruoppolo 12-09-2021 20:42

Re: "Io sono Mirko"
 
[quote=pure_truth2;2637183]Comunque in un altro video sempre su YT c'è sempre lui,alla fine, che si fa "il verso" da solo e ci ride con un amico che lo filma; manda infine un saluto a tutti.
L'ha presa bene per fortuna,e probabilmente Ruoppolo ha ragione per quanto riguarda i complessi e le pippe mentali.

Equilibrium 12-09-2021 22:35

Re: "Io sono Mirko"
 
Ma si vede dai che é un video girato per coglioneggiare

Equilibrium 12-09-2021 23:09

Re: "Io sono Mirko"
 
Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2637245)
Anche a me parrebbe finto ma alla fine c'è la guardia di finanza.

Non ne so niente, però a me sembrava fatto con lo scopo di prendere in giro quel ragazzo che nn so se é del tutto normale.
Tutta la storia poi mi sembra na pagliacciata

Palmiro 13-09-2021 21:59

Re: "Io sono Mirko"
 
"sono Mirko"

E io so' Lillo"

https://i.ibb.co/nDVnRXC/So-Lillo.jpg

Sintra 17-09-2021 13:27

Re: "Io sono Mirko"
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2637060)
Però ragazzi, su, qua si stanno raggiungendo dei livelli di ipocrisia spaventosi.
Basta con questo politically correct del cavolo, veramente! Non se ne può più!
Probabilmente lui se leggesse quella frase si farebbe una grassa risata, mentre voi vi offendete da parte sua.
Tutto questo é assurdo. Ripijateve.

Se tu fossi sovrappeso/obeso e ti dicessero che in quanto tale sei osceno, diresti ancora "basta col politically correct del cavolo"? Chiedo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.