FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sondaggio: teorie redpill (https://fobiasociale.com/sondaggio-teorie-redpill-75847/)

QuantumLeap 07-09-2022 16:23

La "zoccolaggine" non c'entra, è proprio il termine scopare che è maschilista; quando una donna, anche la più "troia", dice "ho scopato" mi viene sempre qualche dubbio...

Nightlights 07-09-2022 18:23

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da QuantumLeap (Messaggio 2751587)
La "zoccolaggine" non c'entra, è proprio il termine scopare che è maschilista; quando una donna, anche la più "troia", dice "ho scopato" mi viene sempre qualche dubbio...

Questa mi mancava, perché sarebbe maschilista? Per curiosità eh, ne ho sentite diverse usare quel termine anche più di me che sono un maschio :mrgreen:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

QuantumLeap 07-09-2022 18:42

Perché riduce l'atto sessuale a un pene-scopa che pulisce il foro della donna.

Nightlights 07-09-2022 18:44

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Chissà se le donne che usano questo termine la vedono in questo modo...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

QuantumLeap 07-09-2022 18:52

E' un termine talmente diffuso che non ci si chiede il motivo del suo successo...

utopia? 07-09-2022 19:06

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Banalmente, le teorie redpill le apprezza chi si trova a vivere nella propria vita esperienze che più o meno le confermano.

vikingo 07-09-2022 19:43

Ma l'offesa quale sarebbe usare una parola che usano tutti e tutte

Abe's Oddysee 07-09-2022 19:55

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da QuantumLeap (Messaggio 2751587)
La "zoccolaggine" non c'entra, è proprio il termine scopare che è maschilista; quando una donna, anche la più "troia", dice "ho scopato" mi viene sempre qualche dubbio...

Non ho mai pensato al termine in questo modo. Allora pure la vagina potrebbe essere intesa come un'aspirapolvere che ripulisce il pene

cuginosmorfio 07-09-2022 20:07

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Ma non è vagamente viziato di ideologia spinta un concetto del genere?
Praticamente ogni donna che dice "scopare (e sinonimi)" e non "sesso" è vittima del maschilismo?

QuantumLeap 07-09-2022 20:52

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2751653)
Non ho mai pensato al termine in questo modo. Allora pure la vagina potrebbe essere intesa come un'aspirapolvere che ripulisce il pene

L'aspirapolvere è sempre il pene perché è quello l'organo attivo xD

franz90 07-09-2022 21:07

Quote:

Originariamente inviata da Abe's Oddysee (Messaggio 2751653)
Non ho mai pensato al termine in questo modo. Allora pure la vagina potrebbe essere intesa come un'aspirapolvere che ripulisce il pene

Vagina = aspirapolvere nel senso che la donna deve stare in casa a fare le pulizie?

Maschilista.

Abe's Oddysee 07-09-2022 21:18

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Fottere, copulare, bombare, zompettare, battagliare. Dovrebbero essere abbastanza unisex

QuantumLeap 07-09-2022 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Charlotte (Messaggio 2751691)
Certo che ve ne fate di problemi inutili.
Ora non si può dire scopare ché è maschilista.
Mi pare proprio un farsi le pippe mentali.

Certo che si può dire, in base a chi lo dice si capiscono tante cose xD

Nightlights 07-09-2022 21:57

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da QuantumLeap (Messaggio 2751727)
Certo che si può dire, in base a chi lo dice si capiscono tante cose xD

Fammi capire, se lo dice un maschio è maschilista mentre se lo dice una donna no, è questo che intendi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 07-09-2022 22:08

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Ma non ci pensa nessuno al fatto che sarebbe maschilista, come hai detto tu prima è entrato talmente nel linguaggio comune che queste sono pippe mentali. Ecco può essere un pò volgare quello si, al massimo.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

anahí 07-09-2022 22:12

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Una volta seguivo i profili radfem su Instagram per vedere cosa dicevano
Veramente raccapricciante
Truccarsi è essere ancelle del patriarcato, se sei fidanzata con un uomo sei parte del problema, devi essere pronta a uccidere gli stupratori etcetc
Per non parlare della transfobia acuta e anche cronica

Ecco per esempio dire che scopare è maschilista e fare l'amore no mi ricorda questi ambienti quindi no grz

vikingo 07-09-2022 22:21

Una donna che non usa copulare o fare l'amore o sesso ma usa l'epiteto volgare sta sposando un ambiente già patriarcale,a volte certe donne non si rendono conto..fanno battaglie criticano certi uomini,poi guardi chi hanno intorno e ci sono uomini identici a quelli che criticano..

vikingo 07-09-2022 22:36

Vara ti scrivo qui domenica ho il volo per ancona anche se e l 11 settembre,e sono scaramtico ti ho scritto questo..ho tanto entusiasmo..

cuginosmorfio 07-09-2022 22:59

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Ma veramente le donne dicono anche "cavalcare" (quindi il maschio diventa un cavallo, un asino o che altro): ma non ci vedo del misandrico, del sopruso femminista o quant'altro.

Nightlights 07-09-2022 23:03

Re: Sondaggio: teorie redpill
 
Quote:

Originariamente inviata da cuginosmorfio (Messaggio 2751790)
Ma veramente le donne dicono anche "cavalcare" (quindi il maschio diventa un cavallo, un asino o che altro): ma non ci vedo del misandrico, del sopruso femminista o quant'altro.

Quello è più un fatto di posizione, più specifico

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.