FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sondaggio: teorie redpill (https://fobiasociale.com/sondaggio-teorie-redpill-75847/)

vikingo 04-10-2022 19:18

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Sta cosa che lasperger tende a fissarsi non e stato male perché a forza di concentrarmi sugli allenamenti,e venuto fuori un buonissimo lavoro,ho fatto due anni come corona casa qualche uscita e allenamenti,e 4 viaggi..senza essere ai domiciliari fa un po' ridere..

Barracrudo 04-10-2022 20:08

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Non lo so a me piacerebbe dire sono tutte cavolate queste teorie ma rispecchiano perfettamente le macro dinamiche della società dei nostri anni, facciamo pure finta non siano state vere nemmeno una volta ma almeno oggi giorno sono molto vere e fondate

foreverred 05-10-2022 19:36

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2756284)
Ma li conoscete tutti voi...adesso è pure poco virile andare dal medico.

con l'eccezzione del chirurgo estetico

foreverred 05-10-2022 19:37

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
che poi una buona chirurgia estetica svuoterebbe metà di questo forum

Sheev Palpatine 05-10-2022 20:04

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2763370)
Io rimarrei qua invece.

Per un breve periodo ero anch'io fissato con l'estetica. Penso che ad avermi fregato finora sia stata la mancanza di opportunità...
Poi boh, anche se non parto con i paraocchi, vedo una grande distanza tra me e le ragazze. La verità è che io ci metto parecchio ad aprirmi, a fidarmi... e dall'altro lato vedo parecchie chiusure. Se si tratta di amicizie (che comunque nemmeno sono amicizie profonde) va tutto ok. Ma appena appena si va oltre, ci sono muri invalicabili...
Non credo più nella redpill, ma ora come ora mi sento di dire che anche nel mio caso, sarebbe cambiato poco, se fossi stato più alto o con la mascella più squadrata etc...

Barracrudo 05-10-2022 21:06

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
La chirurgia estetica e una cosa un po' estrema andrebbe fatta molto con cautela su questo non ci piove non bisogna farsi tentare non tutti stanno bene dopo, un po' come i tatuaggi

Sheev Palpatine 05-10-2022 23:14

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2763423)
Eh, il carattere e soprattutto l'incapacità di creare una connessione con gli altri è il vero inghippo. Ed è pure peggio perché è molto più difficile da migliorare.

Io sforzandomi parecchio alle fine riesco anche ad essere "estroverso". Se mi espongo continuamente al parlare con gli altri alla fine riesco a fare conversazioni, a non provare ansia. Però il problema rimane la creazione di legami profondi, che sono quelli che desidero. Creare legami superficiali alla fine è facile, però la qualità è scarsa e non servono a molto, almeno non a livello sentimentale.

vikingo 06-10-2022 00:10

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Più facile migliorare fisico di carattere,poi si può lavorare un pochino su altro,una bella presenza può invogliare a conoscere un introverso viceversa no,il deterrente sta qui..ma che sia chiaro essere estroversi e lampante sia meglio, ma se non lo sei almeno un estetica decente per stare dentro il giochino se no game over

Barracrudo 06-10-2022 07:14

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
L abito fa il monaco inutile negarlo io ho visto di tutto, se hai un determinato aspetto x effetto alone verrai percepito con un determinato carattere, tutto parte dal nervo ottico

Barracrudo 06-10-2022 07:15

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Poi chiaro che conta anche come ti poni in un periodo successivo

Delta80 06-10-2022 07:26

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2763461)
L abito fa il monaco inutile negarlo io ho visto di tutto, se hai un determinato aspetto x effetto alone verrai percepito con un determinato carattere, tutto parte dal nervo ottico

È ovvio che è così ma c’è chi riesce pure a negare

muttley 06-10-2022 07:49

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2763468)
non si crea mai un interesse verso di me di tipo sentimentale

https://thumbs.gfycat.com/AcrobaticR...restricted.gif

Holbaek 06-10-2022 09:28

Quote:

Originariamente inviata da foreverred (Messaggio 2763369)
che poi una buona chirurgia estetica svuoterebbe metà di questo forum

Per quanto mi riguarda posso confermare, la solitudine sentimentale per me è il vero problema, se trovo qualcuna con cui trascorrere del tempo, non inteso solo fisicamente, ma anche ritagliarsi spazi solo per "pensarla" durante il giorno... automaticamente non penserei nient'altro che sia afferente alla sfera delle relazioni, almeno i primi periodi...ma lo trovo normale

Clend 06-10-2022 10:29

Quote:

Originariamente inviata da Barracrudo (Messaggio 2763461)
L abito fa il monaco inutile negarlo io ho visto di tutto, se hai un determinato aspetto x effetto alone verrai percepito con un determinato carattere, tutto parte dal nervo ottico

Questo secondo me è vero solo nei primissimi momenti di conoscenza.
Ma se poi con il comportamento concreto non si dà seguito a queste prime impressioni, le percezioni si riaggiornano molto velocemente

vikingo 06-10-2022 11:16

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Te se sono presentati 3 uomini e se lagna,ora non facciamo passare che essere timidi e un male shef coi tuoi tempi e con chi vuoi tu

Des 06-10-2022 12:33

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Essendo passato da un estremo all'altro, torno a dire che il carattere (autostima, capacità di stare in mezzo agli altri, carisma, ecc..) fa il grosso del lavoro.

vikingo 06-10-2022 13:25

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Più si e piacenti più ti perdonano lintroversione o comunque invoglia a conoscerti,senza di quello,esiste solo lestroversione..fine detto spicciola spicciola

Holbaek 06-10-2022 15:07

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2763505)
Più si e piacenti più ti perdonano lintroversione o comunque invoglia a conoscerti,senza di quello,esiste solo lestroversione..fine detto spicciola spicciola

Se si ha un aspetto straripante puoi essere anche privo di contenuti, puoi metterti li a mo' di quadro che qualcuna che si avvicina ci sarà sempre, poi sicuramente il dopo è un po' un'incognita, ma intanto si guadagna in autostima solo per il semplice fatto di essere stato avvicinato, "cercato" :pensando: non è mai poco

Barracrudo 06-10-2022 15:22

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Des (Messaggio 2763495)
Essendo passato da un estremo all'altro, torno a dire che il carattere (autostima, capacità di stare in mezzo agli altri, carisma, ecc..) fa il grosso del lavoro.

Questa e la classica frase di chi non accetta di essere sotto la media senza offesa ovviamente parlo in generale, pensano sia tutta una questione di carattere, se apri la porta alla donna o se dici grazie e perfavore

Sheev Palpatine 06-10-2022 21:12

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2763468)
Alla fine neanche io ho problemi a parlare con gli altri, creare legami superficiali. Il problema è che i legami superficiali lasciano molto il tempo che trovano, si sfaldano subito, non rimane nulla. Paradossalmente non ho neanche problemi ad aprirmi, se con ciò si intende raccontare di sé. Ma il legame non si crea comunque, se non in casi rarissimi. E soprattutto non si crea mai un interesse verso di me di tipo sentimentale.
Hai 20 anni, cerca di intervenire adesso. Fatti aiutare anche da uno psicologo, nel caso. Osservati e osserva gli altri per capire cos'è che "sbagli", se è una chiusura tua, se son delle risposte, anche con il linguaggio non verbale, che dai agli altri. Dei motivi ci sono, occorre solo capirli. Non semplice ma secondo me la strada corretta è quella.
Quello che dico a te è quello che avrei dovuto fare io. Ora ci provo ma sono in ritardo di vent'anni.

Tranne casi rari mi sento invisibile, secondario e non voluto in mezzo agli altri. Forse è ansia forse è depressione, non lo so quale sia il mio problema.. Ma fino a che punto è una mia impressione e dove è reale? Non lo so proprio... Se non hanno interesse sentimentale verso di te, figurati verso di me... :(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.